The starry night
di Artnifa

29/05/20, ore 23:19

Ciaoo!
Complimenti, bellissimissima ff! Davvero! Scrivi benissimo... Bravissima!
A presto
Izzyguns

Ho cercato la storia che hai citato nelle note nella tua pagina e ho anche cercato il link ma purtroppo non la trovo, forse non l' hai piú scritta.
(Recensione modificata il 29/05/2020 - 11:22 pm)

29/05/20, ore 23:15

Ciaoo!
Eccomi, io che sono presa talemente tanto da questa ff che non riesco a smettere di leggere XD
Finalmente William/Axl!

29/05/20, ore 22:58

Ciaoo!
Mi piace supertantissimo (non credo esista come parola, ma fa il suo effetto) questa ff! Bravissima, complimenti!
Piena di colpi di scena!
Gli errori grammaticali sono davvero pochi, è scorrevole e in alcuni punti è davvero esilarante, complimenti!
Izzyguns

29/05/20, ore 22:18

Ahahah
L' ultima parte è divertentissima!
Questa ff mi piace tantissimoo!!
Complimenti

29/05/20, ore 22:12

Davvero bellissima e divertente!
Bravissima!
Mi piace molto la trama, non è la classica storia... Mi piace!

29/05/20, ore 22:00

Scorrendo nella tua pagina ho trovato questa ff
Sembra bella, come tutte le tue storie d' altra parte!
Comincio a leggerla
A presto, Izzyguns

28/03/17, ore 04:25

Ciao! Ho beccato questa ff per caso.
Ti dirò, non è affatto male, mi ha divertita e anche un po' coinvolta.
Purtroppo ho notato che mancavano delle parti descrittive in cui avresti potuto esplicare meglio determinati aspetti della storia, permettendo anche al lettore di immergersi di più; avrei inserito più descrizioni dei personaggi, luoghi...
L'idea così folle e sicuramente diversa mi è piaciuta molto, se avessi occasione di scrivere un seguito la leggerei molto volentieri!
P.s. ne ho scritta una anche io se vuoi passare a dare un'occhiata!

Un Bacio!

02/12/16, ore 14:13

Ciao,
eccomi qui, alla fine della storia. Non potevo mancare, no?
Dunque, che posso dire? La prima cosa è che mi è sembrato un po' tutto troppo frettoloso... ma se hai in mente un seguito, sicuramente lì troverò le risposte a tutte le domande. Ad esempio ci racconterai come Axl e la misteriosa ragazza (sono troppo curiosa di sapere chi è.:3) abbiano attuato il loro piano e come sono usciti dai guai, vero?
Mi è piaciuto molto il salto temporale, scoprire che Duff li stia reclutando di nuovo per salvare Izzy. Cosa avrà combinato? Non è che si trova nello stesso gruppo di falsi amici come Axl e magari lo sono entrambi?O.o
Non ho capito se Axl sia tornato a casa insieme a Maya oppure se si trovi ancora a New York. Ma anche questo quesito sarà risolto con il seguito.
Troppo spassoso l'incontro di Maya con Duff. In linea con la storia. ;)
Non vedo l'ora di scoprire il loro rincontro e vedere come sarà la nuova avventura. Mi auguro che questa volta ci sia pure Axl. Tanto matto in più, matto in meno...XD LOL
Quindi, alla prossima!;)

21/11/16, ore 18:44

Ehilà!
Che piacere vedere il capitolo.😊
Che dire? Avevo indovinato, eh? Qualche volta la imbrocco.😅😅😂
Però povero Patrick. Prima viene colpito con una bottiglia, poi deve scappare con questi strambi ragazzi. Dai, lo avrà pensato, no?
Non è che poi decide di chiudere con Izzy per colpa dei suoi amici sciroccati?😅😅😂
Speriamo di no.
Certo che non possono proprio stare un attimo tranquilli...
E in questo capitolo Maya incontra Axl, così quasi per caso.
È misterioso il ragazzo... sono curiosa di sentire il suo racconto, di scoprire il confronto con Maya e vedere la sua reazione quando vede tutta la combriccola.😏 :D
Dai, si è formata grazie a lui. È famoso, è già una star.XD
E niente, aspetterò il seguito. Sono troppo curiosa.:)
Alla prossima!;)
Selly
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 06:45 pm)

