Be my forever
di Papillon_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/18, ore 10:24

Ciao :) Una cosa non torna però, se Pam lavora al Lima Bean da quando Santana parla a Blaine dovrebbero aver lavorato insieme in tutti i mesi in cui anche lui lavora lí, o nel caso ci fossero più turni, essersi incontrati al cambio turno e per forza di cose dovrebbero essersi presentati o comunque sapere i nomi altrui visto che se non ricordo male hanno una targhetta con il nome. Visto che si rincontrano quando lui sta per partire mentre lei lavora lí non avrebbe senso che lei abbia lavorato lí a sprazzi solo nei periodi in cui lui non c'era... Non torna comunque la si metta.. Ora vado avanti a leggere

25/04/18, ore 22:32

Stranamente questo capitolo non ha alcuna recensione,ma per me è uno dei più belli.C'e' tutto:paura,dolcezza e passione...glii ingredienti che più amo.
Per la serie ,ho perso il conto di quante volte ho letto la tua ff...❤️

01/03/18, ore 11:10

Ok,ho terminato di leggere per la terza voltaBMF come la chiami tu ed ho il cuore "soddisfatto"❤️
Sono una lettrice compulsiva di romanzi da quando avevo 13 anni e si,non esagero nel dirti che considero questa fanfiction come un romanzo...tra i più belli che abbia letto e so già che lo rileggerò e rileggerò ancora.

Oggi 27febbraio 2020 ho terminato di rileggere per l'ennesima volta questa bellissima e coinvolgente ff e credo che non mi stancherò mai di rileggerla
Insieme a one more night è la mia preferita
Non hai intenzione di scriverne di nuove?
(Recensione modificata il 27/02/2020 - 11:52 pm)

28/02/18, ore 16:41

Oggi 28 febbraio 2018 sto rileggendo questa meravigliosa storia.
Questa è la terza volta,a distanza di un paio di mesi ed ogni volta è come se la rileggessi per la prima volta.
La prima volta(scusa le ripetizioni) mi ero concentrata semplicemente sulla storia di Kurt e Blaine ,sui loro avvicinamenti e allontanamenti ,in maniera passiva ;la seconda ho prestato attenzione alle dinamiche e al perché certi avvenimenti potessero accadere(nulla accade per caso ,soprattutto in questa storia) e la terza mi sono calata visceralmente nel comprendere i sentimenti di questi due ragazzi e "Mio Dio!", quando la comprensione coincideva con l'identificazione ,non ho potuto fare a meno di piangere...e praticamente è successo ad ogni capitolo.
Sono delusa solo per una cosa:perché ho scoperto questa fanfiction solo adesso?????Come avrei voluto condividere opinioni e pensieri...
Vorrà dire che continuerò a stalkerzzarti on my own😄😄😄 con i miei commenti solitari.
Forse ritornerò a comentarti alla quinta rilettura.
Comunque complimenti ,davvero!

24/02/18, ore 15:01

Anche questa seconda parte merita di stare tra i miei preferiti perchè è assolutamente fantastica. Il tuo modo di scrivere è davvero molto bello e chiaro, le descrizioni sono attente e la caratterizzazione dei personaggi non è lasciata al caso, ma le tue parole riescono a guidare il lettore, coinvolgendolo in ogni occasione...sia quando si ride che quando si piange.
Il colpo di scena della madre di Blaine è stato davvero sorprendente e il modo in cui evolve il loro rapporto è così realistico da non sembrare un fatto inventato per dare trama ad una fanfiction. C'è diffidenza, c'è tristezza, voglia di amare e perdonare... è tutto perfetto!
I drammi e le difficoltà di Kurt, poi, sono stati duri da leggere, ma il tuo Blaine è davvero adorabile e in qualche modo rende sopportabile la sofferenza che si prova quando ci si prova a immedisimare nel dolore di Kurt.
Complimenti, spero di leggere altri tuoi lavori perchè sei davvero una grande autrice. A presto, SM

