We wrote our names in blood
di Ronnie the Fox

15/09/17, ore 22:32

Veramente bellissimo! Complimenti! Tutto impeccabile (Come l'abbigliamento di 'Nasse😚😁). Ho riletto veramente di recente la descrizione del nostro giovane ladruncolo e la tua versione è veramente vicina a quella del caro Hugo. Tutti i riferimenti sono presenti, sebbene rivisitati.
Ottimo anche il fatto di insistere sulla differenza d'età, dato che veramente 'Nasse era la "mascotte" (😂 Scherzo) di Patron Minette.
Poi... Ottimo tutto, la trama, la descrizione (loro due dolcissimi, pur nelle vesti di criminali😍).
In particolare ho adorato la situazione. Insomma, vogliamo dire l'emozione di baciarsi al buio mentre stai cercando di non finire in galera? 😍😍😍😍
Poi ci sono io che mi immagino i commenti dei poliziotti se li avessero visti... 😂😂
Beh... Non c'è altro. Tutto perfetto.
Ancora complimenti. Mi raccomando continua a scrivere.
A presto,
Lara😘

25/07/16, ore 13:05

Non hai idea di quanto mi sia piaciuta la tua storia. Cioè... MONTPARNASSE E CLAQUESOUS. I PATRON-MINETTE. Sono così contenta di aver letto qualcosa su di loro, sono una coppia che mi ispira moltissimo! Anche se lo ammetto, 'Parnasse lo shippo con mezzo universo, shame on me (?)
Tornando alla tua storia, prima di tutto ti faccio i complimenti per il modo in cui è scritta: scorrevole e molto piacevole. E poi i personaggi li trovo assolutamente IC. E 'Parnasse è bellissimo-
COMUNQUE. Spero di poter leggere presto qualche altra tua storia, alla prossima!
Biyah_