RISING: Prologo
di Johnatan

03/02/17, ore 09:52

Ragazzo mio, mi spiace se recensisco in ritardo ma solo ora sono tornato su efp per la trecentesima volta, stavolta però definitiva dopo la pubblicazione della mia ultima shot. xD

Te lo devo dire: finalmente ho visto il male fatto a fanfiction.. in senso buono. ^.^
Ammetto che l'inizio non mi stava dando grandi aspettative, ma più sono andato avanti e più mi hai convinto in bene, ma veramente tanto bene.

Mi sono immaginato ogni, ma proprio OGNI istante della storia. Hai reso veramente bene il lato folle è schizzato di Oranneg (se davvero sei così, allora è meglio che ti inviti nella mia buia e fredda cantina per parlare chi sia il vero folle qui xD). Le mie emozioni nei vari.. interrogatori, sono stati come una scala: indifferenza, dubbio, interrogazione, paura, rammarico, tristezza.. E accettazione.

Se evidenziamo i caratteri generali dei mobiani, possiamo ben dire che sono essenzialmente migliori della nostra razza, ma hai reso appieno i concetti umani. In ogni uomo vive una bestia e gli basta anche poco per uscire e fare cose a dir poco disumane. Ormai dobbiamo accettare che, anche se creiamo dentro di noi muri di Luce e animi caldi e soavi, niente può estirpare il male che abbiamo in fondo ai nostri cuori: la storia c'è né da una piena conferma.

“Si dice che la gente diventi pazza perché non ha capito qualcosa, Io penso che siano pazzi proprio perché hanno capito tutto.”  Questa sì che può rappresentare una delle varie forme della pazzia di un uomo. L'ho già sentita da qualche parte, ma non ricordo proprio dove: mi rinfreschi la memoria ragazzo mio?

Giuro che se ridai un'ultima revisionata a questa storia per eliminare quelle ultima e piccole pecche neo scritto, questa la metto ufficialmente nelle mie ricordate.

Veramente bravo John: i miei più sinceri complimenti.
Knight CuttingBlade

19/08/16, ore 21:58

Secondo me,
ha la stoffa,
e lo si è visto dal passato che ha dato e da come ha fregato il manicomio e la dottoressa.
Troppo divertente le somiglianze di storie,
ci ero cascato pure io,
ma a quanto pare per lui quello era solo un gioco.
Però ha dato una grande lezione,
la follia è in tutti noi,
sia in piccole che in grandi dosi.
L'unica certezza è che non ci lascia mai,
perchè fa parte del dna umano.
Ottima shot,
i miei complimenti.
Ci vediamo johnatan,
con affetto
Shinran amore ^.^

23/07/16, ore 16:58

Ciao Jonathan!
Eccomi a recensire un'altra delle tue storie. Non sarà di certo il genere di storie che scelgo,ma stavolta devo darmi torto da sola. E sai perché? Perché l'hai scritta particolarmente bene, sebbene ci siano degli errori e la mancanza di punteggiatura.
Per esempio: nella prima parte hai scritto "...per curarli la loro condizione...", mentre dovrebbe essere "...per curare la loro condizione...". In un'altra frase hai scritto: "...lei e il soldato non avevano palato minimamente..." mentre dovrebbe essere  "...lei e il soldato non avevano parlato minimamente..." e altri a seguire, ma come ti ho detto la volta precedente sono errori di distrazione e capitano a tutti. ;)
Ma sai quale è la cosa positiva? Che ti ho messo la bandierina verde perché senza errori la storia è perfetta! ^.^
Povera Sara! Mi sa che alla fine la psicologa deve andare da un altro psicologo! Simpatico, seppure un po' folle, il personaggio Oranneg. Perlomeno sappiamo chi è questo ragazzo. Bel lavoro, comunque. Ricorda di revisionare la storia (non te lo dico per cattiveria, sia chiaro. ^.^)
Aspetto con calma e sangue freddo un'altra delle tue storie.
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^