Acrostico in memoria di Lysandro
di Ally Dovahkiin

26/07/16, ore 23:43

È strana. Ti dirò, tutto quel grigio io l'ho sentito davvero! Per alcuni versi e, in alcuni punti, mi è sembrato un racconto quasi surreale, forse proprio per il personaggio di Dafne. Una dolcetta davvero originale oserei dire XD
Ma mi piace, mi incuriosisce, è molto particolare... Con Lysandre ho un po' un rapporto di odio e amore, ma ho apprezzato molto il fatto che tu abbia cercato di descrivere le cose dal suo punto di vista. In effetti, anche lui è un personaggio particolare, e il monologo di Rosalya, dove chiedeva al ragazzo quante persone fossero a conoscenza dei vari aspetti della sua vita... beh, non solo mi è piaciuto molto, ma cacchio io mi chiedo le stesse cose! Perché Lysandre è Lysandre? Non ho mai letto nessuna fic in cui qualcuno tenta di spiegarlo, forse esiste e io non ne sono a conoscenza però :-\
Non so, sono curiosa di conoscere il seguito, sicuramente ho apprezzato molto l'idea, e il capitolo mi è piaciuto :-)
Attendo il prossimo e, viva lo spiritello porcello XD (se non ricordo male, l'attrice che interpretava quella tizia del film era Winona Rider... ma forse mi sbaglio perché l'ho visto secoli fa >.<)

Complimenti ^^

-Kiri-