Ricordi 1
di simocarre83

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/09/16, ore 14:40

Eccomi con la recensione!
Capitoli molto interessanti gli ultimi due, in particolare l'ultimo che questa volta è incentrato su Michele. Trovo che forse forse non è male come si è presentato all'inizio e quasi ci stavo sperando che corresse da Simone per risolvere questa situazione ed invece no...
Non mi piacciono le intenzioni di Amaraldo, non mi piacciono per niente. E questo Capo chi è? Pensavo fosse Michele ed invece non è così... Magari qualcuno dell'altra banda che vogliono chiamare?
La situazione sta diventando delicata e sono proprio curiosa di sapere come va avanti.
Voglio fare una nota anche su Simone, il suo comportamento nello scorso capitolo mi è piaciuto. Ha dato sia un umiliazion a Michele e non è caduto in basso come avrebbe fatto lui evitando che Giuseppe lo fotografasse.
Ancora complimetni per questa storia! Ciao!

10/09/16, ore 10:20

Buongiorno! Ho iniziato a leggere la tua storia per caso, è molto interessante e si lascia leggere veramente bene e piacevolmente.
Mi piace il tuo modo di scrivere e come usi la prima persona. Tutto è scritto in modo corretto e non ho notato errori grammaticali e questo è sicuramente un punto a tuo favore perché rende la lettura molto scorrevole!
Il più presto possibile leggerò anche i prossimi capitoli perché sono curiosa di sapere come andrà avanti.
Mi sorge solo un dubbio, questa storia l'hai inventata tu oppure sono cose che ti sono successe realmente in passato?
Ancora complimenti, alla prossima!

27/07/16, ore 14:19

Ciao! Sono riuscita a leggere solo ora: non vedo l'ora di sapere come é successo. Si sente molto la nota autobiografica, e questo è una questione di gusti. Molto bella l'idea di mettere i titoli della canzoni come nomi dei capitoli!

21/07/16, ore 13:07

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia.
"Vivo per lei" la canzone di bocelli e giorgia, ah quanto è bella. Devo dire che come primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero! Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx