I'd rather be with you
di Gora Criss

29/09/16, ore 16:06

Come ho già detto ieri sera è bello tornare a leggere di loro, soprattutto ora che le cose si stanno, leggemente, smuovendo dato che almeno Rachel ora sa la verità, anche se non so bene come questo possa portare ad un effettivo cambiamento dato che Kurt si rifiuta di ascoltare. Immagino che lo scopriremo, spero presto per la mia curiosità e la tua incolumità (già ti odio tanto donna, sappilo). Amo sempre di più il rapporto che c'è tra Blaine e Mason e il modo in cui stanno facendo incastrare le loro vite, ma credo che il tutto avrà davvero senso quando anche Kurt entrerà a far parte del gioco perchè per il momento Blaine è a metà e questo è molto chiaro. Nel frattempo spero di vedere presto questa cena da Rachel e scoprire che succederà, anche se, dato che si tratta di te, molto probabilmente finiremo comunque per soffrire e per odiarti, non che per me sia una novità u.u
Alla prossima ;) <3

31/08/16, ore 02:54

I'M BAAAAAACK!!!!!!!!!!!!
(Bene, ho fatto la mia entrata trionfale ora mi sento realizzata u.u)

Ebbene si, eccomi qui, sono tornata con le mie pazze recensioni senza senso. Prima di tutto voglio partire dicendoti che ti odio, ma questa non è una novità e sono abbastanza sicura che la cosa non ti stupirà! Parlando nello specifico della storia, sai bene che anche se questa è la mia prima recensione per questa storia, la seguo sin dal primo capitolo e sai anche che la storia mi incuriosisce molto.. Arrivati a questo punto direi che abbiamo visto un po' i difetti di tutti loro (tranne quelli di Burt, perché lui in realtà non ha difetti u.u), la situazione è già abbastanza complicata di suo e loro stanno facendo di tutto per complicarla ancora di più, sono proprio dei piccoli geni 😕
In ogni caso sono curiosissima di sapere come si metteranno le cose adesso. Continuo a sperare che si risolvi tutto in fretta (sopratutto la questione tra Kurt e Blaine), ma conoscendoti so che non accadrà molto presto, ecco perché ti odio (si, ti becchi due ti odio questa volta).
Al prossimo capitolo, o in questo caso credo sia più appropriato dire "al prossimo ti odio" xD
Baci ♡

24/08/16, ore 23:36

Già solo il finale di questo capitolo meriterebbe una recensione perché è veramente troppo pieno di suspence ed è già il secondo così... Parliamone: vuoi uccidermi??? No perché lo stai facendo bene LOL
Comunque Catherine dolcissima, pure troppo per essere una Smythe perché lo è giusto?? ^^''' E io che pensavo fosse una bastarda che non si curava del figlio.. Ops :p
E poi Mason... Quel bimbo è troppo adorabile... Ma come si fa ç__ç
Ma torniamo alla scena finale... Cattiva a lasciarci così uffa... E so già che non è finita qui ma soffrirò ancora e ancora... La cosa incredibile è che non vedo l'ora ahahah
Beh che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
A presto
Babykit

