i Quattro Cavalli
di Leonhard

04/11/19, ore 17:13

Ciao Leonhard.
Ed eccomi qui,finalmente,a riprendere con un'altra storia della tua serie.
Un inizio che somiglia molto al "riassunto delle puntate precedenti" ma che mette il lettore di quanto successo finora.

Pochi fatti ma tanto di cui parlare e che non andrò a ripetere.

Mi sembra sensata la preoccupazione che ha avuto Judy nei confronti di Nick,ma quando lei gli ha detto tutta la verità,tutto il casino che ha combinato,lui è rimasto di sasso.
Arrabbiato,confuso,esterrefatto..insomma,un mix di emozioni,tutte provate nello stesso momento nel suo appartamento,esempio lampante di ordine disordinato.
Lo stesso Nick,d'altro canto,rimane estremamente perplesso e confuso,per non dire accecato dalla rabbia,dal fatto che la coniglietta ha liberato Bellwether,l'autrice di quel disastro che stava per abbattersi sulla città.
Ed inoltre,pare che lo stesso Nick,oltre ad avere a che fare nuovamente con la stessa minaccia,avrà a che fare con questi altri due agenti,Savage ed Alopex che,a quanto pare,ha già avuto modo di "conoscere"
Ma...la cosa che più colpisce è vedere Finnick dire addio a Nick.
A quanto pare,succederà un bel putiferio...e siamo solo all'inizio.

Ottimo prologo.
Vediamo come si evolve.

Alla prossima.

Enzo

06/12/16, ore 23:08

Ok dai, l'inizio non è male, a tratti pure divertenti le reazioni di Nick e Judy, poi si passa alla conversazione con Finnik, qua si capisce che la situazione è seria, a quanto pare Jack e Alopex non hanno una buona reputazione, al punto da far scappare il fennec a gambe levate.

“Quattro elementi come voi nella stessa squadra…non può finire bene”.

“Lo so” annuì Nick. “Finirà molto male”.

Queste due frasi sono letteralmente agghiaccianti, chissà perchè ma ho il presentimento che finira veramente molto male, qualcuno potrebbe anche lasciarci la pelle? Bò si vedrà, per ora posso solo dirti congratulazioni per il capitolo, davvero bello.

Alla prossima

Davide

11/08/16, ore 13:33

Un inizio molto singolare; a tratti divertente, in altri misteriosi e in altri che fanno intuire un profilarsi di drammaticità all'orizzonte.

Credevi che non sarei passato a leggete il continuo della precedente long? Invece eccomi qui, Freez shad al tuo servizio.

Complimenti per come hai richiamato la storia al precedente 'Wilde case' e per come hai saluto giostrare con le parole dei personaggi.

Proseguirò volentieri, alla prossima.

06/08/16, ore 14:29

Eccomi qua!
Chiedo scusa per il ritardo.
Inizio promettente: sembra che Nick e Judy non abbiano ancora appianato i dissapori, e inoltre pare che Jack e Nick si conoscano, e che tra i due non corra buon sangue...
I prossimi giorni leggero' gli altri due capitoli, intanto complimenti!!
Alla prossima,

See ya!!

27/07/16, ore 09:07

Interessante, ritmato, mette curiosità senza affaticare il lettore con troppe domande e dubbi.
E riprende fluidamente i fatti della prima fic.
Ottimo inizio.

24/07/16, ore 17:45

Bentornato Leonhard! Finalmente una nuova storia...e scopro che è la continuazione di "The Wilde Case"! Incredibile!
Ebbene inizio col dire che il tuo stile, oltre che "impeccabile", è come sempre meraviglioso, senza un minimo di errori grammaticali, e con la solita "tensione e ansia che trasmette una storia di genere Thriller" (e che tu riesci a manifestare in modo eccellente).
L'inizio mi è piaciuto molto, così come l'introduzione, senza svelare ulteriori particolari, dei nuovi colleghi con cui lavoreranno Judy Hopps e Nick Wilde. Sono ansioso di conoscerli e di vedere come si svilupperà la storia...che ha la sensazione che, come dice qualcosa andrà per il verso sbagliato o che succederà qualcosa di terribile. Non voglio comunque sapere nulla, perciò aspetterò il prossimo capitolo.

23/07/16, ore 22:25

Ok, riprendiamo fiato. Sono curiosissima, Jack lo sappiamo chi é, ma Alopex... Poi cosa sarà mai successo da tra loro di tanto grave da far preoccupare così quei due e addirittura farli separare? Sono troppo curiosa. Comunque, un capitolo scritto benissimo, come al solito, ha soddisfatto pienamente l'attesa, non vedo l'ora di saperne di più.