22/02/18, ore 23:33

Ma come ?
Nessuna recensione?
Io amo questo capitolo...
Descrivi le emozioni e le sensazioni in modo fantastico

22/02/18, ore 22:15

Sto rilegendo per la terza volta questa ff...lo so ne sono ossessionata,ma la adoro...ed in particolare questa parte mi commuove sempre

29/11/17, ore 17:08

Sono al 20esimo capitolo e sto assaporando parola per parola ciò che hai scritto perché so che tra soli 12 capitoli sarà tutto finito...
Non smetterò mai di dirti quanto adoro questa storia.
Puck,il padre di Blaine...è una storia che riempie il cuore

29/11/17, ore 10:03

Ma stai scherzando?
Questo capitolo è meraviglioso!
Sei riuscita a sviluppare una trama senza alcuna sbavatura,ma come fai?
Dalla vicenda della madre di Blaine trovano spiegazione molte delle vicende accadute e soprattutto si può comprendere pienamente il carattere di Blaine:le sue insicurezze,quello stato d'animo al limite della felicità o del più profondo sconforto e soprattutto il prorompente attaccamento a Kurt che non rappresenta solo il compagno,l'amore o il sesso,ma per Blaine è la rappresentazione fisica e morale di tutto ciò che gli e' mancato in 15 anni della sua vita.
Quanto ho pianto per questo capitolo...
P.s.Devo complimentarmi anche per le scene "hot"...anche in questo sei fantastica..quante ne avrai scritte?10/20?Ebbene ogni volta è qualcosa di nuovo,per nulla ripetitivo e il modo in cui riesce a combinare emozioni,sensazioni e parti descrittive è altamente coinvolgente.
50 sfumature di Glee😊❤️️❤️️

27/11/17, ore 16:05

Ammetto che bo letto questo capitolo con più ansia del solito perché mi aspettavo che succedesse qualcosa da un momento o l'altro...
Brava in questo!
Ci sorprendi sempre...
Sebastian?
Adoro...e come nella serie Blaine ha occhi solo per Kurt:true love!!!!
Continuo nella lettura che è diventata una dipendenza
(Recensione modificata il 27/11/2017 - 04:06 pm)
(Recensione modificata il 27/11/2017 - 04:08 pm)

26/11/17, ore 01:26

Questa scena mi ricorda Chuck e Blaire in Gossip girl...anche Chuck non riusciva a dirle "Ti amo" perche' aveva paura di soffrire e di essere troppo vulnerabile.
E a dirla tutta ho notato anche altri parallelismi,ovvero quando Blaine fa il giro d'Europa per schiarirsi le idee e tornare da Kurt,fece lo stesso anche Chuck.
Come al solito ci sono anche riferimenti a Glee con l'esempio degli uccelli che durante il primo volo possono anche precipitare,ma non possono fare a meno di volare...lo ha detto Kurt nell'ultima puntata della quinta stagione.
Cosa ho vinto?

26/11/17, ore 00:20

Allora continuo con u complimenti perché dire che adoro questa storia è limitativo...
In particolare in questo capitolo molto sexy,mi sono divertita ad immaginare posizioni e tutto quello che accadeva...e qualche volta sono arrossita insieme ai protagonisti😜

25/11/17, ore 22:16

Carissima,sto leggendo la tua storia e vivo nell'angoscia di scoprire cosa succederà a Kurt e Blaine.
Sicuramente queste prove renderanno il loro amore sempre più forte.
Adoro Santana ed ho adorato anche il dialogo con Finn...
Ok proseguiamo

03/06/17, ore 12:20

Questa storia, come la precedente e come praticamente qualunque cosa scritta da te io abbia letto, è entrata nel mio cuore decisamente per restarci.
E stamattina, dopo aver riletto questo epilogo che mi fa sempre venire gli occhi lucidi, ho sentito il bisogno di dirti quanto ti adoro anche qui.
Sei una stellina bravissima!
Love u <3
Giulia

10/04/17, ore 21:26

Ciao allora cosa posso questa storia mi è piaciuta tantissimo e ci tenevo tantissimo a fartelo sapere

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]