24/08/16, ore 16:01

Okay Pazza da dove incomincio? Si ho deciso, d'ora in poi ti chiamerò cosi, visto pure il modo in cui mi fai soffrire! xD Dunque... bando alla ciance, al di la del finale che ci arriviamo dopo, Catherine mi piace molto (Mason è un bambino adorabile, doveva avere per forza una mamma così dolce) e mi spiace tanto per la sua situazione ma fra tutte le cose che ci hai detto di lei una salta all'occhio....il cognome (lo sapevo, che Seb sarebbe saltato fuori prima o poi xD) la mia domanda è: potrebbe essere lui il papà di Mason o magari lo zio? Dopotutto è Catherine Smythe, potrebbe essere anche tipo sua sorella xD ti giuro che poi arrivando alla fine mi sono fatta 3000 pippe mentali, ma poi ho visto la copertina e mi sono calmata perché spesso mi dici "non so questa storia come finirà, si sta scrivendo da sola" quindi la mia seconda domanda è: al di là dell'angst rimarrà una klaine la storia? Si perchè che ad un certo punto arriverà un altro Smythe, vero? xD E non oso neanche pensare a quello che succederà visto che ora quei due... okay togliamoci il dente....parliamo del finale: sono ormai tre settimane che dico "Blaine parla con Kurt prima che sia troppo tardi" ed ecco qua -.-'
Il messaggio in segreteria è stato meraviglioso *_* e non dico che Kurt doveva perdonarlo anche perchè merita di avere tutte le spiegazioni del caso, ma cavolo Kurt, puoi essere incavolato quanto vuoi ma dopo un messaggio del genere.... aspettalo!! Almeno per farti raccontare tutto, magari dopo ci litighi pure perchè ha sbagliato Blaine a tenerti allo scuro di tutto, ma non scappare via così....okay lo hai lasciato, in un certo senso lo hai punito andandotene, ma comunque non sai cosa è successo, non sai perchè Blaine è "cambiato", perchè si è allontanato da te e nel messaggio ti dice chiaramente che ti dirà tutto e che soprattutto ti ama, quindi perchè? so che è una situazione difficile ma si trattava di avere solo un altro pizzico di pazienza! T____T
Sul serio Giulia non so cosa mi abbia fatto piangere di più: se il messaggio in segreteria (che trovo un gesto romanticissimo e per ovvie ragioni io mi sento legata a questa cosa xD) o la scena dell'armadio vuoto T___________T
Okay io ti auguro una buona vacanza, però una parte di me incrocia le dita affinché tu riesca ad aggiornare prima della partenza xD Bisogna trovare Kurt e spiegargli la situazione!! ;)

22/08/16, ore 22:03

Mamma mia che ansia!! Non solo per la parte nell'auto in cui me ne hai trasmessa tanta ma anche per la dedica....ora sono in ansia. E se ti deludo e la recensione non è all'altezza delle tue aspettative? xD
A parte gli scherzi, grazie per la dedica *-* e facciamo il punto della situazione: avevo ragione, la telefonata riguardava Mason (si, ammetto ho davvero fatto la scoperta dell'acqua calda xD) e niente mi si è stretto il cuore a vedere Blaine così preoccupato... mi ha ricordato un po' la 5x15. E poi il piccolo Mason, quanta tenerezza vorrei tanto coccolarlo, lui e Blaine insieme sono l'amore *-* Cosa sarà successo alla mamma?? :O
Però è vero che tutta la parte di Blaine è stupenda ed è scritta da Dio, ma in questo capitolo un'altro personaggio è degno di nota: Jessie.
Wow ho adorato il modo come si è preoccupato per Kurt come ho adorato la delicatezza con cui hai parlato della sua storia con Rachel (al di la di come è finito Glee, io ho sempre detto che accanto a Rachel, non essendoci Finn, poteva starci solo Jesse).
Spero che in futuro venga approfondito il rapporto Jesse/Kurt (piccola confessione: per un breve periodo, quando seppi che John era gay, mi partì la ship tra lui e Chris, so che non centra molto ma mi piace vedere i due personaggi interagire ecco, non giudicarmi xD). Ho solo paura della "lezione" che Jesse vuole dare a Blaine.
Spero tanto di riuscire anche a vedere presto un sorriso sul volto di Kurt, mi fa male vederlo così stremato e Blaine non se ne accorge, capisco che è preso da Mason, ma lui lo conosce meglio di chiunque altro e sa che per un minimo distacco, Kurt va in paranoia... doveva rassicurarlo...ora potrebbe essere tardi, ma come dicevamo la volta scorsa, per quanto i klaine si amino, hanno sempre questi benedetti problemi di comunicazione!
Okay ora ti saluto, e già ho l'ansia per il prossimo capitolo che mi sembra di aver intuito potrebbe essere intenso....xD
Non vedo l'ora!! ;)

