Gotta catch 'em all
di Alessiatobia44

03/08/18, ore 02:22

OHMIODIOPERCHE'QUESTACOSANONE'TRALESCELTEDELSITOPERCHE'NESSUNOLEDA'UNNOBELOHMIODIOOOO

Non credo di aver riso mai tanto per una fanfiction, soprattutto per una Dramione. E' geniale dalla prima all'ultima parola. Avrei voluto lasciarti una recensione già leggendo i primi due paragrafi...Ma il finale, signori, il FINALE!
Davvero complimenti, quindi: non credo di poter aggiungere altro. Sto ancora pensando a "ho trovato snorlax"/"Stupeficium!".

Ps.Oltre che divertente, ho trovato la scenetta tenerissima.

Va direttamente nei preferiti!

26/08/16, ore 15:10

Hai avuto un'idea curiosa e molto bella, divertente; anche se come tu stessa scrivi incompleta, o comunque un po' sospesa...
... il contrasto tra Draco ed Hermione è efficace di per sé, ma più ancora in un contesto simile. Ho sempre adorato vedere il biondo calato nel mondo babbano e alle prese con le nostre diavolerie XD
E a dir la verità mi riesce più facile immaginare lui a caccia di Pokemon che Hermione mentre scopa pavimenti, anche se capisco che ti occorreva un espediente per infastidirla ;)

25/07/16, ore 03:19

Buonsalve! :)

Che bello, sono la prima a recensireh (di solito tardo di qualche mese, oppure impiego qualche ora per scrivere sette righe e intanto qualche altro collega(?) fa prima di me, lol ^_^)

Che dire.
Sei un genio. Hai tutta la mia stima e la mia sanità mentale.
Veramente, idea originalissima! Quando ho letto il finale mi è scappata la risata; è veramente carino il capitolo ed è anche ben sviluppato.
Calcola, ce lo vedo tipo troppo, Draco che si fa investire mentre cattura Bulbasaur... O.o

Insomma, ragasciuola, continua così, mi piacih.

A presto..! ;)

*scarabocchia una firma perché sta per cambiare nickname e sta avendo una crisi di identità*