Stalker
di mido_ri

16/11/16, ore 19:30

Questo capitolo mi è piaciuto ancora di più del precdente, dico sul serio. Si comprende meglio il carattere di Alessio e il fatto che non parla molto con sua madre; e si capisce anche che è gay. Non mi piacciono per niente le battute dei suoi compagni (li chiamo così perché, come lui stesso dice, non sono assolutamnte da considerare suoi amici). E' gay, e allora? Dov'è il problema, per loro? Perché continuano a prenderlo in giro così? Davvero, sono battute di cattivo gusto.
E così lui e Riccardo si sono parlati e Alessio l'ha anche accompagnato a casa. Bene, cominciano quindi ad avere un po' di contatto. Credo che Alessio non avesse preso veramente sul serio l'avvertimento di quel ipo, però quando ho leto che quella figura er dietro il vetro (perché sitrattava di lui, no?) mi sono spaventata parecchio. Chisssà che cosa gli farà, adesso. E poi non penso che sia realmente il suo ragazzo. Insomma, Riccardo sembra una persona così tranquilla e dolce, com'è possibile che stia con un tipo del genere? Certo, forse il titolo della storia si riferisce prprio a questo tizio antipatico e violento, ne sono quasi sicura.
Comunque, anch'io adoro stare a leto con la pioggia. E' davverorilassante. :)
crazy lion