La Tempesta
di samek

14/02/14, ore 00:51

Personalmente non amo molto le coppie yaoi nell'ambito pirata perché storicamente poco accurare ma credimi che tu hai SERIAMENTE minato le mie certezze.... Parte descrittiva spettacolare, dialoghi avvincenti e hai saputo mantenere intatte le caratterizzazioni originali... Che dire di piu???? Un capolavoro!

26/07/13, ore 15:29

Wow! Wow! Wow! Incredibile, perfetta, intigrante, erotica al punto giusto. Hai usato parole perfette, pensieri perfetti, descrizioni perfette. E poi il cappello, ahahah. Me lo sono immaginata Jack, nudo, vicino al letto situato nella stiva, con la luce della luna che penetra attraverso la griglia sopra la sua testa, vestito solo del SUO cappello.
Davvero fantastica, mi è piaciuta tanto la tua OS. Spero ne scriverai altre! Vorrei leggere altri tuoi racconti :D
Ciao, e tanti complimenti!

24/04/13, ore 17:42

E' bella.
Quello che pensa Will e il discorso post sesso sono stati davvero carini e dolci in un certo qual modo.
Credevo fosse una PWP ma non lo è!
Davvero complimenti.

20/02/11, ore 21:18

Oddio!!! oddio!!! oddio!!! Ma è stupenda =D l'ho letta già tre volte, e l'ho anche messa tra i preferiti... mi piace troppo il modo in cui descrivi le scene e le sensazioni di Will. Sei davvero brava a scrivere^^
Ammetto che mi piacerebbe leggere un continuo di questa storia, ma dovrò accontentarmi di fantasticare  =P
Di nuovo complimenti, e spero di trovare il tempo per leggere altre tue fanfiction^^
Un bacio.

*Lady_Blood*

05/02/11, ore 18:16

*o* Ma sono stupendii!
Proprio l'altro giorno, rivedendo il film, stavo pensando a loro due così.. più o meno, la mia immaginazione non è COSì estesa, ma ci andava vicino.
Penso ci siano troppo poche storie su loro due! Almeno tu scrivine altre, perchè sono davvero fantastici insieme! Anche se non comprendo come mai tutti i personaggi interpretati da Orlando Bloom stiano sotto xD Prendi Legolas, ho letto solo una o due storie in cui è lui a dominare. Ma sembra a tutti un tipo del genere?!? Sinceramente a me proprio no! xDxD
Ma vanno bene lo stesso! Basta che ci siano! ^O^

03/07/10, ore 19:00

Lo so che è ridicolo commentare dopo più di un anno dalla pubblicazione di questa storia, ma dovevo farlo. Complimenti, questa shot è stupenda. Scritta meravigliosamente e molto profonda, va dritta dritta nei preferiti! ^_^
Un bacio
Bibby

19/01/10, ore 22:29

Non sai che sollievo quando ho visto che l'unica ff di questo tipo su Jack e Will e` cosi` bella! Non ne ho trovate altre, temevo il peggio... Complimenti davvero, la storia e` dolcissima, realistica e calza perfettamente, sembra quasi una scena tratta dai film originali e mai fatta vedere al pubblico. Dess

22/09/09, ore 00:18

Oh, bhe, finalmente riesco a leggere una Jack/Will, che bellezza... non capisco tutta sta passione per le Jack/Norrinton... bho, ma vabbè, non importa ;). Ciò che davvero importa, è che non sono l'unica che ama questa coppia. Uke, lo ammetto, vedo molto Will come la prostitura dei Caraibi (uhm... titolo per ff XD) quindi, leggere una cosa così erotica e, allo stesso tempo, dolce, è un vero toccasana per i miei poveri nervi u,u. La cosa che più affascina di Capitan Jack è che, alla fine, è il più giusto e il più romantico di tutti. Ehhh, solo Jhonny poteva dar vita ad un pirata del genere. La storia tra Jack e Will la vedo molto sofferente, eppure piena di soddisfazioni, esattamente come una storia deve essere nella realtà u,u. Complimenti anche per la perfetta padronanza della lingua, oh, mica bolidi XD. Scusa, è che una povera capra come me non capisce più di tanto, insomma... per me si "futuro imperfetto" si chiama così perché è una cosa che non accadrà mai perché è sbagliata XD, pensa come sto messa!!! Però, nonostante ciò, fa sempre piacere leggere una storia scritta bene :). RIDI E MANGIA CIOCCOLATO

13/06/09, ore 12:58

Complimenti davvero. Molto ben scritta, coi ritmi giusti. Sei riuscita a renderla davvero "erotica", nel senso che la giusta dose di sesso è tenuta bella tesa dalla passione. Mi è piaciuto molto - anzi posso dire soprattutto - l'accenno alla libertà di Jack, alla fine, che in poche battute ha sintetizzato il personaggio, il suo mondo, e dà a quello potebbe essere un banale incontro sessuale un senso ancora più interessante. Bella davvero! Pensavo di scrivere una fanfic su Jack e Will proprio così, ma non lo farò, perché quello che m'interessava raccontare esiste già e mi piace. ;-)

17/05/09, ore 20:29

bellissimaaaaaaaa! ^.^ quanto sono belli insieme! peccato ci siano poche fic su Jack e Will; ti ringrazio per averci donato una storia così bella

06/05/09, ore 18:56

Non avevo mai letto una Jack/Will...però la tua è molto bella e molto ben scritta....da brividi...

28/04/09, ore 22:20

Davvero una bella fanfiction. Il pairing è insolito, di certo non "IC" (per quanto la coppia mi piaccia molto), ma, nonostante questo, i loro caratteri ed il loro interagire, le sensazioni, sono resi in maniera magistrale. Bella la descrizione dell'amplesso, lo stile ed i termini adoperati, nonchè il dialogo e le riflessioni finali. Infine, mi è piaciuto molto anche il "punto di vista" adoperato, con la voce narrante che parla in seconda persona: un effetto davvero insolito e intenso, quasi intimistico.

23/04/09, ore 06:07

Bella. Anche questa, ovviamente. Non ho mai pensare a Jack e Will in questi termini - ho sempre preferito la coppia Jack/Elizabeth - ma ora che tu me lo fai notare, non è poi così male se ci penso. Come sempre descrizioni impeccabili, sia per quanto riguarda le sensazioni provate dai due, sia per quelle più fisiche.
Significativo anche l'ultimo dialogo, che racchiude ciò che Jack è, anche se il vento sta cambiando, ed anche la Bussola se ne è resa conto. A proposito, l'ultima frase è stupenda, non ho saputo trattenere un brivido, complimenti.
Non posso dirti nient'altro, a parte: continua ad aggiornare, deliziaci con le tue splendide shot o flash. Bravissima,
Bella.