How you became mine
di Herm97

16/11/17, ore 21:43

Rose sta sbagliando profondamente sia con Scorpius che con il povero Lorcan, non capendo che cosi perderà entrambi. Scorpius ha tutto il mio appoggio :)

11/09/17, ore 15:22

Beh direi che sinceramente questa volta tifo Malfoy perché in effetti è Rose quella che dovrebbe chiarirsi le idee, o meglio accettare il fatto compiuto e cioè che lei è innamorata persa di Scorpius e sinceramente secondo me a Lorcan spezza di più il cuore continuando a restare con lui, ma pensando ad un altro piuttosto che lasciarlo ammettendo con onestà di amare il platinato
Certo, poi vorrei essere presente mentre dice a Ron di essersi fidanzata con il figlio di Draco ahahahahah
A presto
Krys

09/09/17, ore 14:03

Purtroppo Rose è molto confusa, non riesce a fare chiarezza nei pensieri anche se si capisce che tra lei e Scorpius ci sia qualcosa di profondo, che con Lorcan non c'è. Speriamo che si chiariscano meglio :)

28/08/17, ore 23:03

Davvero molto molto dolce. Si vede che provano qualcosa l'uno per l'altra ;)
Al prossimo capitolo :))

26/02/17, ore 00:02

Ciao! Volevo semplicemente dirti che la tua storia mi ha presa molto e che non vedo l'ora che continui. La trama mi piace molto, le coppie altrettanto ed è ben scritta. Adoro anche tutti i personaggi, a partire da Rose e Scorpius (il mio preferito, è così carino), ma anche quelli secondari compreso Lorcan per il quale mi dispiace troppo, poraccio... Aspetto il tuo prossimo aggiornamento (sperando non sia troppo lontando),  a presto
-Isabelle

10/12/16, ore 22:29

Mi è piaciuto davvero molto questo nuovo capitolo, come tutta la storia del resto. Ti faccio i miei più vivi complimenti per come la stai portando avanti. Alla prossima :)

19/10/16, ore 23:03

Bellissima storia...continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo xD

08/08/16, ore 16:01

Questo Scorpius tormentato dagli odori percepiti dall' Amortentia mi piace molto, anche questa 'confessione' su quei sentimenti che cerca di reprimere da troppo tempo. Anche se usare la Zabini non credo sarà la mossa giusta. Anche la Rose detective mi piace molto, che sembra incuriosita al massimo per sapere che odori ha percepito Scorpius nell' Amortentia. Alice e Albus; mi piacciono come coppia, anche se il suo appuntamento mi incuriosisce molto visto che l'ha estorto per ricompensa (?) a Rose per le informazioni. La partita; questa proprio mi gasa, sono curiosissima :)

08/08/16, ore 04:51

Ciao! Ho appena letto tutti i capitoli che hai pubblicato fin'ora, e voglio farti i miei complimenti.. sei riuscita dove nessun'autrice ce l'ha mai fatta: farmi leggere una ff incentrata sui figli dei nostri amati protagonisti! Non ne avevo mai lette prima, non mi interessavano e non mi incuriosivano..ma iniziando a leggere la tua, mi sono subito appassionata! Mi piace molto questo rapporto di amore/odio tra Rose e Scorpius.. sei bravissima a far percepire l'attrazione che si nasconde dietro i loro battibecchi..sono carinissimi!
Poi ho apprezzato anche la storia di Albus e Alice.. è stata davvero una bella idea! :) Aspetto impaziente di leggere i prossimi capitoli! ;) Ancora complimenti!
PS: Volevo chiederti: per caso pensi di far apparire, anche se brevemente anche Harry, Ron ed Hermione nella storia?

31/07/16, ore 17:11

Hola!
Rieccomi, come promesso, a recensire la tua storia. Allora, che dire?
Migliori di capitolo in capitolo nella forma e nello stile, quindi tanti complimenti Eli! La storia sta prendendo forma, ma devo dire che i cambiamenti repentini di Scorpius mi sembrano un po' strani, vediamo che succederà! Per il resto mi intrigano Albus e Alice, e spero che la famiglia Weasley/Potter non rimanga la famiglia del mulino bianco: ogni tanto ci sta qualche lite ;) Non ho altro da aggiungere, mi sta incuriosendo anche se rimane in me la convinzione che Lily sia molto più perfetta per Scorpius, ma sono gusti XD
Aspetto il prossimo capitolo e se vuoi passa a vedere la nuova long sulla next generation (orgogliosamente Scorlily) che sto scrivendo, di cui ho pubblicato solo il prologo, mentre il primo capitolo uscirà domani :3
Ciao Eli! <3

25/07/16, ore 19:07

Se prima era Rose che stuzzicava Scorpius, ora è Scorpius che stuzzica Rose 😂😂. Lui prova qualcosa per Rose anche se non lo vuole ammettere e per questo l'ha prima allontanata e poi l'ha trattata male. Sembra che lui nonostante tutto non voglia lasciarla in pace; perché la pedina (?) in biblioteca e successivamente al comportamento di Rose lui le ruba il libro. La parte dell' inseguimento è stata la mia preferita; anche se la punizione, secondo me, doveva toccare solo a Scorpius perché Rose non ha fatto niente. Mia cara Minerva non sperarci troppo. Bel capitolo, alla prossima :)

24/07/16, ore 12:11

Mmm...davvero carina come idea, spero che la storia inizi presto a prendere forma. Aspetto con ansia il prossimo capitolo; intanto la inserisco tra le seguire. Baci Ylenia

24/07/16, ore 09:45

Ciao, inizio a dirti che mi piace la tua idea. Rose e Scorpius sono la mia coppia preferita insieme a Draco e Hermione. Mi piace che Rose e Scorpius non si possano vedere, mi sono divertita molto a leggere la parte dove Rose inizia a stuzzicare Scorpius, sia la sua reazione alterata per il' invasione del suo spazio vitale e per la spinta. Scrivi benissimo e mi piace il tuo stile, non sono molte le storie che puoi trovare così in questo sito, alla prossima :)