All of my memories keep you near
di acchiappanuvole

05/11/16, ore 21:56

Eccomi dopo una vita ho finalmente trovato dieci secondi d'orologio per andare avanti con la tua stupenda raccolta (nel forum è stata coniata l'espressione "ogni recensione di White" per indicare periodi di tempo assai più lunghi di quelli contemplati nell'espressione "ogni morto di Papa").
Ti avviso che questa istantanea mi è piaciuta un mondo e l'idea di narrare il tutto attraverso una fotografia è l'ennesima mazzata allo stomaco che arriva non appena si legge qualcosa di bello e cupo su Elliot e Leo perché sai benissimo che sta per arrivare un colpo basso di sentimenti ma poi non capisci dove esso colpirà. Adoro questo modo di scrivere a chiazze, pennellate ben studiate, attraverso i semplici dettagli di una fotografia riesci a rendere tutto di quella vicenda quotidiana dove Leo vince e ne è compiaciuto -e Elliot sta ancora cercando un pretesto per avere la rivincita, ne sono certa.
L'ultima frase è comunque il segno che la tempesta sta arrivando, sebbene suppongo che Leo non possa saperne nulla ... un presagio, un malessere, un qualcosa che non ha forma ... no, basta, questa drabble è davvero bellissima, ancora mi domando come mai nessuno abbia ancora lasciato un commento!