Halloween ad Hogwarts
di vassilissa23

19/09/16, ore 16:09

è la storia più dolce che io abbia mai letto.. l'ho adorata dall'inizio alla fine, leggendola tutta d'un fiato. è davvero splendida, i miei complimenti!

24/07/16, ore 22:39

Ciaoo , prima di tutto grazie per avermi avvisato, :D la storia è bellissima , mi è piaciuta molto, sia per la storia di halloween che per la coppia di Luna e Neville , davvero carini anche se non sono la mia coppia preferita, (sono una fan innamorata di Ron e Hermione ahaahhaha) mi ha coinvolto :D
alla prossima ciaooo :D

24/07/16, ore 22:21

Ciao cara! Appena ho letto il tuo messaggio sono corsa a cercare la tua nuova perla! Soprattutto su Luna. Riesci sempre a stupirmi: racconti con una dolcezza meravigliosa ogni scena. Bellissimo anche questo tuo capolavoro, complimenti :) È la prima ff che leggo su Luna, perché nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti non riesco a vederla in coppia con nessuno...con Neville direi che ci può anche stare ;) Devo anche dire che non riesco proprio a vedere una parte "sessuale" in Luna, la vedo più sul "tenersi per mano" xD però hai reso benissimo il suo atteggiamento, era lei. E Neville, beh, perfetto! Adorabili anche Ron e Hermione <3 Mi è piaciuta l'idea dei professori e la pozione polisucco, ahah immagino Piton che sghignazza e la Sprite seria xD Complimenti, perché io con Luna non saprei proprio da dove partire per scrivere di amore e sesso. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff!! (Ci sarà, vero?) E mi piace molto il fatto che siano corte, una lettura leggera per ogni momento di pausa, brevi e intense! :) A presto :*

24/07/16, ore 12:09

La ff è molto bella scritta bene,molto erotica però il reating lo concede,nonostante tutto non sei stata volgare.

A presto ☺