GAY. Good As You.
di Mistralia

17/08/16, ore 18:22

Allora.allora. AAALLLLORAAA...
cioè la descrizione di Alec è. ..OMG!!!
viene voglia pure a me di sbatterlo al muro!!!! I litigi della Jagnus sono qualcosa di lacrimoso!!!!! Aggiornamento il prima possibile!!!!

17/08/16, ore 16:27

La condanna chiara e aperta dell'omofobia da parte di Alec è qualcosa che mi tocca particolarmente , sei stata bravissima a far trasparire la sua autorità nel parlarne in pubblico ,questo infatti ha ribadito energicamente che il suo orientamento sessuale non va a discapito del suo ruolo .
P.s per i cavoli non credo sia il momento giusto :D buona serata a presto :*

10/08/16, ore 14:58

Ho appena "scoperto" questa storia e mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato. Mi piace veramente tanto e non vedo l'ora di vedere come proseguirà l'addestramento delle reclute e soprattutto cosa accadrà alla mia coppia preferita! Ho amato il litigio tra Magnus e Jace ma la parte che mi è piaciuta di più è stato l'ingresso di Alec, guai a chi osa toccargli Magnus!!
Bravissima!

09/08/16, ore 18:21

Corinne è la voce di questo pezzo (e forse non solo di questo), pelle color cioccolato, capelli corvini, occhi onice. Le parole la descrivono meglio d'un acquarello, così la vedo, le ferite ormai rimarginate sulla pelle sono solo la scorza di un'anima graffiata. E, proprio come chi vive eternamente arruolata in una personale guerra d'odio contro il mondo, ha la capacità di scolpire tutti con poche parole, anche se solo mentali, secche, stridule, squadrate. E il mondo si popola di Clary pel di carota e Jace altisonante dai capelli color platino. Lei, cresciuta troppo, senza l'ombra di una famiglia, velocemente come le sue paure e il suo coraggio, in pochi secondi inquadra lo stronzetto della compagnia, il rampollo aristocratico Logan Blueblood, che già odio anche se ha detto una sola frase, perchè era evidentemente una frase sbagliata. Lei, tosta e robusta, che nella testa probabilmente si ripete la litania continua di non provare niente perchè i sentimenti rendono debole, lei, più di tutti indugia con lo sguardo sulla grazia felina di Magnus e ne rivela la lucida ironia e lei rimane basita davanti la potenza dell'arco fumante di Alec. Perchè pelle cioccolata e occhi onice nonostante le cicatrici sa riconoscere la bellezza, ovunque.
(Recensione modificata il 09/08/2016 - 06:25 pm)

09/08/16, ore 17:54

Grande! Allora, prima, hai fatto letteralmente parlare i muri, hai reso la Chiesa un personaggio, con indole e voce propria e mi sono trovata a girare nella supertecnologica sede dell'Accademia. E' esattamente come la immaginavo, l'ho scoperta come un posto fuori dal tempo, dove la tradizione storica, l'arte e la tecnologia più all'avanguardia trovano una perfetta sintesi. Poi, che angoscia, nei panni di quelle povere "reclute" addestrate dal giovane Nephilim più valoroso mai esistito e dalla cacciatrice con il potere delle rune. Solo qualche anno in più e già dei mostri sacri (io mi nasconderei dietro il portaombrelli). E poi, che impegno avere sulle spalle giovani e inesperte l'eredità del popolo di Cacciatori quasi estinto nella lotta contro i demoni e che lavoraccio... nascosti da sterminare nascosti da aiutare nascosti come tutor didattici, come capire la differenza? Ero lì, con loro, in fila, dritta sull'attenti, con tutina nero cacciatore, la postura più rigida che avessi mai avuto, mento in sù, sguardo deciso, emozioni bandite dal volto, massima concentrazione su ogni parola proferita dalle mie guide per non perdere neanche una sillaba, totalmente concentrata sull'addestramento, indecisa solo su quale arma portare nascosta sopra la caviglia se il pugnale o il colt...« FIORELLINOOOOOO». Niè... sbellicata dalle risate... grande!

09/08/16, ore 15:40

Santo cielo. Qui Alec è piuttosto nervosetto e arrabbiato nei confronti di Clarisse e Jace. Sinceramente mi dispiace per lui. È uno dei personaggi più gentili nei libri di Shadowunther, ma credo che al momento si senta piuttosto seccato per il suo desiderio di essere accettato dagli altri, che lo costringe a rimanere lontano dal suo carissimo Magnus per non far capire agli altri cacciatori di demoni che lui è omosessuale. Comunque, Ciao. Io sono Harry fine e adoro i libri di Cassandra Clare. Molto piacere. La storia mi sembra interessante. Cercherò do recensire anche i tuoi prossimi aggiornamenti. Ci vediamo alla prossima.

08/08/16, ore 22:54

No davvero.. Alec non avrebbe potuto fare un'entrata migliore.. Quanto lo adoro!
Comunque questa storia mi sta interessando molto, in particolare la malec

07/08/16, ore 23:14

Ahahhaha le liti tra Magnus e Jace sono divine. .... il figlio di papà vorrei urtargli la testa contro uno spigolo... Alec sexy con l'arco e guai a chi gli tocca la "donna"!!!!

Mitica!

04/08/16, ore 15:31

cambiamenti???? mmmm curiosaaaaaa!!!!! *.* oh io molto curiosa... al fiorellino per poco mi strozzo, sappi che mi avresti avuto sulla coscienza!!! ihihihihi

03/08/16, ore 16:48

Mi piace il tuo stile, la lingua attenta e densa crea immagini vivide. Il tuo Alec è rabbioso, lontano dall'equilibrio che raggiunge con Magnus, é un personaggio graffiante, i nuovi Shadowhunters sembrano determinati ma ignari di cosa li aspetti in realtà. Bella l'idea di una Clary ipermodernista che vuole digitalizzare la lotta ai demoni. Ora voglio davvero capire cosa fa tanto infuriare Alec, perché dubito che il suo dramma esistenziale si spieghi con un pc. E cosa farà per vincere i suoi demoni appena avrà finito di prendere a pugni il suo sacco

03/08/16, ore 11:18

ahahah ahhahaha oddio ho letto le note e sono morta. morta!! devo iniziare pure magari mi commentano di più...

sono Jace dai mille cognomi, e meno male che usa l'abbreviazione...
ciao LaVampy

03/08/16, ore 11:10

mi piace, anche se ho la vaga idea che ci sarà da piangere, le sue paure più grandi potrebbero avverarsi... ora corro a leggere il prossimo. ciao LaVampy