Alice dietro il Castagno
di Fiore del deserto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/05/21, ore 16:24

Finito di leggere la Tua storia.
Bellissima, scusa se sono ripetitivo nelle recensioni.
Hai descritto in modo perfetto la violenza, sia fisica che mentale subita da Alice, la violenta pazzia del Cappellaio.
Ogni capitolo ha trasmesso emozioni differenti; gioia, dolore, tristezza, paura, violenza, odio e amore.
Il finale è pura poesia, con la nascita della piccola Castagna frutto dell'immenso amore tra Alice e il Cappellaio.
Con la Tua bravura sei riuscita a trasmettere tutto questo.
Sono pronto a leggere la Tua prossima storia.
A presto.

11/12/16, ore 22:25

Che bel finale!

La bambina di certo sarà bellissima e poi l' hanno chiamata come la defunta sorella del cappellaio. Se la ragazza fosse ancora viva di sicuro ne sarebbe stata felice.

TARRANT+ALICE= LOVE

30/08/16, ore 14:23

Finale più emozionante no?? 😭😂 Bravissima cara, è stato un finale perfetto! E ovviamente ci hai messo anche il lieto fine; devo dire che questa volta pensavo non riuscissi a risolvere tutto quel 'casino', invece sei riuscita a stupirci anche questa volta 🎉🎉. Grazie ancora per esserci sempre per noi, anche adesso che sta per iniziare settembre e tutto il resto (capiscimi 😒😒😂). Però tempo per leggere le tue fantastiche storie ci sarà sempre! Adesso vado a leggere la tua nuova storia, anzi corro! Ti vogliamo bene cara, alla prossima storia! 😍

29/08/16, ore 23:54

*piange commossa*
Che capitolo meraviglioso!!!! *-*
Stavolta non so davvero come recensire, è un capitolo stupendo, la storia è stupenda!
Mi hai proprio fatto sorridere, le tue storie sono magnifiche.. Questo capitolo ne è la prova..
Lowell ha avuto quello che si meritava ( certo, non era l'incidente che volevo v.v ) spero che non si faccia più vedere!
Margaret ed Helen alla fine hanno chiesto scusa, Alleluja, non si poteva essere così ingenue xD
Quando hai fatto nascere la bimba io già sapevo che l'avresti chiamata Castagna, almeno, ci speravo, e non mi sono sbagliata :)
Spero davvero che ci sia un seguito, ma se questo non dovesse accadere ti ringrazio per avere dato vita ad una vera storia, basandoti su due film; hai così tanta fantasia, e ce ne vuole tanta; scrivi benissimo, la delicatezza della tua scrittura è da lodare!
Ti metto tra gli autori preferiti, xk ho amato dal primo momento le tue storie..
Nelle storie non è solo importante la trama, ma anche il modo con la quale la esprimi, e tu sei a livelli altissimi :D
dopo questa recensione lunghissima ti saluto, sperando che non sia l'ultimo!
Mi raccomando, continua a scrivere, noi lettrici abbiamo bisogno della bravura degli autori, la tua! Ciao!!! :)

29/08/16, ore 20:41

Ciao carissima. Siamo già allafine è? Sig Sob. D'accordo, non piango. Ma solo perchè so che presto ne arriverà un'altra. Intanto, però, lasciami piangere di commozione per la bellezza di questo capitolo.
Prima di tutto sono stra felice che Margareth si sia resa conto del viscidume che è l'uomo con cui era sposata. E sopratutto sono stra felice che quella sottospecie di mollusco le abbia prese di santa ragione.
Eh si, Tarrant ha ragione: noi donne quando ci fanno incavolare meniamo duro.
La scena del parto mi ha fatto morire dalle risate. La Rossa che vuole far nascere il bimbo, Tarrant che sviene. Stavo morendo.
La bimba è di una dolcezza assoluta così come il nome che le danno.
Brava, complimentoni. Diventi sempre più brava, stai veramente crescendo tanto (come scrittrice) e sono contenta di poter leggere queste tue follie. Non smettere mai perchè sei veramente brava.
Alla prossima follia.
Baci, Sara.

29/08/16, ore 18:36

*inizia a piangere come una deficente*
Brava, bravissima! Un finale fantastico!
Alice le ha suonate di santa ragione e mr lowell "pez di mer farabut fig di put" e finalmente quella cecata di Margareth ha notato quanto possa essere infimo.
No ma dai, svieni??? Ma sei cretino!!! (Anche se sappiamo che è da tarrant un comportamento così)
Aaawww castagna....muoio fra i feels

29/08/16, ore 18:13

ODDIO SANTISSIMO STO PER SVENIRE!!! *_*
L'hanno chiamata Castagna!!! *_* Oddio che cosa bella!!!!!!!!!!!!!!! *_*
MA CHE CAPITOLO SUPER STRAORDINARIO!!!

Siamo alla fine... *sigh* :'(
No, tu non ci abbandonerai mai! E' una certezza!!
Perché con te le sorprese non hanno né un inizio né una fine!!!! :* <3
Grazie mille, mia cara Alice, per aver condiviso questa folle, pazza, meravigliosa avventura con tutti noi!
Grazie, mia dolce Alice, per tutto quello che hai fatto per me! <3
Grazie, mia cara e dolce Alice, di esistere!! Buon viaggio a vederci, tesoro, e alla prossima folli! <3 *_* :*

28/08/16, ore 12:08

Castagna 😭 Mamma mia che ficata!!! Brava bravissima!! Adoro i cambiamenti di umore del cappellaio (anche se in questo momento gli dedicherei 🐋💨 giusto per intenderci)
Brava carissima

28/08/16, ore 12:00

Oh mamma mia cappellaio mi fai paura!! 😱 Questo si chiama mettere suspense alla gente!! Brava ragazzuola!!!

