Be my forever
di Papillon_

13/11/16, ore 13:37

Io davvero, amo il modo in cui ti prendi cura di ogni personaggio senza lasciarne nessuno indietro. Forse la mia parte preferita di questo capitolo, contro ogni previsione, è stata quella in cui Kurt e Santana parlano. Li ho sempre adorati, secondo me sono una delle bromance più belle e ben riuscite di sempre. Inoltre  mi piacciono molto anche Santana e Brittany, quindi spero che per loro ci sia il lieto fine. Elliot è impossibile da odiare -proprio come nella serie, del resto-, e credo in un lieto fine anche per lui.
Blaine è l'amore in questo capitolo, e lui è Kurt così belli che mi lacrimano gli occhi.
Aspetto con ansia la prossima settimana -come sempre.
Un bacio,

05/11/16, ore 20:42

Cioè fammi capire, qui abbiamo aspettato una settimana per sapere chi diamine fosse quella donna e tu nemmeno lo dici?
Ma ci odi per caso?
Io comunque rimango dell'idea che si tratti di sua madre.

Passiamo alle cose belle.
IL FLUFF, signori. IL FLUFF.

No ma io non sono più abituata a tutto questo, non da parte tua almeno. Per caso quando hai scritto il capitolo avevi la febbre a 39 e nella non-lucidità hai deciso di darci una gioia?
Perché se è così: GRAZIE (alla febbre, ovviamente).
Il compleanno di Blaine è sempre una ricorrenza bella, soprattutto perché anche a lui è partita la modalità parallels e ha voluto ricordare una certa cosa successa due anni prima (ecco forse non proprio uguale ma siamo lì).
Bene.
E ora, per citare la mia insegnate di inglese:
The moto is back!
Quell'affare mancava a tutti, bisogna ammetterlo
Ora però rivoglio anche Puck (e si, lo ripeterò sempre).

SEBASTIAN!
Io lo nomino e lui torna nel capitolo, che è sempre una bella cosa.
Ma aspetta... Quando Blaine dice che Sebastian ci ha provato con lui... Questa parte c'è in omn, me la ricordo.
Quindi era lui! **
Okay ho finito, questa recensione non ha un minimo di senso ma ormai lo sai quindi è inutile anche aspettarsi qualcosa di serio da parte mia (a meno che tu non scriva un capitolo simile al 13).

Ah comunque voglio anche io un portachiavi con il Tardis xD

Miriade =)

30/10/16, ore 01:54

Non so se provare dolcezza perché insomma, questo capitolo è l'emblema del fluff, oppure farmi invadere dall'ansia per quel 'sto cercando Blaine Anderson' della fine.
All'inizio ho pensato fosse la madre, sinceramente, ma poi ho ricordato che è morta e quindi ho pensato potesse essere la tizia del Lima Bean che lo ha 'spinto' verso Kurt, e poi ho pensato che tra le due potesse esserci un qualche collegamento.
Tralasciando questo, mi è piaciuto che Blaine abbia nominato Puck -non so perché, ma mi manca- e boh penso che morirò di diabete per quanto sono carini -e la cosa buffa è che non mi dispiacerebbe per niente.
Sto adorando Finn, inoltre, e l'evoluzione del personaggio di Rachel rispecchia molto quella che c'è nella serie TV, anche se forse nella tua storia è più accentuata -è uno dei miei personaggi preferiti, e all'inizio di One more night la odiavo.
E niente, come sempre aspetto con ansia la prossima settimana.

29/10/16, ore 21:22

Prima di iniziare la recensione posso fare un commento sulla canzone di inizio capitolo? Perché diciamocelo pure, il suo titolo poteva benissimo essere "Klaine" e nessuno avrebbe detto niente.

Comunque.

Questa storia inizia a mettermi ansia, perché davvero tu non puoi passare da Kurt e Blaine che per metà capitolo fanno quello per cui sono nati e destinati, e poi "Io sto cercando Blaine Anderson." nel finale. Semplicemente non puoi. Soprattutto perché adesso bisogna aspettare una settima per sapere cosa succederà e no... Non va bene.
Domanda che sorge spontanea: "E questa mo chi è!?"
E visto che l'hai chiesto ti espongo la mia teoria.
A primo "impatto" ho pensato "E' la madre"
Poi "Ma no, è morta"
Quando ho letto che avevi lasciato indizi in omn, da buona fan dei libri gialli, sono andata all'ultimo capitolo e "Ah, quindi Blaine non ha mai visto la tomba di sua madre. Interessante.
La mia teoria in sostanza è questa.

Quindi.

Capitolo stupendo come sempre, e tu... Be', mi sono già dilungata settimana scorsa su questo e non mi sembra il caso di riscriverti le stesse cose.
Elliot... Uhm, devo ancora inquadrarlo bene.
Puck? Dov'è Puck? Dimmi che ci sarà più avanti perché io ho in mente questa scena di lui che becca quei due in circostanze imbarazzanti e se ne esce con battute del tipo "Ragazzi, datevi una calmata. Siete peggio di me."

