White Eagles
di Kokky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/11, ore 18:01

Quant'è bella questa storia, almeno quanto la rugiada d'estate della quale condivide anche la delicatezza. Molto probabilmente ti avranno detto che è bellissima molte volte, e questa recensione sarà solo una delle tante. Ma non importa.
Trovo che hai interpretato meravigliosamente il candore di Hinata e la fierezza di Neji,
mi hai emozionata con la delicatezza di questa fanfic. Complimenti!!! E' davvero sublime!

25/06/09, ore 19:23

bianco...vedo tutto bianco (( non sto morendo eh! )) è solo che questa fanfic è cosi Pura...bellissima..complimenti mi piace tantissimo

14/05/09, ore 17:27

Ooo, che dolcezza e bianchezzaXD Mi è piaciuto moltissimo il paragone, lieve e non eslpicito,ma velato, tanto che all'inizio ero un po' confusa: credevo che Neji stesse davvero parlando a un falcoXD. Eppure Hiashi alla fine riconosce che Neji è un uccello migliore di lui( un'aquila) e lo lascia libero con Hinata, che sembrava un passerotto e ora vola via nel cielo, mai stato così diverso dagli occhi di Naruto. Finale epico, starebbe benissimo nella storia originale, da ricordare. Mi raccomando, aspetto le prossime fic NejiHina!Baci,LaLa

12/05/09, ore 20:50

** metafora azzeccatissima. Sì, gli Hyuga sono mica addormentati. Io... io... ç_ç perchè questa raccolta è finita così presto? Devo avere un paio -solo un paio?- di kami che mi lanciano sciagure e sono dei gran sadici del cavolo, se mi vogliono veder soffrire in questo modo. Resto dell'idea che sì, angst va più che bene **, ma questa raccolta è perfetta come dici tu: bianca, pura, felice, Hyugacestuosa, ecc. Una piccola parentesi... direi... amena, soprattutto per il finale. Non ci sarà più bisogno di sgattaiolare per i corridoi bui e deserti della villa, ora che possono coronare il loro sogno; sono quindi passati dalle tenebre alla luce del giorno, unendosi al sorgere del sole. Kami. Fantastico. Davvero, non ho parole. Questa raccolta è stata un po' come una pennellata di bianco acceso nel mezzo di una parete Nera. Un capitolo dopo l'altro, il colore s'è espanso sempre di più. XD e se prima ero solo fan, di questa coppia... ora mi hai ammazzato. Ed è colpa tua -sì, tua- se finirò per attentare alla vita di Kishimoto, nel caso non faccia finire il manga nella maniera "giusta". XD Prenditi le tue responsabilità, ok? I complimenti te li meriti tutti, e te li ripeterei all'infinito se solo non ne venisse fuori un trattato privo di senso logico. ** ed è amore più che corrisposto, nel mio piccolo cuore di White Eagles. Non posso fare altro che attendere altro Bianco. XD Bravissima, davvero. Non mi resta altro da dire. Continua così!

11/05/09, ore 20:43

Vuoi sapere cosa? Quando ho chiesto che fosse accettato il nome "White Eagles" per la coppia, ho immaginato una cosa proprio così. Loro due, aquile in gabbia, che altro non chiedono se non distendere le ali al sole, e spiccare finalmente un libero volo. E poi perchè le aquile sono magnifiche, proprio come loro. Ecco, direi che in questa flash, sebbene manchi l'angst (ma non guasta, anzi U__U facciamoli felici per una volta XD), hai riassunto i principi del Nejihina. Delle White Eagles. Ecco, non credo di avere altro da aggiungere. Solo: bravissima, e continua così. Perchè al mondo non ci sarà mai abbastanza Nejihina.

