Don't Touch my games !
di Lesye

26/07/16, ore 14:11

Oddio Lesye è stupenda!
Non sai quanto adoro le tue storie e ora hai una piccola fan che fa il tifo per te, dietro un computer!
Armin lo hai reso perfetto, ho sempre immaginato una situazione del genere da parte sua e nell'ultima scena, quando ha detto che l'avrebbe sculacciata, l'avevo tipo immaginato nelle vesti di Christian Grey! AHAHAHHA *si immagina Armin con una frusta*AHAHAHAHAHHAAHAH

Comunque....mi è piaciuta molto e adoro la dolcetta, mi sta simpatica! Peccato che non esistano one-shot con il raiting rosso sul mio Kentuccio....avevo intenzione di scriverla io, ma appena scrivo una parola su quella scena divento rossa come un peperone e mi inizia a uscire il sangue dal naso come quei tizi nei manga.
Ci vediamo all'aggiornamento dell'interattiva!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

26/07/16, ore 02:23

Ok, ok, io adoro tutte le storie dove Armin viene etichettato come un gamer serio. Mi sta simpatica anche la dolcetta, davvero, lo giuro.
Ma, CAZZO!
SKYRIM!? Ti prendi il lusso di rompere Skyrim che non si trova più nemmeno a cercarlo oro ed il mio perché si era usurato sono andata a ricomprarlo in un negozio di retrogame in culo al mondo??
Cioè, non ho parole... se fosse stata la mia di ragazza sarebbe finita male, anche se poi si è fatta perdonare buttando fuori dalla finestra Dark Souls, tutto il mio rispetto, l'avrei fatto anch'io se il mio ragazzo ci giocasse, anzi penso che non sarebbe stato il mio ragazzo a dirla tutta ma... vabbè, adesso passiamo alla vera recensione.

La storia di per sé è stata molto carina, a mio avviso per niente OOC, mi è piaciuta molto l'idea di fondo. È stata molto ben curata, ed il suo risvolto erotico non è stato random come spesso accade ma aveva un buon filo logico e si sposava bene con i personaggi e l'ambientazione del momento. Ho adorato il fatto che non ci sono state ripetizioni pesanti solo per rendere l'atto più lungo, ma andava tutto come di norma dovrebbe andare, senza stravolgimenti o paradossi letterari che ultimamente di leggono anche nei libri.
Comunque kartoffeln, una one short veramente ben pensata e dal repertorio mio direi anche molto originale, ho trovato la dolcetta in questione decisamente diversa da quelle neutre e prive di personalità come in gran parte delle fic lette fino ad oggi.
Spero tu sia arrivata a leggere fino a qui però, e che non mi abbia bannata per via del mio sclero su Skyrim, ma come si nota dal mio nome, ne sono leggermente fissata.
Spero di leggere presto altre cose tue, bye,
Ally!

25/07/16, ore 14:38

Oddio, Lesye, grazie! Un po' di sano sesso ci voleva! Hai ragione comunque, per quanto Armin sia un personaggio interessante, ci sono poche cose su di lui. Comunque bella storiella, scritta bene e curata!
Ci sentiamo presto!

Baci:

EngyLove

25/07/16, ore 03:09

Lesye,
dopo quello che hai fatto, non ti meriteresti nemmeno la recensione. Insomma, lui si è comportato peggio di lei! Qualche gioco rotto comparato alla crudeltà di quel gesto è niente! ç_ç Ma comunque, giusto per rassicurarti: se avessi potuto vedere la mia faccia mentre leggevo, ti saresti sganasciata dalle risate. Sono passata da "tifo spietato" a "UUUUH BRAVOH ARMIN" a ".... *sbav*" a "ARMIN NO!". Ho sofferto praticamente quanto Siryo, ma è un bene perché molte volte io sono quella apatica che cerca di non farlo notare, e il fatto che mi abbia coinvolta significa che mi è piaciuta. Dunque ti perdono e continuo a romperti le scatole se facebook, dove posso usare parole poco carine senza che nessuno mi dica nulla <3
E sai cos'è la cosa strana? Che - e chi ha ottenuto l'illustrazione del bacio lo sa - Armin, considerato il dialogo  della scena del bacio fine ep.28/inizio 29, non è poi nemmeno tanto OOC. Cioè, io ce lo vedo tantissimo a comportarsi così. E non so se è normale.