Una giornata particolare
di loveless_fairy

01/05/14, ore 20:40

Ciao loveless_fairy!
Certo che Hiroaki deve avere proprio un sonno di sasso per non accorgersi di tutte le attenzioni che gli riserva Sendo! XD! E a tal proposito concordo con Koshino: Akira è proprio un hentai! u.u
Sendo terrorizzato dal tono ti-convinco-a-fare-tutto-anche-se-non-vuoi di Hiroaki! XD!
E sempre il povero Sendo che, sconsolato, poggia la testa depresso contro la porta chiusa del bagno da cui Hiroaki lo ha escluso! XD!
Sendo coi capelli senza gel... -ççç-
"<< Finalmente riesco a passare le mani fra i suoi capelli senza restarne intrappolato! >>". XD!
Comunque considerando la descrizione della parte iniziale, forse il Rating più giusto sarebbe il Giallo, piuttosto che il Verde...
Come sempre davvero carina e ben scritta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

07/10/10, ore 14:18

Ahahah! XD! Anche questa non scherza affatto! XD! In fatto di risate, di certo non ha nulla da invidiare all'altra! Però questa è anche tanto dolce e carina...! *__*! Che bello Leggere queste cose dopo una brutta mattinata! Ma gli affari miei penso non interessino a nessuno, quindi... ancora tanti complimenti per questa simpatica, divertente, frizzante e dolce Fan Fiction! *__*! Continua così! *__*!

08/11/09, ore 14:55

Davvero bellissima! è molto molto dolce...sono riuscita a percepire tutte le sensazioni sulla mia pelle...sei davvero una brava scrittrice! Complimenti1 ;)

Kacchan
01/04/05, ore 11:18