11/05/09, ore 20:27

ciao! hai ragione manca l'angast, però x qusta volta sono davvero contenta che si sia conclusa con un lieto fine, avevo temuto che HAshi gli avrebeb detto di no e invece ha acconsentito! "«Ce l’hai fatta... hai sconfitto il tuo destino», sussurrò lei, schiudendo gli occhi nivei. «In realtà l’ho solo modellato a mio piacere», disse orgogliosamente lui." stupenda questa frase complimenti davvero, spero tornerai presto! un kiss

11/05/09, ore 18:34

Nessuno mi aveva mai dedicato una fan fiction, ma soprattutto nessuno mi aveva mai dedicato una fic giallo scuro! *O* La fic è delicata e... non so, ma è così candida che si addice perfettamente a due personaggi come Neji e soprattutto Hinata, ed anche il gesto del fare l'amore, seppure solo accennato, è così puro e... e intenso, ecco, che ti fa venire i brividi. Insomma, questa fic mi ha decisamente risollevato il morale. Grazie.
(Recensione modificata il 20/09/2009 - 07:44 pm)

06/05/09, ore 20:18

*si sciolgie*
Ok, stavolta davvero non sarà facile recensire come Cristo comanda. Sarà che va sempre così quando leggo anche solo un accenno di arf tra loro due. E qui mi pare ci sia più di un accenno *ç*
Be', che dire? Intendo, che dire che non sia banale? Insomma, mi sembra stupido ripetere ancora che è favolosa, stupenda, magica...suona di "già sentito un milione di volte", mentre questa shot è qualcosa che si legge una volta su un milione di fic. Perchè, anche se siamo in un ipotetico futuro, in una situazione che probabilmente non vedremo mai (pecchè? çAç), li si riconosce: sono Neji e Hinata, senza ombra di dubbio. Lei, sempre così dolce, leggera, e timida nonostante tutto (l'adoro quando arrossisce *.*), insicura, e timorosa che tutto questo non possa durare; lui, in apparenza sempre orgoglioso, freddo e ligio al dovere, ma che tra le braccia di Hinata si scioglie, mostrando quella parte di se che solo lei può conoscere. E ancora, e ancora, il destino: quello che li lega e li divide, che li ostacola, ma che insieme possono superare. Ma che dico superare, questi lo prendono a calci, il destino!
Potrò mai esprimere quanto mi piace il tuo stile? No, non credo, ci rinuncio in partenza XD
Bene, allora alla pros...ehi no un momento: come sarebbe a dire che è l'ultimo capitolo?! °A° che brutta cosa, perchè le cose belle finiscono sempre? ç.ç
E vabbè...allora ciao, e ancora i miei più vivi complimenti!

06/05/09, ore 19:45

Bellissimo capitolo, la svolta. Ci hai catapultato in una notte serena, ma nera, che protegge i due nuovi amanti. Hinata è sempre leggera, soffice, particolare in questo contesto, e insicura dell'amore che prova, ma che non giudica sbagliato. E Neji alla fine abbassa le difese, elimina il suo orgoglio. L'ambiente è quello notturno, ma il loro amore è bianco e puro. Ho adorato il passo leggere di Neji, come vento, e il riferimento a Naruto.Ma come la prossima è l'ultima???ç_çç_ç vuoi infleggere a LaLa questo dolore??XDBaci,LaLa

06/05/09, ore 15:27

*ridacchia*
Sììì! Adoro quest alotta intestina agli Hyuuga, cioè io adoro loro come famiglia, ecco. E' che mi piace vedere come tentano di muoversi in poco spazio, cioè, non ti danno mai l'impressione di essere forme che si ribellano? che tentano di diventare qualcos'altro? Ecco, io li adoro per questo! XD
Scemenze Hyuughesche a parte, li adoro. Hinata e Neji sono una di quelle coppie che immagino sempre fra le lenzuola, intente a coccolarsi. Qualcosa di lento, dolciastro, malinconico; lentolentolento. Eccoli: sono loro.
La drabble mi ha ricordato la canzone di Ligabue, che ci sta anche bene. Abbiamo torvato la colonna sonora? *_*
Brava nee-chan!

