Il mio papà
di Evelyn

04/10/12, ore 21:50

Molto molto bella! Ascolta: come fai a scrivere descrizione come quella?! O.o io non ci riesco! "se la penna di Shakespeare avesse potuto attingere a quella sì misteriosa e seducente fonte, allora né Verona, né nessun altro luogo terrestre avrebbe potuto fare da sfondo a una così immensa e meravigliosa quanto improvvisa necessità di scrivere la storia della più bella e irraggiungibile Giulietta della storia, e pure nessun poeta avrebbe mai saputo rendere giustizia alla sua Bulma, che non avrebbe mai finito d'amare e ringraziare abbastanza." Questa è la mia parte preferita della desrizione! Bella anche la descrizione scritta da Bra! Si vede che l'ha scritta una bimba di sei anni! Bella:*

04/06/07, ore 12:21

Ciao!! l'ho appena vista! è bellissima!!!!! mi sono commossa davvero!! solo bra con le sue dolci parole piene di errori di ortografia ;) poteva riuscire a far piangere il grande vegeta! davvero bellissima, stupenda!! baci London

Evelyn
28/03/07, ore 16:16

Grazie ragazze ;_________;!! E' un sacco che non passavo di qua e che il mio furor creativo si è spento (dietro ad un ragazzo che decisamente non mi meritava ù_u -consoliamoci così-), ma sono intenzionata a tornare è_é! Grazie del sostegno!!

28/01/07, ore 22:28

Oddio, è bellissima... ç__ç l'avevo già salvata da tempo questa ff, ma nn ho mai avuto il tempo di leggerla, mi xdoni, vero?? ^^' (ma ki è sta pazza??? e kemmenefrega di lei?? n.d.evelyn) però... il pensiero di bra ke scrive un tema su suo padre... ç_ç descrivendolo 'forte ma triste'... sei un genio, complimenti. e trunks che dice a bra che 'i grandi hanno un modo migliore x fare pace...' XDD oddio, mi sento una cretina, a che rido a che piango.... ok, no comment.... volevo solo dirti... brava. continua così.... dovrebbero essercene più ff come qst in qst sito (eehhh, ha parlato quella che invece scrive ff meravigliose... n.d.tutti)(ç_ç n.d.toru) XD ok, ti lascio... ancora complimenti, ciauu

22/12/06, ore 23:00

questa fic è stupenda! sei riuscita a mantenere vegeta straordinariamente IC! è questo il vegeta che più mi piace, triste, duro, ma che riesce ad aprirsi e a donarsi così alle persone che ama!

giulietta pazza 4 dbz
13/12/06, ore 19:33

ti posso dire una cosa?sto piangendo,ma non in senso sarcastico o figurato.io sto piangendo,ora,davvero. non tutti ci riescono a farmi piangere.io assomiglio molto a vegeta di carattere.e come hai scritto tu,ho fatto la sua stessa fine.ti ringrazio.è stupenda.divina.continua così.grazie baci

jame
29/11/06, ore 16:23

bellissima...hai fatto sgretolare per una volta il cuore dell'orgoglioso sayan in un modo veramente impeccabile...senza farlo diventare ooc...complimenti molto commovente davvero jame^_^

puccina
04/09/06, ore 12:52

la tua ff è davvero bella e commovente sopratutto per la reazione di vegeta!I miei complimenti

17/08/06, ore 22:52

L'idea del tema è una delle migliori che ci siano per commuovere. E tu ci sei riuscita. I miei complimenti, questa storia è davvero dolce. Mi compiaccio di vedere Vegeta sotto la luce di padre, sempre. Brava, bel lavoro!

Jenny88
15/07/06, ore 00:56

questa FF è piena d'amore, è dolcissima, per favore continua a scrivere, è un invito sincerissimO! hai uno stile indimenticabile!

20/12/05, ore 14:23

è davvero molto bella! soprattutto perchè unisce due sentimenti contrastanti! ti dico sinceramente che nn so se le mie lascrime fossero per commozione o x le risate! bravissima!

...
23/06/05, ore 00:43

Bellissima, leggetela. poi ho da aggiungere che è vero quello che dice bra su Trunks (bello da buono e brutto da cattivo) anche se non è poi tanto brutto da cattivo (solo un po?). cmq bravòòòòòòò!!!

mary
11/05/05, ore 13:49

semplicemente stupenda! mette in risalto il vero carattere di vegeta..guerriero valoroso,uomo scontroso...ma marito e padre affettuoso e premuroso!!!

19/03/05, ore 10:17

che bella questa storia!!!!!!!!davvero commovente!!!!!!in alcune parti, soprattutto quelle di trunks, mi sono scompisciata dalle risate!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!ciao sam carter

24/02/05, ore 15:27

E' bellissima! Riesce a rendere con in modo realistico e commuovente tutti i pensieri di Vegeta e il suo essere chiuso, "triste" e incapace di esprimere tutti i sentimenti profondi che pure ha. Alcuni passaggi (quelli su Trunks) sono divertentissimi.. Brava!