Undefeatable
di Lisi

09/08/16, ore 00:01

Sono assolutamente ed irrimediabilmente in ritardo anche questa volta!
Ma sappi che ti seguo sempre con assiduità. Leggo la tua storia ovunque io mi trovi, mi ricavo un angolino tranquillo e mi immergo nel capitolo.
Anche questo aggiornamento è stato fantastico!
Amo la storia che stai delineando, il modo in cui affronti l'introspezione, il colore che sai dare alle situazioni, alle atmosfere. Poi diciamocelo Emma e Killian sono uno spasso! Il loro rapporto è una delle cose che adoro maggiormente. Tra loro c'è chimica, attrazione, ma hanno ancora tanto da scoprire l'uno dell'altro, anche se dandosene la possibilità hanno iniziato ad intravedere qualcosa attraverso i mattoni che compongono le mura di cinta a protezione dei loro cuori.
Non vedo l'ora di vedere come evolveranno le cose!
Quindi, attendo con ansia, e ancora complimenti, hai uno stile molto espressivo, mi ha davvero rapita.
Ps: adoro David e Mary Margareth!
Un abbraccio e a presto spero,Elena

29/07/16, ore 23:02

Ciao! :)
ahaha oddio, povero Killian! Emma lo costringe addirittura a dormire sul pavimento!! Che crudeltà xD
Il capitolo mi è piaciuto molto! Stai piano piano costruendo le basi per l'intero "caso" e non so perché, ma leggendo mi è venuta in mente l'intera faccenda di Peter Pan della terza stagione! Ad ogni modo, non vedo l'ora di saperne di più!
Le battutine e le scene imbarazzanti sono la cosa più bella e divertente ahahah e ho riso immaginando anche la scena con Mary Margaret e David!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Un bacio
Kerri :*

29/07/16, ore 11:19

Ciao! Eccomi pronta a recensire questo secondo capitolo! Allora, mi son divertita per le scenette tra quei due, sono troppo forti ahaahah Ho adorato il fatto che, finalmente direi, hai usato la loro casa in ouat! Esiste? Usiamola giustamente!! Brava :D Povero Killian che viene maltrattato da Emma. Ora mi chiedo Emma deve ancora durare assai questa storia? Se continuerà ad essere violenta, lo farà diventare una poltiglia! ahahah XD
Ma poi, dico, fallo dormire sul divano.... voglio vedere quando durerà eheheeh
Passiamo al caso invece, lo trovo molto interessante, sono sicura che l'azione e intrighi non mancheranno! Complimenti per l'entrata di quei due ahahaah senza ritegno XD Sarà meglio, come ha detto Emma, cambiare la tradizione di lasciare le porte aperte onde evitare situazione imbarazzanti future...auhauahauh
Aspetto il seguito, inclusi i momenti imbarazzanti ovviamente!!!!
Ciaooo :D

26/07/16, ore 13:52

Ciao! Allora l'intro mi aveva incuriosita parecchio, ma leggendo il capitolo sono finita nel vortice del tutto ahahah
Spettacolare l'entrata di Killian! Ho adorato la descrizione dettagliata rendendola così terribilmente affascinante! Sembrava che fossi lì in prima persona ahahah Bravissima :D Non potevi descriverlo diversamente! <3
Aspetto di vedere come evolverà questo rapporto di lavoro iniziato già nei miglior dei modi :D
A presto!!!

25/07/16, ore 18:02

Ciao! :)
Non so se mi conosci, mi chiamo Kerri e sono una fan incallita dei CaptainSwan! Così oggi, alla ricerca disperata di qualche altra storia da leggere, mi sono imbattuta nella tua! :)
Leggerla è stato davvero un piacere! Hai uno stile molto leggero, ironico e divertente! Mi piace il modo in cui descrivi Emma, con questa punta di sarcasmo e rassegnazione! E mi piace il modo in cui hai introdotto Killian, molto divo di Hollywood! Ahah scherzi a parte, sarà bello leggere della loro forzata convivenza e dei momenti imbarazzanti che (spero) arriveranno! Sono sicura che non sarà facile ma chissà cosa accadrà... :) (se non si era capito, sono anche un'inguaribile romantica! :P)
E voglio anche sapere di più su questa misteriosa banda... che si tratti anche qui del signor Gold?! (tiro ad indovinare, tanto lui è come il prezzemolo! E' sempre coinvolto xD)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! Ancora complimenti!
Un bacio e a presto!
Kerri :*

21/07/16, ore 17:49

Bellissima! Mi hai letteralmente conquistata già con il primo capitolo!
Mi piace la scelta della trama, è davvero accattivante, e non vedo l'ora di scoprire come evolveranno le cose tra quei due!
Premetto che amo le AU, e la tua è scritta davver bene, rendi la lettura fluida e assolutamente coinvolgente.
Quindi complimenti e a presto, Elena.

21/07/16, ore 17:26

Ciao Lisi, sembra una bella storia davvero intrigante e ben scritta, Emma come agente della CIA ce la vedo benissimo , Killian un po' meno ma solo per il suo modo di essere , bella anche la posizione di Liam che qui è vivo...Aspetto con impazienza l'inizio della loro vita a Storybrooke... Chissà quante ne combineranno insieme ... :-)
La metterò tra le seguite così non mi perderò gli aggiornamenti...
Ciao Stella..

21/07/16, ore 16:56

Si cara sono incuriosita. Che tra i due ci sia il vero amore lo sappiamo dal telefilm e da come si approcciano da sempre. Sono curiosa di leggere come farai sbocciare il loro sentimento e la passione. Mi incuriosisce ovviamente la trama della storia, dove, come, perché questa missione segreta e chi incontreranno? Aspetto il prossimo aggiornamento. Per ora recensione positiva. A presto. Lady Lara