Kokoro no Eiyū
di NikkyBabbans

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/07/23, ore 20:58

La paura di Hiashi per Hinata circa mire nemiche che attira il potere immenso di Naruto... è comprensibile: ha rischiato di perderla due volte a causa di Naruto, dapprima contro Pain e in seguito contro Obito e Madara. Il potere attira nemici e Hinata, in quanto figlia e in quanto figlia del capoclan, sarebbe perennemente in pericolo. Ma il fatto che lui si appelli al fatto che Naruto non ha un clan è un tantino assurdo: appartiene al Clan Uzumaki, uno dei clan più vicini a quello dei Senju, la reincarnazione di Ashura, il potere di un Dio, il figlio del quarto Hokage e futuro Hokage; il clan Hiuga a confronto è il nulla. La questione economica be'... per carità, adesso non credo guadagni quanto il capo clan Hiuga, ma è il futuro Hokage del villaggio della Foglia, da Hokage avrà molti più soldi di Hiashi e compagnia. La storia è bellissima, però questo punto nelle parole di Hiashi non mi è chiaro... spero ci sia una qualche altra ragione o mera paura di perdere sua figlia a causa dei nemici di un ninja potente come Naruto, ma la questione del titolo è incomprensibile, perché ora i titoli li ha, i soldi no ma i titoli sì.

01/09/17, ore 19:07

Ciao! Ho iniziato alle 13 a leggere questa storia e sono andata avanti tutto il pomeriggio, anche se avrei dovuto studiare ahimè 😂 beh che dire, mi piace moltissimo ed è romantica e ben scritta! Spero solo che riescano a venire a capo del casotto nella famiglia Hyuga senza che a pagarne le conseguenze debba essere Hinata e che Naruto la salvi! Non chiuderti in un bunker che non hai nulla da temere😉 A presto spero! Buona serata! :)

01/07/17, ore 15:21

Ehi ciao ho iniziato l'altro ieri a leggere la tua storia
l'ho finita ieri verso le 2
e niente mi ha appassionato tantissimo è hna storia fatta molto bene,complimenti
quando uscirà il nuovo capitolo?

28/06/17, ore 23:23

Ehilà, torno dopo qualche giorno 😂😂
Non amo Sakura, anzi, devo dire che mi è stata simpatica solo nelle fasi finali del manga...quindi, beh, è strano per me leggerla 😂😂 ma è stato tutto scritto, come al solito, egregiamente! Non vedo l'ora che continui la storia dei nostri due protagonisti!
Non ti dimenticare di noi, aggiornaaaa 😂😂
Kiss
Mary

28/06/17, ore 10:25

Vedo il capitolo dopo mezzanotte, e penso che sia uno scherzo di cattivo gusto della mia mente, perché non riesco a prendere sonno. Clicco sulla storia ed è tutto vero.
Mi fiondo a leggerla a perdifiato, pensando "Finalmente leggo dove ho interrotto Shikamaru e Temari", e... Non ci sono. Ci sono rimasta come un'allocca. Vergognati T///T Attendevo questa scena xD
Ma andiamo avanti. Ho notato qualche errore (forse battitura, ma ce n'è anche qualcuno grammaticale), ma per il resto scorre bene, e ho apprezzato la scena di Sakura e Sasuke, nonostante non li sopporti quasi per nulla xD Diciamo che non sono fra le mie coppie preferite. Lei la reputo una cretina masochista, anche se ne apprezzo la forza di volontà. Ma non è il caso della tua storia.
Ora che hai superato il debito e sei libera, attendo il nuovo capitolo. Voglio Hinata di nuovo libera, voglio sapere di quel ciondolo, e voglio i miei amori T///T
A presto
missredlights

27/06/17, ore 23:59

Ciao Nikky-kan! Allora, un capitolo magnifico(e molto atteso), come sempre del resto! Allora, fai bene a nasconderti nel bunker, spero che questo sia un ritorno effettivo! Comunque, bel capitolo, ma quindi Ko è gay oppure quello Yuga è suo fratello o qualcosa di simile? Comunque, un dito tra le mie viscere? ba... Comunque, Sasuke ha ragione, devo ammettere che voi donne ci tenete in pugno... Comunque, voglio proprio vedere come andrà ora la storia! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro e aggiorna presto se non vuoi ritrovarti Madara, Obito e il deca coda sotto casa molto arrabbiati xd, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Senti, da un po' ho pubblicato una nuova storia 'cronache del vortice: la spirale arancione di uzu', storia che mi sta appassionando parecchio(conta che in circa due/tre mesi ho pubblicato undici capitoli), mi piacerebbe aavere un tuo parere. PS: scusa tanto per gli errori! P.P.PS: Guarda che Sasuke usa i falchi non i corvi. P.P.P.PS: ti meriti questi complimenti!
(Recensione modificata il 29/06/2017 - 12:35 pm)

