Soulmates
di ValexLP

17/08/16, ore 20:11

​Ciao,ti perdono il ritardo il ritardo solo perchè questo capitolo è bellessimo. Ti giuro che da quando non hai aggiornato continuavo a controllare la home XD. Il pezzo in cui Robin rimane con Regina e le parla pur sapendo che lei non lo può sentire è molto commovente e credo sia bello immaginare che le persone a noi care ma non ci sono più sono sempre al nostro fianco,dona molta speranza. Ancora complimenti,alla prossima!

02/08/16, ore 20:02

Ehy, salve!
Ti dirò, è la prima ff non-rumbelle che leggo, quindi non so ancora come prenderla.
Dopo Rumple e Belle, Regina è il mio personaggio preferito e la morte di Robin ha distrutto anche me. "Villains don't get happy endings", e purtroppo Regina si rispecchia in questa frase tante, troppe volte T.T
Ma torniamo alla fan fiction... E' molto carina l'idea di una Zelena che si preoccupa della sorella e che sembra finalmente dalla parte degli eroi del tutto, anche se Bex ha affermato che questo cambiamento (da bad a good) è stato troppo repentino e che probabilmente nella sesta stagione ci saranno "ripensamenti".
Molto dolce è anche Henry, che si preoccupa per la mamma!
La piccola Robin fa stringere il cuore dalla tenerezza, così come Regina. Il suo svenimento improvviso io l'ho visto come un primo segno di una gravidanza, ma forse sto correndo troppo con la fantasia ahah (anche perchè Regina non può avere figli, pff)
Lo stile è buono, anche se c'è qualche errorino, e il linguaggio è piuttosto semplice, ma si può capire dato che son soprattutto dialoghi.
In ogni caso, bella storia! continuerò volentieri!

26/07/16, ore 21:23

E il fatto che non poteva avere figli? E guarita?

26/07/16, ore 17:16

​Hey vedo che sei tornata con questa fantastica storia. Non vedevo l'ora! Scrivi benissimo e adesso aspetto con impazienza il terzo capitolo!
A presto

20/07/16, ore 20:11

LA MIA AUTRICE PREFERITA E' TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *-* E con lei, anche i miei papiri!!! :3
Inziamo...Povera Regina, vederla cosi mi fa male il cuore. Tesoro mio non si merita tutta questa sofferenza. Piango. Dolcini Henry e Zelena che cercano di tirarle su il morale, soprattutto Henry che farebbe di tutto per aiutare la madre.
La scena tra Regina e la bambina mi ha uccisa. Tu giochi con i feels altrui, sei una cattiva persona. E proprio perchè so che sei una cattiva persona, immagino che questo è solo l'inizio di tanti atroci sofferenze e scleri. Quando guarda la piccolina negli occhi e dice che le manca Robin....Piango un'altra volta.
Zelè però dai, 'brutti pensieri' non si può proprio sentire...ma come ti viene in mente???
Nel complesso mi è piaciuto tantissimo questo capitolo sis, già immagino dove sia diretta Regina e NON VA BENE EH. NONO. ASSOLUTAMENTE NO.
Ci vediamo al prossimo, prevedo scleri. Bravissima tesoro <3

20/07/16, ore 19:19

Ciao! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo;sono davvero curiosa di scoprire  come andrà avanti...