04/11/16, ore 17:18

Nooo sul più bello!
Ciao, ora mi riprendo. Scusa per l'inizio della recensione, ma mi sono lasciata andare.XD
L'ospite indesiderato è Axl? Non credo possa esserlo, altrimenti decade il gioco di scovarlo.
Sai ho pensato che potrebbe essere l'amante di Izzy.
Vedremo...
Che dire? Adoro Steven, è troppo cuccioloso e puccioso. :3
Ma in realtà adoro tutta questa stramba combriccola.:D
Mentre leggevo, mi dispiaceva per Maya e il fatto che tra lei e Slash non era andata come sperava. Ma per fortuna poi lui ritorna sui suoi passi e si scusa. Diciamolo, troppo whisky al ragazzo fa male. XD
È stato molto dolce quando le ha spiegato i suoi motivi.
Non so, ma non riesco a non pensare a che faccia farà Axl quando li incontrerà. Sono sicura che Slash, non gli andrà per niente a genio. È solo un'impressione...
Sono curiosa del seguito.:)
Al prossimo capitolo e buon lavoro!;)
Selly
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 05:24 pm)

28/09/16, ore 20:04

Nooooo non cancellarlaaaaaaaa a me piace molto.
Allora sinceramente preferivo Wish you were here perchè la storia si basava su fatti realmente accaduti e la storia dei personaggi era molto verosimile a quella reale, mentre qui i personaggi hanno un passato completamente diverso (e questo non credo che alle persone in generale piaccia). Comunque è molto carina, a me piace davvero tanto, è particolare e ci vuole un po' per capire dove vuoi andare a parare con la narrazione ect. E comunque anche se le loro storie sono fondamentalmente diverse rispetto alla realtà alcuni tratti distintivi del carattere sono chiaramente loro.
A me interessa, davvero, voglio vedere dove vanno a finire tutti e se Axl è riuscito a soppravvivere così possiamo ucciderlo tutti assieme. Ahahah dai scherzo ovviamente.
Che poi questa non è nemmeno una recensione del capitolo in pratica ma sorvoliamo perchè sono stanca e devo fare i compiti e bla bla bla. Tra l'inizio a scuola e robe varie non ho avuto molto tempo per continuare a leggere e a scrivere fan fiction ma eccomi qui.
Alla prossima recensione cercherò di esprimemermi sul capitolo in particolare, ora ci tenevo soltanto a dirti questa cosa.
Vado a leggermi il 6. Ci sentiamo presto,
hacja.

15/09/16, ore 18:57

😂😂😂 il Mc Caga!!!
Questi è già tanto che siano riusciri ad imboccare l'autostrada! Non ce n'è uno sano! Io fossi in Maya li legherei al guardrail! 😂😂😂

14/09/16, ore 23:23

Ciao,
da lettrice silenziosa mi faccio sentire. Capisco la tua indecisione, ma volevo dirti che mi dispiacerebbe molto se cancellassi la storia. Insomma, poi mi resta il dubbio se Maya e Axl si rincontreranno. Come sarà? E con tutta questa storia di indizi -sembra una caccia al tesoro- fa pensare che la ricerca sia ancora lunga. E poi sono curiosa di vedere che reazione avrà Axl, quando si vedrà tutta quella gente. XD
Con queste parole non vorrei sembrare invadente o altro, semplicemente farti sapere che sto seguendo la storia e sono curiosa del seguito, tutto qui. :) Con questo non voglio indurti a scegliere qualcosa che non senti. La storia è tua, sai tu cosa è meglio, se te la senti di continuare oppure di fermarti.
E niente, ho concluso qui.
A presto. ;)
Selly
Ps: è passato un bel po' di tempo dall'ultima recensione che ho lasciato, mi sa, perché non sapevo come chiuderla. Mi sembra strana pure adesso. O.o

30/08/16, ore 17:05

Ah ah ah ... spero davvero che Axl stia dipanando un filo invisibile che la banda più sgangherata di sempre segue in questo racconto e che davvero li porti un manicomio, perché povera Maya, questi due son matti per davvero!
È insolito vederli descrivere così, ma non per questo la resa è inferiore.
Continuo dopo.
Un bacio

03/08/16, ore 00:23

Wooooow ecco una nuova emozionante storia.
On the road tipo Kerouac. Eccitantee, molto eccitante. Sono tutti mezzi rincoglioniti soprattutto Steven con il sacchetto dei fagioli sulla faccia e questo mi piace. Non sembra banale e se io fossi la protagonista avrei una voglia matta di mollare a William un sacco di schiaffi e probabilmente di tirargli i capelli.
Non pensavo saresti tornata così presto con una nuova storia, in particolare sui Guns. E poi ci sono io che per pubblicare un capitolo di 10 righe ci metto anni, piacere sono una lumaca.
Una cosa che mi è piaciuta molto è stata inserire la roba di Van Gogh. Mi piace molto La notte stellata.
Direi che ad una prima occhiata sono tutti matti da legare. Potrebbe andare meglio di così?
Be', che dire. Ci sono ancora solo due capitoli per ora però il quadro generale sembra fantastico.
Vai così! A presto,
hacja.