27/06/17, ore 14:36

Ehi ciao!
È la prima volta che recensisco questa storia, che ho scoperto - tipo - ieri 😂
È davvero originale, ben scritta e super Organizzata...credo proprio che meriterebbe più recensioni! Mi piace come scrivi e poi... Wow, Naruto e Hinata sono troppo dolci 😍 complimenti ancora, aspetto l'aggiornamento!
Kiss
Mary

18/06/17, ore 10:50

Oh oh oh, guarda che mi sono persa tutto questo tempo!
In meno di due ore mi sono letta tutti i capitoli fino a questo momento, e finalmente arrivo alla mia coppia preferita (ormai sono talmente in poche/i a scrivere di loro, che quando ne trovo una mi emoziono, mi sento meno sola).
Continua a scrivere su di loro e guai se li stacchi u.u

25/04/17, ore 14:12

Ciao!!
Finalmente rileggo il nuovo capitolo di questa storia che aspettavo da tanto tanto tanto tempo!! E che capitolo! È valsa proprio la pena di aspettare!
È un capitolo davvero bello, carico di passione e sentimento, scritto in modo fluido e scorrevole. Inoltre, è il capitolo ShikaTema che aspettavo da tanto!!
Non vedo l'ora di rileggere il prossimo capitolo!
Ciao Ciao!
Da NN chan 07

24/04/17, ore 14:41

Ciao! Cavolo, non mi aspettavo questo aggiornamento, e ne sono molto contento! Comunque, molto bella l scena con Shikamaru e Temari, anche se non riesco a spiegarmi perchè sia scoppiata a piangere, me lo potresti spiegare? Comunque, peccato, speravo che la faccenda sfociasse in un sano 'su-e-giu-e-ancora-di-più Xd. Comunque, sono curioso di sapere cosa succederà, ci vediamo alla prossima,dal grande e magnifico namory superfigo! PS: non fare caso alla mia modestia! P.PS: gli oggetti te li sei meritati comunque, sei assente da un mese e tredici giorni, cerca di non farci più scherzi simili!

14/03/17, ore 02:50

non ho ancora letto questo capitolo ma sono felicissimo che la storia sia ancora viva,la trovo interessante,e anche il modo di narrare prima dal punto di vista di un personaggio e poi da quello di un altro è molto particolare ma l'ho trovato piacevole. spero che gli aggiornamenti siano più frequenti d'ora in poi!
la prossima sarà una recensione "più seria"

11/03/17, ore 15:59

Ben tornata!!! Non riuscivo più ad aspettare. Avevo anche iniziato a preoccuparmi che non avresti completato la storia, ma per fortuna non è così.
Come sempre mi piace molto anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi, sperando di non dover più aspettare tanto!

11/03/17, ore 14:13

Ciao ciao!
Wow che bello finalmente il nuovo capitolo! Mi sei mancata tantissimo Nikky, l'attesa mi stava letteralmente uccidendo! Non vedevo l'ora di leggerlo e tutti i fine settimana controllavo e controllavo😢
A parte questo. Il capitolo era davvero una bomba, finalmente ho scoperto cosa è successo a Hinata. In tutto questo tempo mi sono scervellata per cercare di capire cosa le fosse accaduto. Avevo intuito che fosse qualcosa riguardante il clan Hyuga e il matrimonio di Hinata ma non ne ero del tutto certa. E invece ora ne ho la certezza: sono un piccolo detective😎
Davvero bello il capitolo, molto avvincente e animato, traspaiono chiaramente la rabbia e la preoccupazione di Naruto per la sorte della sua amata.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Ciao ciao!
Da NN chan 07

11/03/17, ore 13:49

Mabuoongioornoo! Sono contento che le mie minacce abbiano funzionato, se è così potrei riservartene alcune a ogni capitolo! Comunque, direi di essere soddisfatto, ma non ho ancora capito quella dannata faccenda della notte degli inganni, se puoi me la spiegheresti? Continua così, e potresti dirmi ogni quanto aggiornerai? ci vediamo, e ricorda le mie minacce per continuare! PS: mi merito un premio per essere stato il primo a recensire, chissà, magari un piccolo commento alle mie storie?
(Recensione modificata il 11/03/2017 - 01:52 pm)

10/03/17, ore 20:55

Mabuoongioornoo! Allora, per prima cosa partiamo con gli insulti: infame, infame, infame! *Censuro cinquanta epiteti da lanciare* Poi passiamo con le minacce: se non posti il prima possibile, ti farai come nemico uno moolto spietato, non ti conviene! Bene, dopo do sclero, questo capitolo è stato molto bello, anche se non ho ancora capito perchè la notte degli inganni! Leggi molto attentamente le mie minacce, ci vediamo, ti conviene presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]