Il cuore nascosto
di icia55555

26/07/16, ore 19:59

Ciao ;-)
Quella bambina è davvero misteriosa! E anch'io credo non sia morta, come ha detto Tressa che senso avrebbe avuto fare quella richiesta? Finalmente le Trix ora sono libere, ma dove andranno? Mi è piaciuto molto questo capitolo e scusa per il ritardo!
Comunque io uso sempre i trattini, quindi ti consiglio anch'io di provare con questi.
Sono molto curiosa del seguito, e complimenti per il capitolo! Ti saluto, a presto ♥

26/07/16, ore 00:23

Hello :))
Questo capitolo mi è proprio piaciuto, Glemma mi ha sorpresa dall'inizio alla fine. Credevo volesse chiedere ad Icy di adottarla XD XD XD Ci sono andata vicino però. Affetto... Ho capito il perché del titolo (forse) ;)
Darcy e Stormy che guardano male la maggiore sono il top. Gelosucce? XD
Dubito che la bambina sia morta, deve ancora mantenere la seconda parte della promessa.
Aspetto il prossimo chappy ;)
Alla prossima
Cass
P.S. se non riesci a inserire le virgolette prova con i trattini ( - - ) ;)

24/07/16, ore 21:57

Ciao icia55555, come va? :-) Sono contenta di vedere un tuo aggiornamento ;-). Carino il nome Glemma, ma se la bambina vuoi chiamarla Gemma non farti problemi per me ;-). Dubito che la bambina sia realmente morta, altrimenti che senso avrebbe avuto per lei fare quella strana richiesta ad Icy? Mi chiedo ora come reagirà la strega... Beh, perlomeno ora lei e le sue sorelle sono libere e stanno bene. Buono il capitolo, l'unica cosa è che forse a volta sei andata a capo un po' troppo spesso, ma nulla di grave ;-). Al prossimo capitolo ;-) Tressa ;-)

24/07/16, ore 21:46

Si, il capitolo e triste!:( ma non credo che Glemma sia morta,forse sta solo recuperando le forze...se ha distrutto un pianeta puo battere anche una maledizione! Icy spaventata...non si e mai vista nel cartone se ben ricordo...dev'essere fantastica!