Si trova gente strana, in libreria
di rob_mpg2

05/08/17, ore 15:52

Oooddio è da un botto che non apro efp e quindi mi sono lasciata indietro un sacco di storie. Ho riletto tuutto da capo come un treno col fiato sospeso e ora mi ritrovo con questo capitolo devastante a cui non c'è continuazione da un po'😱 ti prego aggiorna quando puoi🙈 sono anche io lentissima con gli aggiornamenti, quelli che leggono le mie storie non ci sperano neanche più in una continuazione. Ma tu... tu non sei una persona orribile come me giusto?!😭
Ti pregooo continua, amo questa storia alla follia😍

22/11/16, ore 16:14

Aaaaah la citazione a Carmilla ti ha fatta guadagnare punti. Ho iniziato stamattina la storia e ho letteralmente divorato questi primi dieci capitoli, sono bellissimi. Scrivi molto bene e non vedo l'ora di sapere come le cose peggioreranno/si sistemeranno. Da classicista posso immaginare la mole di lavoro che hai da fare il pomeriggio (dannate versioni), quindi temo di dover aspettare un po', ma appena uscirà il capitolo correrò a leggerlo!

17/08/16, ore 12:05

FLUUUUUUFFF! che belli tutti questi feels😍
Dopo che ambra ha tirato un megabidone a theo e a cris mi pare giusto che quei due si siano presentati brutalmente a casa sua😂
Checcarine ambra e enna che si fanno le coccole e si addormentano attorcigliate sul divano!

Perdona il ritardo nel recensire, ma internet qui è peggio di un ibrido tra ina lumaca e un bradipo.
Kisss

17/08/16, ore 11:59

SAPPI CHE STAVO PER UCCIDERTI. Mi hai fatto prendere un colpo accidenti! Ho temuto il peggio fino che non ho letto "personaggi di libri, serie Tv,..." Ma so che tutto era maleficamente da te complottato.
Il resto del capitolo è il fluff più completo e non posso che esserne contentissima.
UHHH AMBRA SI È INNAMORATAAA.

Il tuo commento finale mi ha riportato indietro a quando ho finito io la 4° di oitnb. 😭 seriamente, quello che è successo mi ha disintegrato i feels e la ship appena nata con Soso. Che tra l'altro Poussey era la la mia preferita😭 . Scusa il piccolo sfogo, ma so che puoi capirmi.

Capitolo meraviglioso, aspetto il prossimo 😍

17/08/16, ore 00:00

Ho trovato da poco la tua storia, l'ho scoperta che era già al settimo capitolo, ma la trovo molto molto carina! Hai uno stile molto semplice, che rende la lettura scorrevole e piacevole.
E poi Harry Potter e Carmilla, top. Per non parlare Poussey T_T
Continua così che sei sulla buona strada!
Marly
Ps se vuoi un'altra serie dove ti innamori di un personaggio ma ci resti malissimo dopo, fammi un fischio che ho giusto un paio di nomi da darti

13/08/16, ore 17:41

Yay Cristina è tornata, sono felice, ma troppo malata per scriverti una recensione decente scusa, si lo so la febbre con 30 gradi all'ombra, no comment please.

13/08/16, ore 01:53

Ehy. Buonasera, Buonanotte, Buongiorno in anticipo. (Okay la smetto)
Vediaaaamo, sono felice di vedere che non ti smentisci. Mi piace la tua storia, e tu la fai evolvere bene.
Mi stanno simpatiche queste due, molto simpatiche. E sono molto tenere, decisamente tenere (il momento della spalla sulla testa mi ha fatto spuntare il sorrisino tenero, devo ammetterlo)
Per il resto, Niente di nuovo sul fronte occidentale tranne che aspetto il prossimo capitolo e tutto ciò che ci aspetta.
Ancora Brava, Alla prossima
ElizabethTudors

10/08/16, ore 11:57

Perdonami assolutamente lo stramega ritardo nel recensire, ma mi sono persa via.
Adoro sempre di più questa storia, forse ormai lo ho detto troppe volte, ma non farci caso!
Ambra e la boxe insomma eh!? Tu vuoi farmi diventare gli occhi a cuoricino e fare i sospironi!
Theo mi sta già simpaticissimo, spero evolverai il suo personaggio :)
Ambra ed Enna sono sempre piu carine insieme aww
Questa storia mi riempie sempre più di feels fluffosi
Un bacione!

06/08/16, ore 12:54

come già sai adoro la tua storia :) poi mi piace molto il modo in cui sta procedendo. Spero invece che tu ora stia meglio... bacio

03/08/16, ore 22:25

Tornerà Cristina?! *balla la break dance dalla felicità* mia mogl- ehm... Il mio personaggio preferito ritorna yes! Quindi ora sappiamo che Ambra è cazzutissima e picchia tutti (piú di quanto già non facesse tra difendere le varie persone).
Poi vediamo: Teodore... Mi da che ho dimenticato un'acca ma vabbè, dicevo, lui mi sta simpatico, ma ora vedremo.
Poi che dire la passionale e drammatica (ma anche no io voglio il lieto fine u.u e se non me lo scrivi ci faccio io una bella fanfic io, ok forse non dovrei incominciare a preoccuparmi del finale ora) storia d'ammmmore tra le due protagoniste si sta evolvendo e tante belle cose.
Un ultima cosa che non centra niente con la storia ma con TE AUTRICE YAY: Lo so la miopia è una brutta bestia, te lo dice la ragazza miope ed astigmatica che porta gli occhiali dall'asilo (non esagero, è la verità), ma tranquilla ci si fa l'abitudine, ormai io son diventata come i vampiri che la luce del sole le fa male.
Aggiorna presto~
Cordiali saluti,
Darkwriterita.

02/08/16, ore 17:40

Ho trovato questa storia ieri notte e l'ho divorata nonostante l'ora.
Devo ammettere che mi sono decisamente innamorata di Ambra. Il suo carattere, il suo aspetto. Zeus mandami una ragazza così!🙏
complimenti a te invece per la storia e per come scrivi, mi piace moltissimo, ha un che di particolare.
Questa storia è il fluff, spero aggiornerai presto!

28/07/16, ore 18:03

Okay, la febbre ti ha salvato dalla mia somma ira... (Scherzo ahah).
Passiamo alle cose serie, i serie cose dipende dai punti di vista.
Mi piace questa storia, per gli stessi motivi per cui mi piaceva e che ho elencato nell'altra recensione. Ma aggiungo anche che mi incuriosisce e non poco vedere come svilupperai il tutto nei prossimi capitoli, e come tratterai i molti spunti che ci sono già in questi pochi capitoli. Però sono fiduciosa (e non lo sono spesso).
Continua così,
Al prossimo (spero presto) capitolo.
P.S. anche il mio letto è il mio migliore amico.

27/07/16, ore 21:20

Ma che puccia che è Enna, Luana poi è troppo simpy, adoro pure lei.
Allora, mi piace il tuo modo di scrivere e la grammatica è corretta (applauso), solo un appunto voglio farti: DOV'E' CRISTINA?!

27/07/16, ore 21:11

awwwwwawwwa ma che caruccie, guarda se fossi brava a disegnare ti farei una fanart pucciosa, ma aspetta... DOV'E' CRISTINA? MI MANCAAAAAAAA, RIDAMMI CRISTINAAAAAA!!!

27/07/16, ore 20:30

Allora: adoro già Cristina, poi vediamo ci sono anche quelle due... mi sembra si chiamino Ambra ed Enna giusto? Anche loro sono carine.
Miranda non so bene come inquadrarla, dai inizia in modo carino, speriamo si evolva bene sta storia molto yay.