Stalker
di mido_ri

16/11/16, ore 19:11

Ciao grethy03, ho trovato questa storai per caso e ho deciso di passare a darci un'occhiata. Tu dici che il primo capitolo non coinvolge il lettore, ma secondo me non è assolutamente vero. E' proprio dal primo capitoloche si comprende se una storia piace o no.
per quanto concerne la tua, mi ha incuriosita fin dalla trama; e poi non ho mai letto una storia di genere thriller, quindi mi sembrava interessante farlo con questa. La trama è coinvolgente e anche il capitolo. Alessio sembra molto simpatico e riservato, un tipo tranquillo e Riccardo ancora di più, almeno all'apparenza. I loro professori sono molto antipatici, potrebbero essere più educati, ma vabbè, non è questa la cosa importante. Certo è che comportandosi in questa maniera fanno odiare le materie che insegnano.
A quanto ho capito Alessio non si trova molto bene con i suoi compagni, ma credo che con Riccardo sarà diverso.
Ti segnalo solo un errore.
Dopo aver scritto la poesia di Alessio - che a me piace moltissimo e no, non sei andata a capo troppe volte, hai ripetuto:
"Mer, 14 settembre, mattina" e poi tutta la storia fino alla poesia, in seguito hai continuato, quindi hai scritto due volte la prima parte. Non so se è stato un errore durante la pubblicazione, dovresti solo eliminare quelle righe.
Per il resto è tutto perfetto, non ho trovato errori grammaticali, nè di sintassi, né di punteggiatura. Le frasi non sono troppo lunghe e lo stile è scorrevole. Descrivi molto bene anche le emozioni del personaggio di Alessio.
Mmm, che uono il cornetto alla nutella! Lo voglio anch'io! :)
Mi stavo goendo quel momento e invece è arrivato quell'uomo che ha sconvolto tutto. La paura di Alessio è stata anche la mia, l'ho proprio sentita scorrere dentro di me, in ognifibra del mio corpo.
Vado al prossimo capitolo, ci vediamo con le altre recensioni.
crazy lion (mi chiamo Giulia, in realtà)