E per concludere:

Si, sto delirando.
Si, è colpa tua.
Si, ti odio (non è vero).
Si, questa recensione non ha assolutamente senso (in confronto all'altra che era serissima).
Si, ho finito.

Miriade

P.S. Ma quanto è dolcioso Blaine che fa queste sorpresone a Kurt? Quanto!?

22/10/16, ore 20:10

Fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa, che aspettava con ansia il nuovo capitolo e che a volte (molte) si è ritrovata a rileggere i precedenti se non addirittura omn perché queste due storie sono qualcosa di meraviglioso. Oggi però devo lasciare un mio commento, per forza. Il capitolo è stato intenso... E perfetto. La sorpresa con le candele e la cena e poi quello che viene dopo, tutto quello che viene dopo anche la parte in cui avrei voluto ucciderti per il troppo, troppo, angst a cui ci stavi costringendo, è stato perfetto.
Hai un modo di scrivere così bello e delicato che con le tue parole sei riuscita a farmi (quasi) piangere e non è la prima volta che mi succede leggendo una tua storia, ma con questo capitolo... Be', penso che tu ti sia superata.
Ho amato la scena finale, e visto che l'hai chiesto, non so se mi ha ricordato di più la dichiarazione di Kurt in omn o quella di Blaine (che è stata ciò a cui ho pensato quando ho letto "Ridillo").
"Ho paura perché – non ho mai voluto qualcosa così tanto. Perché voglio un futuro con te, perché riesco a immaginarlo solo con te. Ecco quanto ti amo." Devo commentare? Non credo **

Miriade

19/10/16, ore 23:29

Sei sempre una super garanzia! Stop!
Non so neanche ben dire quanto mi stia legando a questa storia e al modo in cui sono caratterizzati i personaggi.
Ogni volta, a conclusione di giornata, riesce comunque a regalarmi un'emozione, e non è una cosa scontata.

Tanti baci Je <3
Continua sempre così!

16/10/16, ore 17:26

Ciao :) , io faccio parte di quella cerchia di lettori silenziosi , ma sono stata silenziosa per dei motivi , in primis volevo vedere come si sarebbero evolute certe situazioni come la questione sugli attacchi di panico di Kurt e naturalmente capire come si sarebbero riavvicinati i nostri amati Klaine.
​Adesso son pronta da esprimere un mio parere sulla storia , perchè e come se dal capitolo 11 si fosse chiuso un ciclo e da questo capitolo 12 credo se ne sia aperto un altro. In primis vorrei farti i complimenti per come scrivi.Scrivi in maniere elegante  e tratti i sentimenti dei personaggi con cura , come una mamma che si prende cura dei prorpri figli. Proteggi i tuoi personaggi , e si percepisce che tieni veramente tanto alle tue storie .
​Io adoro questo Kurt , credo che un pò tutti si rivedano in lui , perchè siamo tutti un pò insucuri e spaventati da ciò che il futuro ci riserva , ma fortunatamente il nostro piccolo cucciolo  di pinguino qui ha Blaine. Che dire poi di Blaine , io credo che tra OMN e BMF lui sia cambiato tantissimo , sa ciò che vuole e ciò che lo fa stare bene, ed è riuscito a rispettare i tempi di Kurt , ha aspettato. Credo sia giusto così perchè in OMN Kurt ha aspettato tantissimo , ed è normale che ancora non riesca a dire quelle due magiche paroline, perchè sono delle parole importanti  e dirle ti porta ad essere vulnerabile.
​Concordo con te sul fatto che fare le analisi sia un bel gesto , perchè è come dire guarda per me ci sei solo tu .
​Ti faccio i complimenti per come hai trattato il tema degli attacchi di panico, sei andata con cautela e questa è una cosa importante , perchè molte volte si scrive di argomenti importanti come questo e si entra troppo nello specifico, invece tu hai dato importanza alla cosa senza entrare nei dettagli della cura o del percorso per guarie , dando più spazio hai sentimenti a ciò che Kurt provava e questo ti fa onore.
Ma adesso passiamo a questo capitolo 12 , tante novità .Ci sarà Elliot in questa storia , ed è una cosa bellissima , io l'ho amato in glee , e soprattutto adoravo il rapporto instauratosi con Kurt. Poi vogliamo parlare della sua versione di "Marry the night" , pure io vorrei cantare in questo modo , però per il bene dell'udito della gente non lo faccio :).
Già mi immagino il nostro Blaine gelosone. MI fa piacere che Bliane abbia trovato un vero amico in SAm , che abbia trovato qualcuno con cui sfogarsi e parlare del suo rapporto con Kurt.
​Io cercherò di non essere più una lettrice silenziosa e di scrivere più recensioni su questa storia.
​Ti faccio nuovamente i complimenti per questa storia e per quelle che hai pubblicato in passato che ho letto , in particolare adoro le tue one shot.
​Ti saluto e ti mando un grossissimo abbraccio virtuale e al prossimo venerdì <3

