Code Geass: The Black Knight of Britannia
di UltimaD

06/05/17, ore 08:55

Dov'è il secondo capitolo? Sono fin troppo curioso di sapere come cambierà la storia!

13/09/16, ore 21:23

Buonasera. Prima di recensire questa storia farò una piccola premessa: Code Geass è uno degli anime che più amo alla follia, un capolavoro assoluto che ho visto ben due volte (i miei preferiti sono Leoluch, Cornelia, Guinevere, Rakshata, Villetta e Kaguya). E trovare una what if su di esso mi fa piacere,soprattutto se riguarda un capitolo agghiacciante come lo sterminio dei giapponesi da parte di Euphemia.. Ora inizio a commentare: meglio due sberle che un genocidio, cara Euphie. xD Aggrazziato si scrive con una sola z. L'inizio è promettente, aspetto con ansia il prossimo.

01/09/16, ore 03:10

Ciao, l'idea mi è piaciuta molto, sopratutto perché nessuno dopo R2 aveva analizzato proprio la Black Rebellion come fattore fondamentale in Code Geass. Beh, che dire, lo stile è adatto a quello che scrivi, e i pochi errori grammaticali che ci sono saranno certamente dovuti a distrazione (C'è un passo in cui scrivi "Un'altro", ma insomma, niente di terribile, e se non sbaglio sbagli una concordanza verbale quando Suzaku parla con Lelouch, ma vabbé, non voglio sembrarti puntiglioso. Scusa se ti scrivo queste cose, le metto solo perché le ho notate e mi sembra che stonino un po', dato che rallentano il ritmo di una narrazione che nel suo complesso è buona.) Quindi complimenti, la storia è interessante, e vorrei proprio vedere il proseguo. Spero che posterai presto!

11/08/16, ore 12:53

Davvero ben fatto, e scritto abbastanza bene. La nuova trama mi intriga molto, non vedo l'ora di leggere il seguito. Solo un piccolo appunto: non credo che Lelouch, quando prende parola davanti ai giapponesi, potrebbe usare quel gergo così semplice (prendi l'inizio del discorso) e solo quella parte non mi ha entusiasmato. Di solito lui è molto distaccato e freddo. Bellissima invece la conversione con Suzaku e il punto di vista di Kallen.
Spero che lo continuerai presto, perché mi ha preso molto:)