Ricordi 1
di simocarre83

28/11/17, ore 21:11

Ciao! Siamo finiti qui assolutamente per caso e siamo rimasti molto soddisfatti.

Questa tua "storia di una vita" non sappiamo se "la tua" o una vita romanzata ispirata alla tua, è molto bella, ben scritta e interessante da leggere.

L'estate del '98 è molto simile alle nostre estate dei primi del 2000, quando le cose andavano meno velocemente.

A presto
morgengabe

19/05/17, ore 15:21

Ciao Simone, da quello che ho capito le tue storie parlano della tua vita, e questo genere di racconti mi piace e interessa molto ^^
Il protagonista è un ragazzo buono e intelligente da quello che ho capito, forse un po' troppo educato e rispettoso rispetto ai ragazzi di quell'età.
Inoltre ha una situazione famigliare complicata, che spero riesca a gestire bene.
Un bacio by Candy!

17/09/16, ore 09:46

Buongiorno.
Ma sai che è proprio bello, questo racconto?
Ho letto questo capitolo con tanta attenzione ed interesse. Bravo, scrivi molto bene!
Ho notato tanta sicurezza, tra le righe. Sei un bravo narratore.
Bene, nei prossimi giorni mi ritroverai di certo qui, a proseguire la lettura di questo racconto!
Tanti, tantissimi complimenti per tutto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Buon fine settimana e a presto :)

21/07/16, ore 13:07

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia.
"Vivo per lei" la canzone di bocelli e giorgia, ah quanto è bella. Devo dire che come primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero! Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx