Cielo azzurro
di lele06

12/08/16, ore 20:07

Ciao
Un bel finale. Parco divertimenti, divisione delle coppie e ruota panoramica con bacio incluso. Finalmente il baka si è svegliato.
Bellissima la parte della prima mossa di Hinata. Una vera forza della natura.
Spero di leggere presto altre tue storie su Naruto e Hinata.

10/08/16, ore 11:09

Capitolo come sempre stupendo. Naruto, però mi fa arrabbiare ha passato una serata da solo con Hinata e non si è dichiarato... che testa quadra --__-- ahhaha. E che dire di emo e confetto sempre i soliti. Sasuke il solito ghiacciolo che non si lascia andare alle emozioni e Sakura che soffre le pene dell'inferno per tenebroso hahahah. Alla prossima saluti da Kurama09. (Ps. Per me quel gattino ci nasconde qualcosa.... 😂)
(Recensione modificata il 10/08/2016 - 11:13 am)

10/08/16, ore 01:12

Ciao
Naruto sei cotto a puntino coma la pasta con il sugo. Sei anche diventato rosso come il pomodoro.
Capitolo fantastico. Li trovo dolcissimi insieme davanti i fornelli. Meno male che c'era Hinata o Kushina avrebbe trovato la casa con le pareti nere a causa del fumo.
Il biondino ancora è un tantino tonto. Se lei ti piace, fatti coraggio e parla. Un vero baka. Ma sicuramente hai delle sorprese per il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo.

09/08/16, ore 19:10

Questa storia é stupenda complimenti. Diventa più bella ad ogni capitolo. Continua così.

08/08/16, ore 03:58

Ciao adoro la parte iniziale con il per adesso di hinata. Che ragazza fantastica. Il baka si e' svegliato. Evvivaaaaa. La parte che hi preferito e' quella in cui naruto si arrabbia con chidori o come si chiama. Ho adorato la riga in cui l'avvertiva di non toccare hinata. Wow. Capitolo Special. Alla prossima!

07/08/16, ore 23:51

Come sempre il capitolo è stato piacevolissimo, però non capisco una cosa perché fra gli avvertimenti hai messo bondage ? Perfavore potresti chiarire questa cosa è da quando l'ho iniziata a leggere che mi sto tanti viaggi metali sulle varie ipotesi hahahah. Saluti da Kurama09.

05/08/16, ore 13:32

Ciao vorrei tanto strozzare naruto e chidori. Doveva dirle non mi interessi e basta, non prendere tempo. Sono curiosa di sapere chi c'e'davanti casa della mora. Naruto aggiustera' le cose spero. La parte del parco era carina. Il capitolo non e' brutto a parte lo shopping e il baka indeciso. Hinata soffre e lui tergiversa. Datti una mossa ragazzo. A presto!

01/08/16, ore 01:44

Ciao
Questo capitolo mi ha fatto venire voglia di schiaffeggiare Naruto. Come si fa a non capire? Il nome baka gli è sempre calzato benissimo.
Speriamo che riesca a farsi perdonare da Hinata.
Sei riuscito a mettere un pò di pepe alla storia. Le cose si fanno avvincenti per i protagonisti. I pensieri di Naruto, gli sguardi tristi di Hinata. Quel baka capirà cosa prova la ragazza? Lei gli vuole bene veramene, non come quella vipera con cui ha accettato di passeggiare.
Mi viene voglia di scrivere qualche riga di insulti per quella smorfiosa, ma devo trattenermi.
Speriamo che Sasuke abbia ragione e che Naruto si accorga che quella è solo una smorfiosa vanitosa, petulante e senza fascino. Non dovrebbe offendere la bellissima Hinata.
Dopo questo commento non altro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ogni parola che leggo mi incuriosisce sempre di più. Stai costruendo bene la storia.

30/07/16, ore 00:07

Ciao questo capitolo e' piu' bello del primo. Mi piace come si accorgono pian piano dei loro sentimenti. Hinata e' goffa e dolcissima. Adoro come appare nella tua storia. Mi e'piaciuta molto la scena con kushina e minato. Non vedo l' ora di leggere il seguito. Alla prossima!

24/07/16, ore 16:58

Ciao
Premetto che la storia è molto carina. Però devo farti notare che mancano alcune battute dei protagonisti in certe righe. A un certo punto nei dialoghi non si capisce più niente.
Prova a rimettere il capitolo sul sito.
La storia è bella. I personaggi sono carinissimi e anche i dialoghi per quello che ho capito.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.