15/10/16, ore 17:59

Ciao! Al solito finisco per recensire quando mi sento un pochettino in colpa... è vero che non recensisco spesso però leggo ogni settimana l'aggiornamento (e anche gli scleri su Facebook) ed è sempre un piacere leggere storie scritte da te. Parlando del capitolo, mi è piaciuto parecchio e sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia con i nuovi personaggi annunciati. Forse l'unica "critica" che mi sento di rivolgerti riguarda il "Ti ho" la frase un po' simbolo della storia... A me non fa impazzire sinceramente come suona in italiano e penso sia anche un limite mio perché fondamentalmente è una frase che non direi mai... oserei dire che mi imbarazza pure un pochettino. Poi ci penso razionalmente e mi dico che in effetti il senso è chiaro, quindi penso che sia un po' un limite mio! Alla prossima! ;-)

15/10/16, ore 16:57

Io ho amato One More Night e sto amando questa storia. Mi scuso immensamente se non recensisco ma non è perchè non mi piace ma perchè io non sono capace di recensire qualcosa. Però sappi che io sono sempre qui a leggere ogni volta che pubblichi e sia One more night che questo seguito sono tra le mie storie preferite. Scusa ancora.

Questo capitolo mi è piacuto molto. La questione delle analisi anche secondo me è un passo molto importante come hai scritto tu. E spero che Elliot sarà solo un buon amico per Kurt e non si intrometterà nella relazione con Blaine, e che Blaine sospetti successivamente di Kurt e Elliot perchè Kurt non gli ha ancora detto "Ti Amo".

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,
April.

15/10/16, ore 15:45

Aspetto con ansia ogni aggiornamento della storia..  È stato molto carino da parte di Blaine voler fare le analisi. Ora è entra in scena anche Elliot troveremo la scenata di gelosia di Blaine anche qui ? Hahahha
attendo il continuo

14/10/16, ore 22:57

Sam è esilarante, davvero, proprio come nella serie, e devo dire che mi sono sentita molto empatica nei confronti di Kurt quando lui e Rachel si sono messi a discutere degli One Direction -odio quando la gente mi chiede 'ma ora non sono più cinque, vero?'.
In ogni caso, il capitolo è bello come sempre e, chissà perché, ho anche più ansia del solito di leggere il prossimo. Sento che il fatidico 'ti amo'  sta arrivando!
Un bacio,

27/08/16, ore 09:56

Il capitolo è bellissimo come sempre e ho davvero poco da dire, perché dopo il bacio ho perso tutte le forze. Ti ringrazio, però, perché oggi è il mio compleanno e il tuo aggiornamento è sicuramente un regalo bellissimo.
Un bacio e tanti complimenti,

26/08/16, ore 19:28

Ma io che devo dirti di più.
Lo sai quello che penso su di te e su ciò che scrivi, non sto qui a ripetertelo.
Questo capitolo è il migliore fino ad ora.
Quando Blaine va da Kurt e parlano di quello che succede a quest'ultimo... addio. Tu hai la capacità di far entrare il lettore nella storia, non facendo perdere la concentrazione e sta parlando una persona che non riesce a leggere una cosa senza interrompersi ogni cinque minuti, quindi.
E poi arriviamo al bacio. Il bacio, finalmente.
Ho adorato la scena che mi si è presentata davanti agli occhi, davvero, davvero romantica e allo stesso tempo non troppo stucchevole, giusta per loro due: i Klaine che tu stessa hai creato.
Continua così, Je ♥
Al prossimo capitolo, nel mentre mi preparo per la mia morte.
Me lo sento çç

23/08/16, ore 00:17

Awwww posso avere il mio Blaine personale? Onestamente il Blaine di questa storia è uno dei migliori che abbia letto. Sono contenta che finalmente sono tornati sulla loro strada. Aspetto tanta klaine. Bellissimo questo capitolo, il mio preferito finora. Alla prossima e tanti klainebows a te

15/08/16, ore 13:47

Mi dispiace di essermi persa i primi capitoli! Appena ho visto che hai iniziato questa storia mi è venuto un infarto. Comunque ora ho recuperato e devo dire che non vedevo l'ora di leggerla. Immaginavo che la loro riunione non potesse essere rapida e floreale, quindi non sono troppo turbata da questi primi capitoli. Anche perché basta vedere come si è concluso questo. C'è klaine in arrivo. Lo sento. Per la parte dell' attacco di panico direi di non preoccuparti. Anche se scrivi qualcosa di inverosimile sei perdonabile. In fondo questa è una fanfiction, non importa se qualche dettaglio non è scientificamente corretto. Io non ho mai sofferto di attacchi di panico frequenti. Ne ho avuti un paio e avevo tremori in tutto il corpo, sudori freddi improvvisi, conati di vomito e respirazione instabile ( bello eh?). Se ti può servire. Mal di testa mai avuto, ma immagino che possa variare da persona a persona. Seconso me l'hai scritto bene comunque. Dava l'idea di un attacco di panico. Francamente spero che Kurt non ne abbia altri, ma in caso sappi che non scrivi cavolate e che puoi fargli avere altri attacchi senza preoccuparti di non essere realistica. A presto