Profumi di buono
di momoko89

21/01/10, ore 05:19

E'... è -oddio- fantastica.
Sto scoprendo solo ora il fandom, quindi probabilmente non ti accorgerai neanche della recensiona ma... diamine, è una shot fantastica. Kenny è puramente figo xD In un modo alquanto allucinante, e.. Butters. Tenero, con quella mania degli starnuti, e il fatto che si parallizzi e scuota la testa, costringendo Kenny a fargli tutte quelle domande, e le paranoie, e tutto il resto. E poi è così dolce, che seriamente non capisco come faccia Kenny a non amarlo. Ma Kenny è Kenny, e adoro questo pairing, e questa shot è adorabile, e io sto delirando, e quindi bho. Semplicemente, aw <3

12/08/09, ore 17:20

Zitta zitta, mi sto leggendo la stragrande maggioranza delle ff presenti nel fandom di South park.
Da grande fan della serie quale sono, non mi sembrano mai abbastanza. E alcuni autori, proprio qui, in questo spazietto dedicato ad una serie che amo, sono riusciuti a darmi davvero qualcosa. E tu di certo sei una di quelli.
Questa è la prima recensione che lascio in questo fandom (ma conto presto di recuperare. In genere quando leggo commento sempre, o almeno ci provo. Il tempo ahimè è quello che è)
Avevo già letto altre tue fic, e provvederò a leggere il resto e commentare. Per il momento sei già tra i miei autori preferiti.
Perdona la sviolinata XD ma amo davvero il tuo stile. E' questa fic, è davvero stupenda.
Amo Butters. Lo amo davvero. Di una dolcezza ed ingenuità disarmante, e tu sei riuscita a renderlo perfetto. Kenny poi, un altro personaggio che amo (in realtà davvero non riesco ancora ad affermare con fermezza chi sia il mio preferito in SP ._.) Sei stata davvero perfetta nel riuscire a descrivere e delineare così bene i loro caratteri attraversi poche righe e dialoghi. Riuscivo ad immaginarmi perfettamente la scena. E confesso che alla fine mi son sentita così presa, che mi verrebbe da sperare in un continuo. Sarebbe davvero interessante.
Davvero complimenti ;)

Nia

26/06/09, ore 10:05

Mi do 10 martellate sulla testa per non aver letto prima questa stupenda Bunny... causa mancanza di tempo per colpa dell'uni mi sto perdendo tutti gli aggiornamenti su Efp, cosa che mi dispiace. Ma ora, fanculo, mi sono presa 10 minuti per leggere questa incredibile one-shot che mi ha decisamente lasciato l'amaro in bocca. Ammetto, poichè c'era Kenny di mezzo, che non mi aspettavo che finisse bene per il povero, dolce, adorabile Butters (tu sai che strachecca è una delle mie fissazioni XD), però ci sono rimasta male lo stesso. Conosciamo tutti il carattere di Ken, ma ditemi: come non si fa ad amare una creatura adorabile come Butters? Dico, ma l'avete visto? COsì... dannatamente puccioso, così... ma sto delirando. Il particolare dello starnuto te lo concedo, è incredibilmente delizioso! Così, del resto, come l'accenno al Creek. Niente da fare, quei due insieme devono comparire in ogni fanfiction almeno per un secondo. Senza è come se mancasse qualcosa di fondamentale! Non c'è niente da fare. SOuth Park IS gay! XD p.s: Vale lo sai che ti romperò l'anima fino alla fine. Me vuole leggere ultimo capitolo di "Occhi Velati". Quando aggiornerai farai cosa gradita al resto dell'umanità. Grazie per l'attenzione XD

19/06/09, ore 12:10

Dal mio punto di vista è una fanfic agrodolce, molto bella e, per qunato malinconica, è delicata sia dal punto di vista della narrazione sia dalle parole che i due si scambiano.
Complimenti vivissimi by cdm

25/04/09, ore 15:35

Grazie per la dolcissima dedica, apprezzo ancor di più perchè questa storia è davvero adorabile. Lo sai che ormai anoro le Bunny, quindi il semplice fatto che lo sia mi elettrizza! Kenny è troppo figo, adoro il suo atteggiamento, così deciso, convinto e sensuale, al contrario del più sensibile Butters che è del tutto succube a lui, che ti scioglie con la purezza del suo sentimento e ti vien voglia di strapazzarlo per la tenerezza che ti suscita. Crudele Kenny... eppure -come ti ho già detto- così sospeso il finale, con tanti interrogativi che ti lascia, che ti fa spaziare in tante fantasie... è perfetto.
L'incompleto è perfetto, perchè aperto come finale. Magari puoi farci un seguito se non ti soddisfa.
Che dire, mi ha commosso, lo sai... scrivi con empatia, calandoti perfettamente dietro i personaggi che risultano incredibilmente IC anche in un contesto prettamente slash come questo. Entrata nel cuore, dunque tra preferite!
Spero di leggere altre Bunny dalle tue manine Kenny ^^

25/04/09, ore 00:26

Adoro la coppia kenny x butters! bella e originale, hai descritto un kenny davvero interessante e un butters ... beh lui è sempre butters, difficile vederlo prendere posizione o opporsi a qualcuno!! bella storia, davvero! è scritta bene! XD