I'll be there for you
di badgirlriri

07/08/16, ore 08:34

Sei stata proprio brava,ogni capitolo era inerente al titolo della canzone scelta,cosa non facile perché ci si può perdere,originale dare ad ogni capitolo appunto il titolo di varie canzoni.Scritta bene,bella trama.
A presto ☺

06/08/16, ore 22:05

Quanta tenerezza fa Ron in questi momenti... Il pensiero di poter perdere Hermione per sempre lo distrugge senza possibilità di scampo :(
E' proprio vero che a volte solo di fronte ad una possibile tragedia ci si apre completamente dimenticando orgoglio e amor proprio...
E così Ron confessa quello che tutti avevano già capito da tempo ;-)
Complimenti per la one-shot e l'intera raccolta. Bel lavoro, brava *_*

06/08/16, ore 21:56

Molto originale questa versione di come Ron si è fatto perdonare da Hermione per aver lasciati soli nella tenda lei ed Harry. La ragazza si è mostrata orgogliosa e testarda, ma alla fine, alle parole accorate di Ron non ha potuto resistere e ha dovuto cedere <3
Brava *_*

25/07/16, ore 17:56

Davvero insolito questo missing moment. Non sono abituata a vedere un Ron così dolce e rassicurante con Hermione, ma non mi dispiace affatto. E poi, dato che sanno quello che dovranno affrontare, chi dice che non fossero davvero più teneri e coccolosi in quel periodo? In fondo si matura con il tempo e con certe situazioni :)
Brava ^^

24/07/16, ore 22:59

Questa prima one-shot della tua raccolta è molto carina. E' credibile l'episodio che hai raccontato, anche se in effetti non credo che Hermione avrebbe mai confessato ai coniugi Weasley di aver cancellato la memoria dei suoi genitori. Ma del resto, ad una domanda diretta di poterli vedere, doveva pur dare una spiegazione...
In compenso Ron è stato dolcissimo, per una volta, a capire la disperazione e la tristezza di Hermione e a darle tutto il conforto di cui aveva bisogno <3
Brava ^_^