Her. -A Diary
di Imagine_Poison

09/08/16, ore 18:40

Ciao bella :)
Ogni singola parola che scrivi è bellissima, ed io non posso fare a meno di piangere.
Harry sta sempre più male.
Aggiorna presto.
Alla prossima.

29/07/16, ore 20:23

Ciao bella :)
Il pezzettino finale mi uccisa.
Sai rendere tutto così reale, e il tuo stile è dolce, anche se scrivi cose tristi.
Ti adoro, e adoro questa storia.
Aggiorna presto.
Alla prossima.

29/07/16, ore 20:22

Ciao bella :)
Inizio col dire che adoro questa canzone, anche se ogni volta che la ascolto mi fa piangere, ma vabbè...
Harry ispira davvero troppa tenerezza, e mi fa male il suo dolore.

29/07/16, ore 20:20

Ciao bella :)
Ho trovato questo seguel, sì, si può dire così, della tua shot precedente.
Ero rimasta con l'amaro in bocca la scosa volta, e rileggere qualcosa di loro, mi ha riempito il cuore.
Leggendo, è come se li avessi avuti davanti a me. Sentire l'amore e la tristezza di Harry, mi ha fatta quasi piangere.
Come sempre, scrivi benissimo.
Passo anche dagli altri.

29/07/16, ore 13:59

Wow.
In sintesi è questo quello che penso di questo capitolo.
Sarà che quando leggo una storia che è scritta sotto forma di lettera o diario impazzisco, soprattutto se hanno quel non so che di drammatico.
Mi piace tantissimo tutto, non c'è qualcosa che mi abbia attratto più del resto perché il capitolo è tutto scritto bene.
Adoro questo lato di Harry, da quello che ho potuto leggere mi ha dato l'impressione di non volere arrendersi in questa relazione, nonostante il comportamento particolare (forse ingestibile) della ragazza. Un altro ragazzo se ne sarebbe già andato.
E forse è proprio per questo che il capitolo mi ha lasciato senza parole.
Complimenti, davvero :)

A presto,