Il potere di cambiare le cose
di jaky89

07/02/17, ore 01:21

Hey ^ ^

Che dire di questa ff? L'ho letta in un paio d'ore, ho trovato solo qualche errore grammaticale e di battitura, ma tutto sommato scrivi davvero bene! Si legge in modo davvero scorrevole.

Ho un'annotazione: Max non può uscire dai contorni delle foto, quindi non potrebbe comunque salvare Chloe (parlo del capitolo 5 - anche 6?). Come potrebbe averla salvata?
Nonostante questa imprecisione, ci tenevo a dirti che mi è piaciuta molto :) anche se hai lasciato in sospeso la storia con Warren!

21/08/16, ore 17:51

Wow che finale...davvero, una bellissima fanfiction...questo sarebbe stato il più bel finale e semmai una seconda stagione potrebbero utilizzare questa fanfiction e poi può succedere qualcosa a loro in vacanza...e se comandiamo Chloe invece di Max? Vabbè si spera....anche se improbabile...Spero ti dedicherai anche ad altre fanfiction...alla prossima!

13/08/16, ore 16:02

Bellissimo capitolo...finale strepitoso....è davvero il miglior capitolo della fanfiction assieme al precedente ovvero dove si fa viva Chloe XD (eh che ci vuoi fare...adoro Chloe!)
Alla prossima non vedo l'ora del prossimo capitolo!

08/08/16, ore 22:28

E mi stoppi la fanfiction così? Perché?! Stavo leggendo così interessate ma perché lo hai fatto? XD riaggiorna al più presto altrimenti...niente...sei bravissimo Jacopo xD alla prossima!

03/08/16, ore 22:34

Bellissimo, attendo il seguito con grande fervore!
Sei riuscito tra l'altro a soffermarti su alcune "incongruenze" (ma non è il termine esatto, ci tengo a specificare) e sono pronta a leggere cosa accadrà in questa storia.
Come sempre, mi congratulo per come scrivi, sei davvero bravissimo :)
Dai Jaky, che Lu attende super entusiasta e curiosa :3
E poi... Warren **

01/08/16, ore 00:22

Bellissimo capitolo come sempre e molto richiesto da me ;)
Non vedo l'ora di vedere un finale migliore di quello vero e proprio (che hai scelto tu). Alla prossima, continua così!

29/07/16, ore 10:36

E bravo Warren, ci piace come sempre :D
Adoro il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di continuare a leggere C:
Inoltre mi piacciono molto Max e Warren, dunque questo capitolo, così come il precedente, è stato meraviglioso **
Spero tanto che riescano a trovare una soluzione!
Buona stesura ^^ e complimenti!

28/07/16, ore 15:23

Wow! Che storia! È stato bellissimo leggere questo capitolo e l'idea è magnifica...certo che potresti fare tu la seconda stagione di LIS xD Non vedo l'ora di un nuovo capitolo, continua così!

27/07/16, ore 10:34

E no, adesso abbiamo proprio il bisogno di conoscere l'idea di Warren. Mi piace molto ciò che stai elaborando ** È il tipo di fan fiction che stavo proprio cercando :D
In più scrivi benissimo, leggere è scorrevole e piacevole :3
Non farci attendere troppo e sentiti complimenti!

26/07/16, ore 16:35

Quale idea? Qualeeee? xD Non vedo l'ora del prossimo capito...bella storia comunque...mi piace tantissimo ;)

25/07/16, ore 22:07

E' davvero favolosa, ti faccio tutti i miei complimenti **
Sei davvero molto bravo a scrivere, ed è come leggere Max nella mente C:

23/07/16, ore 19:55

Ciaooo xD Letto anchda qui la tua fanfiction...dopp averla letta sul Forum. Molto bella ;) anche se sono per l'altro finale però mi piace soprattutto come hai scritto dettagliato!