Didascalie di una storia d'amore
di _Trixie_

03/09/16, ore 21:23

T___T Me commossa! T___T E tanto triste per la fine di questa raccolta! Però ora sto immaginando tutta la scena solo da queste poche righe e soprattutto sto vedendo il volto di Regina illuminarsi al suono di quel sì, così come quello di Emma, colta totalmente alla sprovvista, aprirsi in un sorriso radioso e rispondere affermativamente all'amore della sua vita! *__* Queste due riescono a rendere magico qualsiasi istante! Persino un elenco di parole riesce ad essere fantastico se fatto con i loro nomi! Che GUARDACASO il destino ha voluto perfetti insieme, tanto da potersi fondere nel numero 10, quello di questa raccolta di drabble...ok, sto completamente fuori di cervello...credo di dover chiamare la neuro ormai XD

02/09/16, ore 23:26

Ti devo davvero fare i miei complimenti, sono affascinata dal fatto che in così poche frasi tu sai riuscita a racchiudere tanta passione, affetto e amore, mi inchino alla tua bravura.

28/08/16, ore 23:45

"Lo sghignazzare di Henry nell'accorgersene" ahahahahaha immagino la scena! ahahahahahah piccolo genio del male! Lo adoro! Henry è il vice capitano della ship SQ, Cora comanda invece! XD ahahahahahah sigh, la prossima sarà l'ultima, me triste! T___T

21/08/16, ore 08:28

Uuuuh e niente, è così dolce e tenera Regina, così dannatamente innamorata persa di Emma! *___* ed Emma che sta lì, l'attende e non vede l'ora di poter gridare al mondo (o, in questo caso, solo a Ruby) tutta la sua felicità ed il suo orgoglio di stare con Regina, di amare Regina, di dire "lei è mia e guai a chi me la tocca!"
Niente, ste due insieme sono la perfezione e come facciano gli autori a non vederlo e non sfruttarlo, mi è totalmente inconcepibile...

10/08/16, ore 19:51

Aaawwww basta non posso sciogliemi ogni singola volta! XD saranno anche poche righe e brevi istanti, ma sono sempre bellissimi! Soprattutto perché poi il mio cervellino si crea tutto il contorno e loro due sono semplicemente la perfezione! *____*

04/08/16, ore 16:18

Oooowww aaargh baciarla, baciala, BACIALAAAAA!!! (Mi sembra di stare nella sirenetta! XD). Dannazione, Emma, fregatene e BACIALA!!! Toglile il respiro, falle perdere la ragione, insomma fa qualcosa!!! Aaah *respiro rassegnato* ste due la faranno perdere a me la ragione, uno di questi giorni! XD O forse l'ho già persa! XD Grazie per queste piccole perle SQ, non vedo l'ora di leggere la prossima! *____*

04/08/16, ore 12:09

Eh, se l'avessi scritta così sarebbe stato molto meglio.
Riesci a descrivere sensazioni che uno non sa quasi di provare.
Brava come sempre.

02/08/16, ore 00:40

Aaawwww oh seriamenteeee queste due mi faranno morire e questi stralci di loro momenti, di momenti FONDAMENTALI per Emma e Regina, per lo sviluppo del loro rapporto, mi faranno uscire matta perché da un lato il mio cervello urla "di più!!! Ho bisogno di più SQ!!!" mentre dall'altro il mio cuore trabocca di gioia! Questa poi, tra quelle pubblicate, è al momento la mia preferita perché, semplicemente, centri in pieno il punto focale del loro rapporto: Emma e Regina sono una il VERO AMORE dell'altra! Senza se e senza ma! Poi sono anche tutto il resto, ma QUESTO più di tutto! Grazie per aver messo il punto proprio su questa questione! *___* e non vedo l'ora di leggere la prossima! Ma soprattutto: Regina, ti posso baciare? Aaaaaah mio dio, ma si può essere più perfette di così? Ste due sono la mia morte e resurrezione continua! XD

26/07/16, ore 14:12

Adoro!
Come sempre, ti faccio i miei complimenti, sei veramente brava!
Tu sei, assolutamente, nel gotha delle autrici italiane di questo fandom e leggerti, per me, ogni volta è un piacere.
Seguirò con estremo piacere questa raccolta..
Ciao..

25/07/16, ore 15:40

uuuuuh quel "non sarebbe mai stato" fa maaaaleeee, aaaargh fa malissimo!!! Regina, amore mio, bella de zia, può essere tutto quello che vuoi se lo vuoi! Su, su, smettiamo di negare l'evidenza! XD Ed Emma, pure te bella de zia, muovi il tuo bel fondoschiena e vattela a prendere! XD Cmq la scena della miniera è un tripudio SQ come pochi altri! XD Quella parte grida "se solo non ci fosse tutta sta gente, ti salterei addosso come non ci fosse un domani"! XD Altro che Graham lì! XD Amore puro per questa parte!

25/07/16, ore 12:21

Molto belli entrambi i capitoli, credo tu sia riuscita a spiegare situazioni e sentimenti molto bene e con poche parole, il che non deve essere stato facile. I miei complimenti ed alla prossima!! XD

22/07/16, ore 16:57

Sei tornata! Di nuovo.
Con una cosa bellissima.
Mio Dio, riesci sempre a colpire nel segno e a farci sanguinare l'anima traducendo a parole, meravigliose parole, quello che ognuna di noi pensa.
Grazie!

21/07/16, ore 23:29

Aww ma che carina Gina l'equilibristaa *>* Ahahaha apparte gli scherzi, continua, che è molto interessante.. ¢.¢

21/07/16, ore 22:04

Ok, personalmente amo ed odio le drabbles: le amo perchè nella loro brevità, sono intense e piene di significato, ma la tempo stesso le odio perchè SONO TROPPO BREVI! T___T Damn! Adesso sono già curiosissima di leggere la prossima! E Regina che si emoziona, torna a sentir battere il suo cuore, le scosse lungo la spina dorsale, il capire che, in un modo che non ha ancora chiaro, la sua vita è definitivamente cambiata nell'istante in cui ha posato gli occhi su Emma...aaaah la bellezza!!!