A day to fall in love with a brooch
di MusicHeart

22/10/17, ore 09:56

Buongiorno,
ti ho trovata tra le recensioni di un’altra storia e mi sono ritrovata a scorrere te le storie del tuo profilo.
Devo ammettere che questa mi ha colpito di più, non avevo voglia di leggere qualcosa di impegnativo e sono stata anche fortunata.
Io parto sempre con il giudizio sull grammatica, ma non ho trovato errori, tranne qualche spazio dopo la virgola dimenticato ma si può assolutamente perdonare.
Per quanto riguarda la storia devo dire che mi è piaciuta molta, chi non si sarebbe innamorata di Nick?!
Anche se non si è scoperto molto dei personaggi li trovò una coppia davvero bella e trovo originale l’idea di questa one-shot.
Non ho nient’altro da aggiungere, ti auguro una buona giornata.
Giuls xx

01/08/16, ore 23:08

Qualche volta io sbuco dal nulla, perchè mi connetto per aggiornare, raramente ahaha. Beh ecco, che dire mi piace questo nuovo inizio! Interessante e sopratutto diversa dalla tua precedente. Mi piace quando c'e varietà nelle storie e devo dire che questa promette bene come la prima! Sono tornata per il tempo di un giorno. Un abbraccio!:*

26/07/16, ore 00:12

Ciao bella, non penso di aver mai recensito qualcosa di tuo, allora carinissima questa one-shoot avevo già notato che scrivevi molto bene e ogni volta che leggo qualcosa di tuo, confermo questa idea.
Molta tenera come storia davvero.
Brava un mega bacione :*

25/07/16, ore 11:49

Che carini 😍😍😍 sono abbastanza pucciosi 😍😍😍 anche se devo dire che mi sembra più un amore superficiale 🤔 Un amore basato solo sul aspetto fisico, non credo che durerà molto 🤔.... Non farci caso sono in un periodo in cui voglio uccidere un ragazzo, ma non posso perché è troppo lontano 😭😭😭... Comunque, è carina come storia, sarebbe stato carino un continuo 😍. Non ti preoccupare per le altre storie, tutti hanno degli impegni che vengono prima 👍🏻
Baciiii ❤️💜❤️💜

24/07/16, ore 23:07

Ok come primo capitolo promette bene e che dire non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel capitolo seguente... Spero qualcosa di interessante 😏😏😏😍😍😍