Glee: The Phoenix Sound
di Polyhymnia

24/09/16, ore 10:33

l'idea è davvero geniale fattelo dire, spero ci sia ancora tempo per partecipare, perchè sarebbe il sogno di tutti i gleek ed io ne voglio far parte

27/07/16, ore 01:03

Di solito non navigo molto su questa sezione, però devo dire che l'idea di un'interattiva su Glee mi ispira davvero tanto -- non credo di averne mai vista una, di solito abbondano più che altro nei fandom di Percy Jackson ed Harry Potter, e pubblicarne su Glee è un'idea davvero originale.
Quindi ti propongo due gemelli, una ragazza ed un ragazzo, sui 15/16 anni -- dipende da cosa ti serve.
A presto,
Francesca.

26/07/16, ore 20:40

Ciao, trovo la tua idea di fare un'interattiva su Glee molto carina e originale, mi piace un sacco! Non sono molto esperta di interrative ma comunque ti propongo una ragazza di sedici anni.

Giovana.

22/07/16, ore 20:37

Adoro le interattive e vorrei tanto partecipare con una ragazza di sedici anni. Dimmi quando ti posso mandare la scheda :D

Geo

22/07/16, ore 16:12

Hey! L'idea é davvero innovativa per questa sezione e vorrei appoggiarla anche perché mi piace un sacco, insomma é come essere protagonisti di una fanfiction scritta da qualcun'altro, ideale per le persone pigre come me con mica voglia di scrivere ahah.
Comunque, la trama é scritta in modo scorrevole e corretto, devo dire che il ritorno del Glee ai vecchi tempi, con una nuova generazione, é interessante, sopratutto creare nuovi personaggi con caratteristiche diverse e vedere come potrebbero interagire tra di loro.
In conclusione, ti propongo una ragazza di quindici anni.
A presto, Carolina.