SquareEnix Fantasy
di Malinne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/06/10, ore 23:09

Questa storia mi piace sempre più.Eve datti una calmata!(però come darle torto Angeal come insegnante manderebbe anche me fuori di testa).la scena della doccia beh che dire favolosa!Solo una ragazza può immaginarsi la faccia di Eve(per nulla dispiaciuta anzi;-)).Ho provato a pensare cosa sarebbe successo se Eve si fosse spogliata be forse è meglio che nn lo dica per nn turbare menti sane(nn pensate male).continuate BRAVISSIMI!!!

05/06/10, ore 22:51

Povera Eve!Però la capisco(se al suo posto ci fossi stata io sarei saltata adosso a Genesis altro che restare a guardare)però anche su Angeal un pensierino.L'esaminatore un vero b******o come si è permesso'E poi si sa che il seno perfetto deve stare in una coppa di champagne ben gli sta!
Tornando a noi capitolo stupendo bravi davvero BRAVI.continuate così.

05/06/10, ore 22:39

Stupenda!Mad lo adoro perchè è un idiota fatto e finito e Evelina be un mito quasi quasi potrei provarci anch'io.Insomma sono molto simile a Eve piccola e piatta abbastanza forte forse avrei qualche possibilità?
A parte gli scherzi l'inizio mi piace molto continuate così(vai Evelina fagli vedere a quei maschilisti del piffero).

Salve 'Geni del Crimine' (voi non lo sapete, ma io vi chiamo così da tempo XD). Mi sono iscritta per potervi commentare, visto che ero nella schiera di quegli anonimi visitatori che non commentavano e leggevano sempre.. (ok, una piccola parte di me si è registrata anche per leggere le fic zozze.. eheh!!). Che posso dirvi? Scrivete benissimo e la vostra ironia è qualcosa di unico, dire che mi rotolo dalla sedia ad ogni capitolo è dir poco! Amo tutto della vostra fic, specialmente le battute esilaranti che tirate fuori (ancora rido per il Mad: voto di castità)! Inutile dire che come donna sono disperatamente a sostegno della povera Eve e spero che prima o poi, o Zack, o Angeal, o il Sommo Sephy (ma forse LUI è troppo..) le concedano la grazia di una sessione intensiva di.. o.o' .. ops.. hem.. ok, capito?! XD Continuate così belli ;D p.s. grazie a voi ho iniziato a 'bestemmiare' usando i nomi delle Invocazioni.. e non è poco, puttana Shiva!

Shalve!!! O miei giovini scrittori, il piacere di leggere questa vostra divertentissima opera è tutto mio!!!^_^ E dire che supero il piacere che dà un pan di stelle...E scusa se è poco!!!>_<(Aaah, ricordo ancora quando me ne sparavo 10 a colazione quand'ero piccola...Quani ricordi!*_*) Wow, che missione raghi!!! Ma sapete, a me viene il dubbio che Lazard e sephi pensino che sia Eve la spia, e non Mad...dite che mi sto facendo troppe seghe mentali? °_° Mah, solo il tempo potrà dircelo...-_-* Aah, le frasi amorose che Eve dice sempre a Mad mi ricordano vagamente quelle che il mio prof di Lettere delle medie diceva ad un mio compagno di classe...: "C: Prof, ma non ho fatto niente! Dov'è il problema? P:Esisti, ed è già un problema!!!" Aah, quanti ricordi...-_-* Detto questo, mi complimento per il bellissimo capitolo, e vi auguro(in ritardo) una buona estate!^_^ Aggiornate presto miei adorati! Besos! PS:La prossima settimana sarò in campeggio per 10 giorni, quindi se non trovate il mio commento non preoccupatevi: tornerò preoccupatevi!^_^

XDXD Dici sul serio? Beh, le mie recensioni rispecchiano la mia testolina! ^^ Nel cervello ho un casino di faccine e conversazioni con me stessa che non riesco a capirmi da sola! ^^ Comunque, per il capitolo, divertente come sempre! XD Mad diventa ogni giorno più deficiente e sinceramente mi sto preoccupando per le povere persone che frequenta....-.- sarà contaggioso? O.o Aiutoo!!! Salvate Eve, prima che rincitrullisca anche lei! XP Non c'è che dire, Sephy è davvero irritante, a volte. =.= Possibbile che indovini sempre tutto? Aargh!!! è.é mi fa impazzire! @.@ (Coscienza: camomilla? °.°) Anche se alla fine di che si preoccupano? Con degli imbecilli del genere sarà difficile che la ShinRa subisca danni -.- Aggiornate presto! ^^ E vedete di abituarvi ai miei messaggi criptati perchè mi sa che ce ne avrete per un bel po'! ^^ (Coscienza: giusto! ^^) (Io: ma siamo davvero così terribili noi due? O.o) (Coscienza: a volte chi legge i tuoi commenti mi fa decisamente pena... -.-) (Io: Non ho capito =.=) E non preoccupatevi, non sono pazza, non ho doppie personalità, non perndo pillole, ho ancora tutte le facolta mentali (più o meno) e così via, insomma ^^ è solo che mi diverto un casino a fare certe scemenze! ^^

Carinissima la stuttura che hai usato per non fars sapere di Mad a Eve!!! >Capitolo... Esplosivo!!! E SephSeph che li segue di soppiatto... Uhm, molto interessante! A presto guys!

Oddio! XD questo capitolo mi fa morire! Ma... Mad è tanto scemo da dormire ad occhi aperti??? Cioè, ma bisogno davvero essere mezzi (o proprio completamente) rincoglioniti per dormire in piedi come i cavalli e con gli occhi aperti! XD Povera Eve, costretta a restare invisibile agli occhi di Seph, per paura di essere fulminata. Mad, cosa dici che Sephiroth è gay???? è__é non è gay!! E' solo figo! E poi scusami... loro credono che Mad (sì, quello scemo che a malapena sa tenere una spada in mano e ha il pigiama della paperella) sia un infiltrato??? Oh, questa è esilarante!! XDXD Il C-47! XD oddio, ma anche loro non sono messi benissimo! Non è che Mad e quei due son lontani parenti?? XD Spero in un aggiornamento veloce! Bazi bazi Lirith P.S.: Dolcezza??? XD è oramai il mio nickname! Allora io ti chiamerò... trappola! Cosa ne pensi??? XD

13/07/09, ore 16:50

Oddio, ma come vi fate venire certe idee?? Fumate i capelli di Sephiroth per caso?? (hanno poteri mooolto allucinanti) Povera Eve, adesso Seph la odierà (ancora di più) a morte.. La stupidità di Mad non mi stupisce per niente.. ho un amico simile.. ma molto.. (y4m4_93 non sto parlando di te!! ^-^') Non vedo l'ora di veder la missione che è stata affidata agli EROI..

09/07/09, ore 19:06

Salve gente! Come va? Questo capitolo è fantastico, come al solito, perfettamente comico! Siete troppo dei geni ragazzi!^_^ La questione del tost e del fax mi ha lasciato così! O_o Poi ovviamente sono scoppiata a ridere come una cretina! >_< Poi la battuta di Eve..! "... se non vuoi che t'infili un ombrello nel culo e poi lo apra!" era così più o meno, vero?^_^ Bellissima! Poi i sogni di Eve...magari riuscissi a farli io certi sogni!*_* Peccato che la mia esperienza nei sogni lucidi è pari a zero...-_-; Eve è veramente quella che preferisto, anche se l'idiozia di Madison è tutta da ammirare!ù_ù La reazione di lei alla chiamata di Sephirot mi ha vagamente ricordato la reazione che un'adolescente ha alla chiamata inaspettata da parte del suo innamorato! Impagabile! Adesso che livello di stima avrà Sephiroth verso di lei, giacchè da prima non vedeva l'ora di vedere lei ed il suo amato compagnuccio Mad morti stecchiti? Beh, trattengo ulteriori domande, aspetto di leggere il prossimo capitolo! Avrei una piccola domandina però: Cos'è l’ovo maltina?! Besos! PS: che dolce Mad a fare il disegnetto a Eve! Ma ha commossa!T_T

09/07/09, ore 13:29

Dovete personarmi, non ho recensito prima, perché in questo periodo sono tutto tranne che con l'umore alle stelle. Grazie alla vostra ff, mi avete messo un po' di allegria mancata ^^ Sì, però Eve se le va a cercare! Un classico "chi sei tu, comune mortale, che osi disturbare?" sarebbe bastato! E naturalmente per la serie "la sfiga ti segue ovunque", dall'altra parte della cornetta c'era Sephiroth! XD Scusatemi se non vi lascio una recensione decente! Spero che comunque apprezzerete il gesto...! Bazi bazi Lirith P.S.: Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^

08/07/09, ore 17:46

*Suspance!* Non ci credo! Shephy che chiama Eve.... Eve che si lascia contaggiare da Mad... Mad che impara a disegnare... certo che è proprio un capitolo rivoluzionario!^.^ Sono rimasta così: O.O quando ho scoperto chi stava chiamando..... e che dire del sogno? Ci stavo cascando =.= pensavo fosse tutto vero! ^.^'' hehe, sono proprio una scema, vero? XP T.T accidenti, voglio sapere perchè Sephy l'ha chiamata a quell'ora della notte!! Che poteva volere? Aveva finito l'acqua calda? S'era rotto il tubo del lavandino? La Masamune era caduta nel water e si era tirato il riscarico? O.o Si era allagata la stanza? (Coscienza: un'idraulico no, eh? -.-) (Io: che senso ha chiamare un'idraulico se hai poche stanze più in là un SOLDIER che può sfondarti la casa con un pugno? ^.^) (Coscienza: forse era tutta una questione economica... si faceva sfondare la camera da Eve con la scusa della masamune nel water e poi si faceva pagare il doppio in risarcimenti! ^.^) *io e la coscienza ci guardiamo (???come diavolo si fa???) per mezzo minuto buono in faccia* (Io: *sottovoce* Shhh! Parla piano!! *a voce alta* Ehm... Caaaaari autori... hehehe, che ne dite di mandarci un attimo Eve a casa? Sapete com'è, mi è finita la.... ehm.... la zebra della nonna nel water e non riusciamo a tirarla fuori! ^.^'' [=.=] *sottovoce* mhuhuhahaha!! Spero abbiate molti soldi con voi! Muhuhuhuhahahahahahahahahahaaaa....aa..a.a.aug!..coff..cofff..splut!Scusate, mi stavo affogando col nocciolo della ciliegia.... -.-) :D Quasi dimenticavo: io ho mandato i soldi! ^.^ Esattamente millemila euro a quel cavolo di indirizzo troppo complicato da pronunciare! ^.^ Allora, mi dite che voleva Sephy? ^.^ Come dite? O.o non vi è arrivato niente?? Oooops.... beccata. =.=

07/07/09, ore 22:07

Oddio no! Non potete lasciare una cosa del genere in sospeso?! Guys, la telefonata di Sephi nel cuore della notteXD Troppo micidiale MAd^^ A leggervi presto!!! Ps- capitoli più lunghini???

07/07/09, ore 21:31

Ma io vi amo! *O* .... *si riprende* ok, era solo un gentile e pacato apprezzamento per la velocità con cui avete aggiornato (anzi, forse dovrei usare il singolare questa volta? Bho... x°°°) e per il nuovo -splendido- capitolo. Aww ogni volta che leggo del povero (?), piccolo (??) Mad mi viene sempre da pensare "ma poverino!" però... Almeno ora si è capito che genere di organizzazione poteva pensare di mandare uno come lui DA SOLO ad arruolarsi come soldier x°°° Eh! In ogni caso, Eve dovrebbe poter contattare Sephirot, anche di persona no? O.o (anche se avere il suo numero sarebbe meglio - ma non per motivi legati per forza alla missione x°°° -) Well, well, ancora compliments! Kiss, Neko =D

07/07/09, ore 17:02

Yeeee! Mi inserisco anche ioooo!!!! Hahahahahaa!!! Hihihhihi!!! Ghahahahahaahahahaa! Muhuhhajahahahaha!Haha! Hehe! *si asciuga le lacrime dagli occhi* Sorry, sto ancora ridendo per gli scorsi capitoli..... hehe.... troppo divertenti!!! ^.^ Mi fate impazzire! Sapete, dovreste fare i comici, credo che non riuscirò più a trattenermi, ripensando a questa ff.... a forza di ridere ieri sera ho svegliato tutto il vicinato... me ne è valsa la pena! Complimenti, ma che siete? Promessi alla stella della cretinaggine o cosa? (senza offesa, chiaro, io venero quella stella..... ^.^) Mi piacciono un mondo i vostri capitoli, particolarmente quando Eve incontra i soldier first class.... devo prendere cinque minuti di pausa per riprendermi... ^.^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiornate presto! Alle prossime risate, W gli adorabili pazzi!! ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]