La Dieta Silenziosa
di ilariadragonfly

29/07/16, ore 14:04

Kaya: Ciaos Senpai MIA!!! <3 <3 (fai finta che lì ci sia un cuore blu e uno rosa (?)) Non potevo non recensire, e lo sai. So che non sei stupita da questa recensione (stra-lunga). Cioè, sono io gente, quella che rompe sempre le scatole a tutti, è ovvio che prima o poi ti saresti ritrovata con una “bella” recensione. Sai, finalmente portò fare una recensione decente e visto che non ha recensito nessuno (che timidoni siete ;) (?)) ci sono io che valgo per dieci. Sopportami per queste centocinquantamila parole (?).

Dai, comincio che annoio:

La storia mi è piaciuta molto. L’HiroMido ci stava troppo per un argomento del genere. Hehehehehe, chissà come ti è venuto in mente di usare Mido per ciò (Noi e ciò che diciamo in chat (?)). Lui e le sue manie: grasso cosa? Ma se è uno stecchino. Hiro ha fatto bene ad aprirgli gli occhi, lui è perfetto com’è. Cioè, solo perché una persona è grassa non dovrebbe essere bellissima (Jack ed io siamo esclusi, intendiamoci (?))?

Comunque sei stata bravissima, mi sono immaginata tutto perfettamente. Soprattutto all’inizio, quando hai detto che continua a guardarsi allo specchio…non so, da lì continuo a vederlo mentre si guarda e sbuffa. Oppure me lo vedo a salire su una bilancia e allarmarsi perché ha preso mezzo grammo…

Va buo, in ogni caso sei stata eccezionale perché ho ancora queste immagini in testa quando la fic l’ho letta un paio di giorni fa, quindi immagina.

Nathan: immagina quanto ha da fare questa ragazza per farti una recensione dopo tre\due giorni “-.-

Arion: è ovvio che è sempre occupata. Mamma sta sempre al telefono a parlare con la zietta Ila e lo zio Ra…*Kaya lo colpisce con il suo fidato martello…che prima non c’era… e lui sviene*

Kaya: dicevamo? “^^…cooomunque, Sai che Hiro mi ha dato delle belle idee per farti smettere di fare ciò che stai facendo a cui sono contraria? E bravo il mio Hiroto (?), a volte se ne esce anche lui con delle buone idee…Anche se la sua natura di pervertito non si smentisce mai eh. Povero Mido… “-.-

Concludo dicendo che il finale mi ha fatto sorridere perché ho amato come Mido gli ha rinfacciato che il riso faceva caga…schifo. Io sono una brava ragazza u.u (?). Il povero Hiro si sarà sentito malissimo perché da quel che ho capito ha fatto un completo pasticcio!

Hiroto, togliti il grembiule e lascia la cucina di Masterchef. La tua avventura finisce qui (?)

Hiroto: T^T

Va buo, direi di averti annoiato abbastanza. Spero di aver colmato il vuoto di tutte quelle recensioni che non ci sono (?). Ma sicuramente l’ho colmato, mi dispiace per chi ha letto tutto questo…A dopos Amore mio, perché tanto tra un po’ parliamo come al solito.

Ciaos Das Kaya!!!!!!! Uns Bacios Amores Mios!!!!!

P.S: puoi dirlo chiaramente che sono una spina nel fianco quando faccio delle recensioni, perchè io lo so che lo sono “-.-