Colpevole o vittima?
di Freez shad

18/02/18, ore 01:05

Ciao, bella os, mi mancava di leggere le impressioni di Leodore subito dopo l'arresto, anche se mi piacerebbe sapere cosa ha pensato poi di Dawn una volta scoperta la verità, mi sa che non si è più sentito così in colpa eheh
Bella storia
Che la forza sia con te

13/04/17, ore 17:53

Ho trovato questa vicenda davvero molto interessante, soprattutto perché desideravo scoprire da tanto tale situazione. Dopo la visione di questo film, infatti, mi sono posta l'interrogativo: ma il Sindaco cos'ha fatto/pensato dopo essere stato accusato ingiustamente? Per fortuna ho trovato la migliore risposta tramite i tuoi punti di vista e la tua creatività ♥ Mi ha davvero sorpreso l'ottica che hai avuto nel gestire non solo le emozioni di panico ma anche d'insicurezza, cosa un tantino insolita per un Leone, il re degli animali :") Come hai scritto tu: "Non voleva deludere nessuno" perché voleva il bene di tutti. Non nascondo che mi sono sentita molto coinvolta in questi suoi pensieri arrivando a commuovermi, provando pena per lui. Complimenti ☆☆☆ Mi è piaciuta molto come situazione!

27/11/16, ore 16:05

Wow, molto originale :D Mi mancava una storia dal punto di vista di Lionheart, e questa è decisamente carina ^^
Lo so che sono passati quanto? Quattro mesi, da quando l'hai pubblicata? Ma come dice il detto: "meglio tardi che mai".
Alla prossima <3

-Mizuki-

07/11/16, ore 21:37

Altra FF che mi è "scappata" e che leggo solo ora, rimedio subito.
Io Lionheart l'ho sempre visto come un'approfittatore solo a caccia di voti e che pensava solo a "salvare la sua poltrona" come dice Judy, ma dopo aver letto questa non saprei dire se ha fatto bene o male, sicuramente tenendoli nascosti ha evitato il panico, che poi si è creato una volta saputa la verità, è anche vero che così facendo è passato dalla parte del torto.

Belli i suoi pensieri su Judy e Nick e la Bellwheter, una volta saputo che ha fatto la pecora dubito che si sarebbe sentito ancora in colpa per i trattamenti riservatigli.

Solo una cosa mi viene da farti notare, i conigli non sono roditori ma leporidi

Molto bella, complimenti

26/07/16, ore 09:17

Molto interessante, anche Lionheart è un personaggio che meriterebbe un'ulteriore sviluppo, e tu qui gliel'hai dato.
Ironica la vita, vero? La parte meno calcolatrice ed egocentrica del sindaco fa affidamento sulla sua fidata collaboratrice, cui augura giorni migliori... non sapendo quanto e come proprio lei farà danni.
[A proposito: c'è un piccolo errore, scrivi "aveva rilegato il suo ufficio", forse un refuso per "relegato"].
Ne esce un quadro di chiaroscuri, che corrisponde secondo me alla personalità di Lionheart: né semplicemente un approfittatore, né il magnanimo benefattore che le sue campagne politiche avranno dipinto.

21/07/16, ore 23:26

Mi ha sorpreso vedere un Lionheart così filantropo...
Scherzi a parte, hai reso alla perfezione il contrasto tra il Lionheart "individuo" ed il Lionheart "politicante".
Che è poi l'annoso dilemma che colpisce prima o poi tutti quelli che intraprendono la carriera elettorale.
Riuscire a far convivere i propri ideali con i propri interessi, trovando il giusto equilibrio.
E, trattandosi di politica, scoprire con rammarico quando i secondi finiscono ineluttabilmente per prevalere sui primi, sempre che si abbia ancora una coscienza (e vedendo il discorso, pare che il buon sindaco ancora ce l'abbia...).
Molto bello, complimenti davvero.

Alla prossima,

See ya!!

20/07/16, ore 21:25

Ok e io che ti credo bravo solo a scrivere racconti comici e invece mi tiri questa perla di delicatezza.
Bravo, bravissimo, complimenti e per me non si può giudicare, ma soprattutto non si può condannare, Lionheart.
Ha scritto così bene lo stato d'animo che vorrei poterci entrare dentro e consolarlo.
Quindi complimenti e come sempre...
A rileggersi