Lo scrigno del cuore
di xxSadVampirexx

21/06/09, ore 10:33

dai finisce così???? spero ke prima o poi la ri prenderai.

21/06/09, ore 09:55

Come finisce qui? .__________________________________________. NOn puoi lasciarci sul + bello! UeUe ti ucciderò stanne certa! CONTINUAAAAAAA

grazie tante pensavo ke nn avesti postato x un pò a causa dell'esame.....cmq sono felice x questo cap. spero di vedere la reazione di jacob come la prenderà nel pross. cap. almeno spero ci verdiamo al pross. cap. sei una grande!!

16/05/09, ore 10:17

oddio noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :'( * me si dispera letteralmente * come hai potuto? Ora che finalmente posti un cap che mi soddisfi ( x la lunghezza ) te ne esci con la scusa degli esami? Che inidisciplinata ueue. Non puoi lasciare i tuoi fan così......... propio adesso che... che... che Alice ha avuto una visione! Ma non c'è problema ti esaurirò al tal punto che posterai presto... molto presto Muahaha. Un morsone Nessie =D

15/05/09, ore 21:36

molto bello questo cap. mi dispiace ke nn posterai x un pò, comunque in bocca a lupo x l'esame......ciao noe_princi89

15/05/09, ore 16:47

Amoruccio miiooo! :'( Ja non piangere... sigh sigh. IO già ti dovrei uccidere, perchè non aggiorni mai. JA tvb ti giurò che commento

09/05/09, ore 14:32

molto bello.............questo cap.adesso capisco tante cose, asprtto il pross. cap. per vedere come finirà!!! :)

07/05/09, ore 21:59

nn preoccuparti solo ke la mia curiosità è aumentata in questi due cap. veramente........poi vorrei sapere la reazione degli altri componenti della famiglia e soprattutto di jacob.......

07/05/09, ore 21:45

sisi lo so e mi scuso ma ho un problema al polso e sono a corto di idee xDDD

07/05/09, ore 21:28

la mia curiosità aumenta veramente il cap. è molto corto vorrei sapere qualcosa di più nel pross. cap.

06/05/09, ore 21:06

oddio non ci posso credwew adesso cosa succederà?? questa storia diventa semprer più avvincente, ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa.

03/05/09, ore 14:16

wow sono senza parole ogni cap è sempre più toccante veramente nn so cosa dire sei una scrittrice strepitosa aspetto il prossimo cap sei bravissima!!

03/05/09, ore 13:06

Riesci sempre a commuovermi...comunque non ti preoccupare io ho letto anche l'altra fic...e mi era piaciuta tantissimo...mi raccomando...scrivi,scrivi e scrivi. Io aspetto l'altro capitolo...me commossa!!! Sei bravissima

03/05/09, ore 11:24

veramente è molto doloroso perdere l'amore più della propria vita questa storia è troppo dolorosa quando leggo ogni nuovo cap. mi emoziona spero ke la storia sia meno dolorosa nn ci fare versare altre lacrime :( il prossimo capitolo sarà + lungo??

02/05/09, ore 23:15

Non so cosa dire...se non 'grazie'...seri riuscita a riassumere in poche righe lo spezzarsi silenzioso di un cuore...sai è difficile trasmettere queste emozioni e (come credo di averti già detto in passato) tu ci riesci benissimo. Sto passando un brutto periodo...e ho provato a sfogarmi con la scrittura...ho scritto una brevissima fic su Edward e Bella...ma sinceramente è orribile e troppo triste per cui credo che resterà insieme alle altre mie fic sul pc. Veramente...non so come tu faccia...non solo a scrivere ma anche a trovare la forza di pubblicare...io non ci riesco. Un po' perchè ho paura dei giudizi degli altri (anche perchè sono un completo disastro...XD) ma anche perchè tendo a mettere troppo di me in ciò che scrivo...un pò come se mettessi la mia anima a nudo pronta al linciaggio. Quindi complimenti perchè ti ritengo davvero in gamba...e poi questa storia mi sta letteralmente incantando...per cui mi raccomando...continua che sei bravissima!