03/08/16, ore 16:53

Ed eccoci qui.... pronta a recensire 2 capitoli in uno xD Dunque....con lo scontro mi hai stupito, non avevo pensato ad un bambino e mi è piaciuta questa cosa che Blaine e Mason siano da quel momento attirati come due calamite l'una verso l'altra... è stupendo come il loro rapporto stia evolvendo: a metà strada tra padre/figlio e due amici anche se sono un adulto e un bambino. L'unica cosa che sta sbagliano Blaine è quella di non parlare con Kurt. Okay avrà i suoi timori per via di quella battuta, ma il giorno dopo si era scusato e poi pure Kurt gioca con Barbra e l'adora, segno che anche lui può avere un feeling con i più piccoli, quindi perchè non raccontargli di Mason? e della sua relativa preoccupazione?
E poi pure Kurt sta sbagliando, anche io al suo posto avrei reagito cosi, però invece di sfogarti con la tua migliore amica (cosa giusta ma non ti risolve il problema), prendi il toro per le corna: fai direttamente la domanda al tuo uomo invece di fare solo supposizioni. Così stai solo male e non ti togli nessun dubbio!! *spera che i due tontoloni nonostante l'angst si chiariscano presto* xD
Ho una curiosità da chiederti: nel capitolo precedente Blaine indica Kurt come "suo futuro sposo" mentre in questo ad un certo punto dice : "Non stava evitando suo marito" ma quindi in questo mese che è passato i Klaine si sono sposati?
Ed ora cerco di rispondere alla tua domanda sulla telefonata: Ora non so se è strato proprio Mason a chiamare ma di sicuro riguarda lui e la sua "strana situazione famigliare" di cui vorrei capire...soprattutto l'aria triste quando parla della mamma (cosa che mi ha ricordato molto Kurt *-* che magari possa essere un punto d'incontro tra i due?...)
Voglio chiudere con una riflessione: Secondo me questi Klaine sono molto vicini agli originali e non solo per quanto riguarda i problemi di comunicazione. Blaine è dolcissimo, devoto a Kurt e adora i bambini; mente Kurt sembra freddo e distaccato, è sarcastico ma vacilla appena si rende conto che potrebbe perdere l'amore della sua vita di cui è innamoratissimo...sono praticamente quelli del telefilm. Forse quelli ooc sono Jesse e Rachel che si preoccupano dei problemi dei loro amici e qui le loro carriere non vengono prima di tutto... (ti dirò, la nuova versione di questi due, non mi dispiace per niente xD)
Ho paura del tuo "aspettatevi di tutto" xD ma mi fido di te e so che dopo la tempesta per i nostri Klaine ci sarà sempre il sereno.... vero?? xD
A presto ;)

03/08/16, ore 12:43

Allora siccome non ho sclerato abbastanza nel capitolo, ho deciso di farlo anche qui ^^''''
Kurt che piange è un Hell to the No grande quanto una casa, povero cucciolo... Però crist.. opher colfer perché non parlate?!?
Blaine e Mason sono due patati dolcissimi, ma Blaine deve parlarne assolutamente con Kurt!!!!
Voglio sapere la telefonata di chi era, anche se ho paura possa riguardare Mason...
Ma Barbra!!! Quella bimba è uno spettacolo, anche se l'ossessione per Blaine è paragonabile sono a quella di quest'ultimo per i papillon e il gel LOL
Io non vedo l'ora di scoprire di più di questo bimbo e del rapporto che instaurerà con i due, perché anche Kurt lo conoscerà prima o poi, giusto???
Bene! Aspetto il prossimo capitolo e di vedere come si svilupperà tutta la storia
Bacissimi amore mio :*
Babykit

21/07/16, ore 17:20

Ohh *_________* mi piace, mi piace, Mi piace!! il titolo, la trama, il rating (eheheh) e questo primo capitolo tra passato e presente, mi ha lasciato un po' così ma mi ha incuriosito parecchio!!Ho adorato la scena di Jessie che prende a braccetto Kurt e lo porta in sala parto xD posso solo immaginare cosa poi abbia combinato Rachel -.- xD
Una cosa volevo chiederti, ma la parte finale si ricollega al pezzettino iniziale oppure è sempre Blaine che sta ricordando?
Comunque ho già una mia teoria su chi possa essere la persona che si scontra con Blaine, visto che lui vuole offrirle un po' di acqua fresca, non so perché ho subito pensato a una ragazza, magari in dolce attesa.... la mia testa ha immaginato questo... forse mi sbaglio xD però sperò che questa persona riesca in un certo senso ad "aiutare" i Klaine a porre fine a questo periodo di "tensione" tra loro...
beh ti dico subito che la prossima settimana sarò in vacanza ma dovrei avere internet quindi aspetto con ansia l'aggiornamento....Voglio capire!! xD
Bentornata Tesoro!! :D