28/08/16, ore 00:18

Ciao carissima. Anche io scrivo una sola recensione per entrambi i capitoli perché, come diciamo qui, s'è fatta na certa.😂
Prima di tutto lasciati dire che sei un genio.😂😂 Non so come tu abbia fatto a ideare un modo per sciogliere tutta la matassa che avevi creato in solo un paio di giorni. Io ci avrei messo minimo minimo una settimana.😂😂😂
Ormai questa è l'impronta delle tue storie: creare situazioni apparentemente inrisolvibili per poi risolverle lasciandoci a bocca aperta.
Detto questo: lo scorso capitolo mi aveva lasciato col fiato sospeso. Per fortuna ho potuto leggere subito il successivo.😂😂
Come avevo già detto avrei preferito che il Cappellaio escogitasse una sorta di piano per farla pagare a Lowell ma, come sappiamo, Tarrant è un tipo molto impulsivo e quando una persona che ama subisce questi torti è molto difficile che si fermi a pensare, anche se ogni tanto non guarterebbe.😂😂😂
Il ritorno di Castagna mi è parsa una buona idea. Povera stella, quando potrà andare in pace senza dover badare a quel testa dura di Tarrant?😂😂😂
Come hai detto tu la storia sta giungendo a termine e questo lascia a tutti noi un grande vuoti dentro. Le tue storie mi sono state compagne per tutta l'estate portando gioia, dolore e un pizzico di follia e per questo non finirò mai di ringraziarti.
Un bacio, al prossimo capitolo. Sara.😘
(Recensione modificata il 28/08/2016 - 12:25 am)

27/08/16, ore 20:51

Ciao!! :)
Recensisco questo capitolo invece del precedente xk mi sono accorta ora degli aggiornamenti xD
Devo proprio dirtelo; tu mi fai venire gli infarti. Credevo che stavolta Tarrant non sarebbe tornato a Sottomondo e che l'avrebbero arrestato.. Insomma, cose belle.
Poi spunta la vocina e TA DAM! Castagna e di nuovo fra noi! XD ok mi sono sorpresa XD
Se fossi stata Alice però l'avrei prima torturato e poi ammazzato..
Mi sono piaciute molto le parole che ha detto Castagna, ed hai assolutamente ragione :)
Spero che adesso la storia, dato che sta giungendo al termine, non riservi imprevisti e colpi di scena, tranne quelli positivi V.V
Dopo cuoricini e romanticismo ecco la parte di odio mio personale; Lowell.
Naturalmente il Cappellaio non poteva ucciderlo, era fuori discussione.
Ma ci terrei tanto, ma davvero TANTO, se scrivessi un incidente in cui Lowell perde le sue care p****. Mi faresti taaanto contenta :D e poi sua sorella, ma dove ha sbattuto la testa per essere così ingenua? Ringrazio il castagno che è andato in letargo ^-^
Dopo sta luuunga lettera ti saluto! Al prossimo capitolo, a presto!! :D

27/08/16, ore 19:16

Eh finalmente siamo tornati alla normalità!! 😂😂 Ora sì che il nostro Cappellaio è tornato (grazie a Castagna eh!) 🎉🎉 Però se fossi Alice lo terrei ancora un po' sulle spine... 😂 Ma comunque alla fine, il bambino è di Tarrant o di Lowell? 😱 Sempre bravissima cara amica, e grazie per averci regalato anche oggi un momento di 'gioia', soprattutto, beh, in questi giorni. Alla prossima 😘

27/08/16, ore 16:22

MA CHE COSA MERAVIGLIOSA!😍😍😍😍😍😍😍
Il cuore di Alice è troppo buono per non perdonare 😍😍😍💖
Capitolo bellissimo!! 😍😍😍💖
Un bacione💖😍
Buon viaggio a vederci, mia cara e dolce Alice! 💖💖💖❤❤❤😍

27/08/16, ore 16:10

NESSUNO MI SFIDA INPUNEMENTE! *_* GIUSTO? *_*
Sì "Un Cappellaio Matto a Londra" mi è rimasta nel cuore, e sempre ci rimarrà!!! 😍😍😍💖
Capitolo favoloso! Cavolo, però! Il Cappellaio adesso rimane lì, mi vuoi dire??? 😱😱
Cerca di aggiustare sta facenda, eh! 😂😂
Ti voglio bene 💖💖
Buon viaggio a vederci, mia cara Alice! 💖💖💖

27/08/16, ore 01:04

Non ho mai scritto una recensione alle fan fiction di alice e il cappellaio,non riuscivo a trovare le parole giuste...
Semplicemente fantastico e geniale.
Sappi comunque che sono una tua fan e che da ieri alle 23 fino ad ora non ho praticamente staccato gli occhi dal telefono:dal primo capitolo di "ricordati di me"di Labyrinth(che adoro😘), continuando a leggere cambiando argomento:da "Attraverso la crudeltà e quel che Alice vi trovò" fino a qui.
Ora mi sa ché é meglio se dormo😂.
Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare😁.
Attendo speranzosa il proseguo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]