Dear Rose
di Herm97

30/07/16, ore 13:51

Hola!

Come promesso, eccomi a recensire questa meravigliosa fan fiction!
Nei prossimi giorni provvederò a leggere anche la tua long, ma nel frattempo commento questa.
Che dire, la canzone di per sé uccide ogni secondo, quindi la conenssione con questi ricordi è letale per i lettori >.< (per quanto io non ami particolarmente la Scorose).
Unica pecca gli errori di grammatica, in particolare stai attenta ai tempi verbali, che alcune volte non sono corretti ("Ti aspettai accanto al ritratto della Signora Grassa e quando uscisti mi feci rimanere a bocca aperta.- invece che facesti) ma sono errori che si possono correggere senza problemi, e non tolgono quella dolcezza incredibile che impregna tutta la storia.
Davvero bella, complimenti! <3

24/07/16, ore 16:21

Okay, è stata la prima storia che ho visto aprendo la sezione "Harry Potter" e, devo dirlo, mi ha attratto subito.
Il modo di scrivere è molto fluido e rende molto anche la descrizione.
E' una delle cose più dolci che o abbia mai letto. Scorpius innamorato di Rose dal primo incontro, la festa di Halloween, l primo bacio, la prima volta, il matrimonio. Era tutto perfetto. Anche se volevo legger la reazione di Ron e Draco. Sono sicura che sarebbe stata esilarante. Ma va bene anche sì, nella sua semplicità. E, quindi, complimentoni pr questa fantastica OS.
Bacioni,
Annadilemmers <3

P.s:Sono la prima a recensire! Mi sento orgogliosa!