Thank you
di Ino chan

19/06/09, ore 02:50

Ma no, invece è molto bella. Sei bravissima ino, davvero. Dovrebbero picchiarti quando dici così lo sai?;P Ma passiamo alla storia: è coinvolgente e le descrizioni sono vive, danno un quadro perfetto delle azioni che si svolgono, della lotta, dei legami tra i personaggi (anche shikamaru è tenero senza essere "altro" per temari), tutti dal primo all'ultimo...e poi credevo si trattasse di Raido! Non avevo mica capito, ma è stata comunque una magnifica sorpresa, ben gestita e ben fatta, soprattutto la parte in cui lui si accorge di non vere la maschera. La descrizione del suo viso, della pelle a contatto con quella di Temari, mi ha semplicemente fatto sciogliere. Non scadi mai nel banale e... bellissima (attenta solo ai soliti errorini Hokaghe si scrive Hokage, "perché" si scrive con l'accento "é" acuto e non grave "è" e qualche errore di tempo per distrazione, ma per il resto va bene così), hai proprio un gran talento e si vede che scrivi con passione e trasporto. BRAVISSIMA!

24/04/09, ore 14:20

A me è piacuta molto!originale (stranissimo ma bel paring) e scorrevole!e temari mi fa troppo ridere in questa fic!XD XD brava!mi è piaciuta proprio tanto

23/04/09, ore 12:20

Nah, non è la cosa più terrificante apparsa su EFP, tranquilla! Anzi, a parte qualche errore di battitura, è una fic scritta bene, concitata e originale! Non avevo mai pensato a una KakaTema, ma vabè, c'è sempre una prima volta! XD Lyla

23/04/09, ore 10:05

A me è piaciuta, non devi essere così severa con te stessa XD Certamente è un pairing insolito, ma è stato piacevole leggere questa ff, perchè è scritta bene (a parte qualche errore di grammatica) ed è proprio carina l'idea che hai avuto!! Brava ^^

23/04/09, ore 10:05