Wish you were here
di Sterlocked

03/12/16, ore 22:13

Bellissima, ma quanto ho amato questo sourwolf ubriaco, cosi dolce,e coccoloso 😍😍😍.
Bravissimo Scott, e Stiles che cerca di convincerlo a farlo bere ancora, esilarante 😂.
La fine poi, piena di fluff e dolcezza, rischi di farmi venire il diabete, mi piace, ho bisogno di tanto amore.
Un abbraccio forte, baci, alla prossima.

26/07/16, ore 16:15

Ooh ma che tenerezza :3
Voglio morire in questo fluff di unicorni ed arcobaleni :3
È bellissimoooo *^* potrei sentirmi male con tutto questo fluff immenso e coccoloso :3
Che poi stiamo parlando della sterek, della STEREK.
Magnificenza allo stato puro :3
I miei complimenti perché è bellissima, davvero *-*
Sì sto fangirlando come nulla in questo momento *-*
Brava davvero, i miei più sentiti complimenti, perché è proprio quel fluff che ti fa morire in un mare arcobaleno *-*
Alla prossima cara! Ciao, ciao :)

25/07/16, ore 01:07

Carinissima!!!
Questo Derek coccoloso per l'ubriacatura mi è proprio piaciuto... e in fin dei conti In Vino Veritas perciò...bravo Scott!

25/07/16, ore 00:50

È carinissima! Mi è piaciuta davvero molto. Anche l'altra che avevate scritto mi era piaciuta.
Come idea è davvero bella. Non capita tutti i giorni di trovare un Sourwolf ubriaco; credo che siate riuscite a trasformarlo nel modo giusto.
E ho amato il finale! *.*
Complimenti davvero, spero scriviate qualcos'altro insieme, se così fosse, a presto! :)

25/07/16, ore 00:25

Uuuuh un'altra vostra storia e io sono tanto felice! Poi è una text e sapete che ho un debole xD

Derek non è OC secondo me, anch'io penso che direbbe "ti amo" se fosse innamorato e che perdendo i freni inibitori con l'alcool si dimostrerebbe un vero cucciolone.
Stiles è Stiles pure con trentanove di febbre e chi è che non vorrebbe il Sourwolf accanto da malato? Io lo vorrei. Decisamente.

Mi sono immedesimata così tanto che ad ogni "amore" mi si è chiuso lo stomaco cone se fosse diretto a me. Lo so, ho problemi mentali, lo so. Assecondatemi.

Se un'ora di svago vi fa produrre cose così carucce, ben vengano questi momenti. Avete dato un attimo di svago anche a me, quindi grazie.
E, ovviamente, se non si fosse capito, complimenti.. Taaanti complimenti!

P.s. Ho un problema con i messaggi privati di efp e non so perché, avrei dovuto mandarne uno ad ognuna di voi, ma mi è impossibile. Volevo solo dirvi che ho un altro account, solo per storie rosse. Non so se sia il vostro genere, ma mi andava di dirvelo xD è Violet_Giampy. Si, lo so, nome orribile.

Baci! ❤

24/07/16, ore 21:41

Ti lascio la mia recensione molto volentieri, perche questa storia merita davvero.
Ma sono pulciosissimiiiiiiiiiii!!!!!
Stiles solo a letto malato e Derek controvoglia a una festa, dove il suo unico pensiero è il suo cucciolo febbricciante.
Derek ubrico e Stiles che incita Scott a farlo bere per far crollare i muri di orgoglio del lupo, mi ha fatto troppo ridere.
La scena finale perfetta.
Complimenti.
Spero di leggerne altre così.

24/07/16, ore 20:45

Boh, non so cosa sia successo. Ho recensito questa storia, perché mi è piaciuta, sono certa che sia passata, ma ora non c'è più o.O
Spero non sia stata cancellata da qualcuno per qualche motivo particolare, che non saprei proprio e non capirei...
Per cui, va beh, non sto a riscrivere tutto, confermo solo che ho apprezzato vedere Derek ubriaco con i sensi un po' disinibiti che sviolina qualche sdolcinatezza a Stiles. E ringrazio per aver specificato che Derek stava alla festa, pur preoccupato per Stiles, perché era il compleanno della sorella.
Se sapete cosa possa essere successo, comunque, mi piacerebbe saperlo...