Vodka, Confession and Kiss
di Caroline94

05/05/17, ore 14:06

questa storia è bellissima :) non hai mai pensato a continuarla? sarebbe interessante :) un bacio e grazie x averla scritta :)

11/02/17, ore 18:20

Ahahahah,mi ha fatto morire!Questi due mi fanno troppo ridere!

18/09/16, ore 20:18

è stato un po' imbarazzante leggere questa fanfiction,ma comunque è carina...anche io shippo tanto Gajeel e Levy (ma rimango sulle storie a rating giallo...so che questa è arancione,me ne sono accorta troppo tardi quando avevo quasi finito questa storia u.u),storia molto carina e simpatica (il punto dove hanno scommesso sulle coppie era troppo diverente)!complimenti

25/07/16, ore 02:02

Un'altra fan scatenata della GaLe! E che scrive bene! :O
Faccio fatica ormai a trovare storie con un filo conduttore decente e scritte in maniera leggibile, quindi sono veramente contenta di aver potuto leggere questa piccola One-Short!
Gajeel che si improvvisa Levy-babysitter nonostante lei sia più che maggiorenne è così tenero *^*
L'autista del taxi che si diverte a terrorizzare Levy xD
Dannato Natsu! C'erano così vicini! Quantomeno è riuscito a strapparle un bacio. La prossima volta andrà meglio uwu Magari spegnamo i cellulari lol
A proposito di Natsu, mi stupisce che abbia capito che il "gingillo" non serva solo per far pipì o l'elicottero appena uscito dalla doccia. Vai Lucy, rendi il tuo ragazzo un UOMO a tutti gli effetti (?) tranne per il cervello.
Erza e Gerard sotto le docce? Il timido e silenzioso Gerard che fa certe cose in posti pubblici? :O
Gajeel gossip dipendente è carinissimo xD

"Le fanno sempre più piccole" no, è solo Levy la versione tascabile (?) ne esiste solo una in tutto il mondo(??) ed è occupata(???) con un certo idiota dagli occhi rossi.

angelo_nero

24/07/16, ore 11:49

Ciao Caroline! (Posso chiamarti così, vero?) io sono Hanae.

Potere alle tette piccole!
Chi ha detto che un seno minuto non fa la sua scena?

Allora, dopo questa piccola uscita da svalvolta inizio con il dire che mi hai fatta sbellicare dalle risate. Io adoro storie in chiave comica, specialmente se si tratta di coppie di Fairy Tail che in un modo o nell'altro ti fanno sempre rotolare dalle risate. Perciò, non appena ho letto la trama e la coppia non ho potuto fare a meno di leggerla e poi recensirla; mi diverte leggere e scrivere storie del genere, perciò ti sei procurata una nuova fan 😉

L'idea anche se molto semplice è davvero ben strutturata, sei riuscita ad essere breve riuscendo comunque a descrivere perfettamente il tutto. Il prompt poi è geniale! Sappiamo già che Levy e l'alcol hanno un rapporto speciale e se ci aggiungi anche un certo dragone in calore allora è la fine.
Il finale poi è stato un colpo di genio, non avresti potuto scriverne uno migliore! Hai reso al meglio questa coppia e il prompt che hai scelto.

Per finire (e andarmene) ho notato solo qualche errorino che credo sia di distrazione, però per il resto non ho nient'altro da dire se non farti i complimenti ancora una volta!

Un bacio,

Hanae