Viaggio attraverso i regni dell' Olimpo
di BookDream

31/07/17, ore 11:20

Ciaaao!
Diciamo che leggendo la trama della tua storia mi è venuto da pensare: "Ti prego, fa che sia scritta bene, ti prego, ti prego."
Quindi grazie. GRAZIE.
L'idea è fantastica, mi piace un sacco il fatto che tutti vedano Afrodite con i tratti fisici di chi amano o ameranno e lo scetticismo di Annabeth è molto IC. Peccato che la nostra calcolatrice perfetta perderà una certa scommessa.
Be', nulla, continuerò con gioia sicura che questa storia non mi deluderà.
Devo andaree.
Adieu!

El.

25/07/16, ore 20:55

Ciao! Non sono molto brava con le recensioni quindi abbi pazienza ahahah! Premetto che ultimamente adoro le fic di Percy Jackson e credo proprio che la tua possa essere davvero interessante. È descritto una buona ambientazione e soprattutto nuova! Mi piace che finalmente qualcuno pensi anche all'amicizia che Annabeth ha instaurato con Piper! Spero in un tuo aggiornamento, baci!

24/07/16, ore 16:20

Buon dí! Devo dire che la trama miiincuriosisce non poco e non vedo l' ora di poter leggere ulteriori sviluppi della tua storia. Incomincio già a farmi film mentali su come tu abbia in mente di far incontrare tutti i personaggi galoppando ( purtroppo non su Angus ahaahahah) in sella alla fantasia. Chissà cosa avranno in mente Piper e Annabeth ... lo scopriremo solo leggendo dato che dubito in una tua spoilerata. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. A presto
Baci e abbracci
_purcit _