05/05/09, ore 20:52

waaa che belle le raccolte! che bella questa *_*! Per me, che ultimamente mi annoio nel leggere fan fiction lunghe, sono proprio il massimo! Mi piace molto come hai reso Neji e Hinata, anche dove l'amore di lui non era corrisposto. Spero aggiornerai presto*_* ps: Concerto dei Green Day? anche io anche io devo prendere i biglietti per Bologna =( ma sono povera in canna! XD

05/05/09, ore 19:51

Questa volta l'aggiornamento non mi scappa! *W* My God, sono contenta che quella sottospecie di recensione ti sia piaciuta... ma se ti piace quando non riesco a esprimermi decentemente, non voglio immaginare la tua reazione se mai dovessi leggere quello che penso veramente di questa raccolta. ** sublime. Per prima cosa, il momento in cui li hai colti. È così reale che Kishimoto potrebbe benissimo aggiungerlo come epilogo (e la cosa non ci dispiacerebbe, no? <.<) Una scena soffusa, coperta dalla coltre notturna del buio, riscaldata dal calore di un letto e dai loro corpi. ** Bello. Veramente bello. E sì, come al solito il tuo stile è... è. E basta. XD Usi delle "metafore" (non so neanche se posso chiamarle così, cribbio) fantastiche, concretizzando l'astratto e astraendo il concreto. E qui ti voglio... decifra quello che ho scritto! X°D Perchè è davvero il sunto generale di quello che si potrebbe dire... ora stacco, prima di fare un papiro. ** Aspetto il prossimo aggiornamento (l'ultimo?!ç_ç), e intanto ti rinnovo i complimenti <3

05/05/09, ore 19:14

ciao! no la prossima non può essere davvero l'ultima, sono così belle! e questa è meravigliosa, stupendo quando fanno l'amore, ma la parte che mi ha fatto emozionare di più è stato il finale, entrambi hanno paura perchè loro si vedono di nascosto ma l'essenza dle clan aleggia su di loro e a volte li riporta con i piedi per terra, Neji espone i suoi dubbi a HInata, dolce e tenera impreda alle sue angosice ha paura che per Nehi lei non sia abbastanza x sopportare l'essere Hyuga, ma è proprio il ragazzo un minuto dopo a confortarla ed a darle la forza x andare avanti "cambieremo il nostro destino" questa frase è perfetta e racchiude tutta la determinazione e l'amore dei due ragazzi, che sono disposti a lottare affinchè nel futuro ci sia un noi... aspetto la prossima kiss

03/05/09, ore 13:36

Maddò, mi sono persa gli aggiornamenti! U_u" me tapina... Per prima cosa: fantastico. XD No, giuro, fantastico. Hai uno stile davvero particolare, non propriamente aulico; direi... oO "artistico", si vede che ti piace dipingere le scene (anche semplici momenti quotidiani) con parole studiate e metafore a dir poco improbabili. Insomma, uno stile imprevedibile, davvero! Che non potrebbe essere più azzeccato e affascinante** Piuttosto che leggere una fic mi sembra di vedere un quadro. E scusa, ma la ciliegina sulla torta è il NejiHina... perchè se fosse un'altro pairing, mi crollerebbe pure lo stile. *ç* non so che dire. È semplicemente fantastico, e mi hai definitivamente rapita. <3 Bravissima!

01/05/09, ore 18:46

"E quelle parole morbide, crema di latte sulla pelle di Neji, erano un colpo secco e deciso nel vento, uno schioccar di fronde che sapeva d’eternità."
Ecco, qua sono diventata un ammasso informe e gelatinoso che emette gridolini inarticolati e senza senso. Ho reso l'idea? XD
Cavoli, quant'è bella questa. Davvero. Ogni parola, ogni frase, ogni dialogo è permeato di quel senso di dolcezza, leggerezza ed eternità che solo loro due possono esprimere. L'abbraccio di Neji significa tutto, tutto quello che le parole non possono dire; va a sottolineare, ancora una volta, che le parole -spesso, spessissimo- non servono a un emerito accidente u.u
La parte iniziale è stupenda. Ha un ritmo così lento e dolce, ed esprime benissimo ciò che Hinata sente, fuori e dentro lei.
Neji sta tutto nel tendere la mano verso Hinata *_* che tenero!
Bene, ancora una volta i più vivi complimenti per una shot perfettamente riuscita e assolutamente candida, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]