Quando torna a casa
di Applepagly

31/07/16, ore 08:34

Ehi, cara, ma che bellina questa flash!! ^^
Purtroppo la coppia TecnaxTimmy è un’altra a cui danno sempre poco spazio e quindi ho apprezzato davvero tanto questo tuo lavoretto. A me, onestamente, come coppia non convince moltissimo, ma questo è tutta colpa della serie che li mostra sempre come due imbranati in "campo amoroso" e buoni solo a parlare di tecnologia. Insomma, da soli mi piacciono molto, ma vedere come la serie ha portato avanti il loro rapporto di coppia è così deprimente...
Ad ogni modo, ho trovato molto azzeccato il paragone con la coppia che, secondo me, è ai loro antipodi: Flora ed Helia così dolci e romantici e loro due così freddi e razionali. Tuttavia non è necessariamente un male... a loro va bene così e finché stanno bene è giusto non cambiare nulla *-*
Penso che se solo si impegnassero, anche nella serie potrebbero far uscire questo lato... ma ovviamente se non è la BloomxSky ad essere sotto i riflettori non va bene per i canoni del cartone >.<
Ottimo lavoro e spero di risentirti presto (anzi, certamente mi farò viva prestissimo sull’altra storia). Alla prossima.
See you soon. Marti :)

22/07/16, ore 22:29

Ciao TheSeventhHeaven, sono passata a leggere questo tua storia e devo ammettere di averla trovata molto carina ;-). In effetti la storia di Tecna e Timmy si è fatta un po' strana nelle ultime stagioni ... diciamo che è diventata esattamente uguale alle altre e troppo smielata dato com'era agli albori. All'inizio si frequentavano ed erano un po' freddi ... adesso invece si messaggiano senza quasi mai incontrarsi, tant'è che gli appuntamenti deve organizzarglieli Bloom (te pareva se non deve immischiarsi in qualcosa che non la riguarda affatto), sembrano imbranatissimi, ma quando si incontrano fanno gli sdolcinati ... o_O. Sono contenta che tu abbia restituito loro la loro originaria particolarità. Il capitolo era corto e ben scritto ed era azzeccato anche il paragone con la coppia Flora X Helia, che è, o meglio, dovrebbe essere l'esatto opposto della TecnaXTimmy ;-)
Bel lavoro ;-)
Alla prossima ;-)