Afternoon In Love <3
di ShaneKiller

23/07/09, ore 16:00

e_e l'inizio della fanfiction non mi piaceva molto, era davvero sconnesso x°D ma appena hanno inziato a fare le cose zozze ... ahh x°D la fanfiction mi è piaciuta veramente. Per essere la tua prima lemon, è bella ;D complimenti *si domanda come cavolo si faccia a mettere tre dita li*

12/05/09, ore 23:09

Bellabellabellabella! Il pezzo della limonata mi ha fatta ridere davvero tanto! E il sorriso tra il "che ingenuo", il "che idiota" e il "che cazzo dice?" di Sasuke è da brevettare! U_U La lemon mi è piaciuta molto! Complimenti!! SASUNARUFAN per la vitaaaa!!! xD Baci Kacchan ^^

23/04/09, ore 21:29

Bellaaaaa!!Quel Naruto a volte é proprio dobe..lui un piccione investito? ma dico io, non c'è l'ha uno specchio? cmq troppo divertente la tua fanfict e scritta bene! alla rpossima! ciao!!XD

23/04/09, ore 19:35

altro che schifezza! OçO fattelo dire, sorella, hai talento! e poi anche la storia è originale ù.ù forse, l'unica cosa, è che ti saresti dovuta soffermare un po' di più sulla parte finale... non so, metterci un po' di suspence, far esitare un po' sasuke... a parte questo è bellissima. spero di vedertene scrivere altre. e ricorda: sasunaru4ever! èwé9 p.s. la cosa di naruto che dice di sembrare un piccione investito più volte da un tir è bellissima!XD anche se, poverino, se si desse una sistemata sarebbe un gran figo ù.ù non pensi?

23/04/09, ore 19:12

A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe è piaciuta tantissimo!!! *______* aspetto altre sasunaru da te!! >***< brava brava brava *///*

23/04/09, ore 17:03

ciao!!! molto bella la tua ff mi è piaciuta tantissimo 1 bacio e complimenti!

23/04/09, ore 16:05

La prima volta in cui sakura mi sta leggermente simpatica!ma che carino Nacchan in preda alle sue seghe mentali!!ahahah bravissima,scrivi davvero benissimo!!alla prossima ff!

23/04/09, ore 16:03

ciao! wow è davevro la tua prima lemon?! l'hai descritta davevro moooooolto bene, mi è piaciuta un sacco questa oneshot! e si mi sa che NAcchan dovrà decisamente ringraziare Sakura! ^_^ alla prossima kiss

23/04/09, ore 15:39

molto bella, mi è piaciuta tanto...è romantica e dolce, insomma...mi piace XD complimenti e alla prossima ^^

23/04/09, ore 15:20

Tanti complimenti. E' una shot ben scritta, romantica e originale quanto basta. Forse il finale è un pò lasciato andare, ma non è male nemmeno quello. La prima parte comunque è ottima e trovo che tu abbia uno stile molto svelto ed efficace. Tanti complimenti. Ci leggiamo in giro.