Tipica giornata 200 anni nel futuro
di Shine_Angel_Liberty

22/07/16, ore 14:26

*l'autrice è squagliata per terra per il caldo*
Simeon-Mehr e Ghiris:la pazza è morta!
* si mettono a ballare come dementi*
Autrice:X.X
I tre: la pazza è morta!Bum...la pazza è morta!Bum!La pazza è morta lellillelillellero, la pazza è morta!Lellillellillelà
Autrice:veramente sarei ancora viva
Simeon:mi sembrava strano
Mehr:troppo bello per essere vero
Ghiris:continuiamo a sperare
ragazzi V-V
Certo certo--------_________----------
Comunque!Bando agli ornitorinchi!Come al solito le tue ric mi piacciono da morire!Poi l'idea che i nostri eroi possano vincere un biglietto all'acqua park rende il tutto più interessante!Simeon e Alpha se ne fregano altamente della cosa, ma si sa i personaggi fichi sono anche quelli più asocialiV-V
Alla fine ha vinto Mike!Fortunato!Io devo patire il caldo!-----_________-----
Bé che altro dire?Se non:complimenti Shin!Comunque scimmietta albina?Yeee il tuo soprannome Simeon!Te l'ho dato io!Non è carino?
Simeon:mi fa altamente tu sai cosa^-^
Awh dolce
Alla prossima Shin!<3
One kiss
Hao

22/07/16, ore 12:40

Ehilà! No, non sono una specie di maniaca se è questo se ti stai chiedendo, ma in compenso sono sempre qui. Che dire della fiction? Allora... Alpha e Simeon insieme sono mitici, li adoro. E poi Zanark mi fa morire, è un perfetto sostituto di Gamma.
Gamma: Ehi!
Zitto, tu. Comunque niente, l'idea di far mangiare un peperoncino per un tentativo è geniale e sono stata contenta quando è stato Einamu a pescare uno dei biglietti vincenti. Per il resto continua così!
Zeref

22/07/16, ore 12:29

Di nuovo io! Eheh🙈

Torch: ma che sei una stalker?
Io: Toooooorrrccchhhhh😍
Gazelle: pff sorella scema 😒
Io: Gazzyyyyyy 😍

Ok basta mi riprendo, sembrerò una stalker ma ti giuro non posso fare a meno i recensire le tue storie, che mi fanno morire dal ridere!

Devo dire che questa l'ho trovata leggermente diversa dalle altre nel senso fra i personaggi la scemenza non regna sovrana (non è un offesa al tuo modo di scrivere) però mi è piaciuto lo stesso.

Quindi vuoi dirmi che in un futuro di 200 anni saremo a secco d'acqua??? Noooo, anzi chissene ahah mica sono viva.

Va bene, la smetto mi sto facendo contagiare da te ahaha 😂🙈

Ciao alla prossima 💕