Oltrepassando il confine
di Marty_199

03/09/16, ore 23:39

Ciao Marty, eccomi anche in questa storia! Latrama mi ha incuriosita, è originale e sì, il prologo è interessante. Inizia con una descrizione di una scena dolcissima che mi ha fatta commuovere. Sono curiosa di conoscere meglio i due protagonisti e ciò che proveranno in futuro e di sapere di più sul passato di Nathan.
Come al solito, scrivi benissimo.
crazy lion

29/07/16, ore 18:47

Buondi! Come stai molluschetto??
Ho letto il prologo e come promesso inizieró a recensire questa storia!
Dal prologo sembra davvero interessante e mi piace come hai trasmesso le giuste emozioni che tramandano i ricordi dei ragazzi, e sono rimasta stupita e affascinata quando dici sul fratello che verso la sorella non c'era un semplice affetto... interessante la questione eheh!
Di un po' ti sei ispirata a quel film visto nella pubblicità quando siamo andate al cinema?? Qualcosa mi dice di sì eheh
Inizieró a leggere anche i prossimi capitoli! La storia si presente intrigante e interessante e qualcosa mi dice che mi aspetteranno dei colpi di scena!
Ora concludo, un saluto by elykyo!!^^

23/07/16, ore 16:52

Ciao! Anche se si tratta solo di un prologo, devo dire che mi è piaciuto molto! Riesce ad evocare attraverso dei piccoli dettagli ("ricordi condivisi e strette di mano segrete, parole sussurrate e film visti insieme") le emozioni che li accompagnano. Inoltre invoglia assolutamente a continuare, soprattutto l'ultima frase. Non vedo l'ora di proseguire!
Alla prossima:)

21/07/16, ore 02:36

Come prologo sempre molto interessante e poi devo dire che ho un pallino acceso sulle storie riguardanti l'incesto perciò seguirò questa ancor più volentieri. Attendo i prossimi capitoli!